Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Vienna Aeroporto

Splendida capitale dell'Austria Vienna si diffonde lungo entrambi i lati del Danubio "Blu" (che, come i viennesi sono determinati a sottolineare, è marrone grigiastro in realtà). La città è un smorgasbord del barocco con un pizzico di stile art nouveau. Che circondano la città vecchia (o Innere Stadt) è suggestiva architettura revivalista della Ringstrasse, il viale principale di Vienna. Questi edifici vanno dall'affascinante Opera House per il monumentale Museo di storia naturale.

Immerso in tutta la città sono gli edifici Liberty grazioso di turn - of - the secolo architetti Otto Wagner e Adolf Loos. Gli edifici sono uno dei molti resti dell'artistico e intellettuale di fioritura che si è svolta a Vienna a cavallo del secolo. Naturalmente, gli edifici e la storia della città sono solo uno sfondo per la cultura quotidiana che può ancora essere trovato nelle sale da concerto, teatri e caffè.

Prima di viaggiare a Vienna, provate a prenotare biglietti per le attrazioni principali in anticipo, come le richieste di ticket da fuori del paese sono la priorità. Si consiglia la Staatsoper di Vienna, la scuola di equitazione spagnola con i suoi famosi stalloni lipizzani e la Vienna Boys Choir, che è particolarmente in movimento.

Se i biglietti per l'Opera di stato non sono disponibili specialità, la Volksoper, che dispone di operette, musical e balletti. Se tutto il resto fallisce, il gotico Rathaus (Municipio) ospita un mercatino di Natale in inverno e concerti gratuiti in estate. Fate un giro della città per ottenere orientato a piedi o in un Fiaker (una carrozza trainata da cavalli). Se si preferisce un'impressione più elevata della città, andare fino in cima la Donauturm (Torre del Danubio) — a 846 ft/258 m offre un bel panorama dalla sua piattaforma di osservazione, come pure due ristoranti girevoli. Si può vedere da lì che Vienna è una grande città — suoi monumenti sono dispersi in tutto, quindi ti consigliamo di acquistare il pass di autobus e metropolitana per il numero di giorni che ci sarai tu.

Il polso della città si trovano lungo la Ringstrasse, secondo la maggior parte delle guide turistiche. Forse sono corrette, se pensiamo a Vienna come un'invenzione del 19 ° secolo. Come si cammina intorno alla zona, assicuratevi di prendere una pausa in un caffè e sono uno dei dolci superba della città. Viennese inventato café society, e non c'è nessun passatempo migliore rispetto ad indugiare oltre una torta, leggere i giornali e guardare i viennesi. Ogni bar ha una propria personalità; mentre i sontuosi caffè all'interno della Ringstrasse sono più impressionanti, il più piccolo quelli appena fuori hanno un fascino e l'autenticità che anche da non perdere. E non solo bastone per caffè — i tè alla frutta austriaco e tè neri sono così saporiti che vi chiederete di che cosa avete bevuto tutti questi anni. Altri caffè che non sono così noiosa e costosa come quelli sul Ring sono il Cafe Sperl illustre, bella e confortevole (2 ° distretto); uno dei caffè vicino al Naschmarkt, casa di Freud, la casa progettata da Wittgenstein e splendida St. Charles Church.. - - da non perdere; Hawelka (1 ° distretto); Brauenerhof, dove lo scrittore lacerante ed esilarante Thomas Bernhard trascorso suo mattina (1 ° distretto); e molti altri. Mentre l'impulso Biedermaier di Vienna, a lungo associato con la classe medio - alta e repressione collettiva, può essere trovato lungo l'anello, suo rovescio scuro satirico è trovato in questi e simili luoghi di ritrovo.

Dopo un caffè o una tazza di tè si dovrebbe essere pronti a visitare uno dei molti musei di fama mondiale lungo l'anello. Kunsthistorisches Museum ha opere d'arte di Bruegel, Rembrandt, Caravaggio e Tiziano, così come Roman ed Egyptian antiquities. Solo attraverso la plaza è il Naturhistorisches Museum, che ha la Venere di Willendorf 25.000 anni, una delle più antiche opere d'arte in esistenza. Il Museo delle arti applicate, situato più lontano giù l'anello, ha un'incredibile pezzo 1 milione - collezione di mobili rococò barocchi e Jugendstil, porcellana vetro e tessuto. Appena fuori l'anello è il brillante edificio della Secessione, uno dei must - vede di Vienna. Costruito come una reazione esagerata edifici Ringstrasse, il Museo è un'opera d'arte in sé, e — fatta eccezione per il fregio di Beethoven di Klimt — generalmente meglio di quanto l'arte contemporanea aleatorie esposta all'interno.

Se la Ringstrasse è il polso della città, la Innere Stadt (la città vecchia) è il cuore. Questo è dove si trovano le principali attrazioni della città, e poiché si tratta di una zona pedonale, è anche un posto ideale per passeggiare. Per una panoramica, salire la torre campanaria della Cattedrale - ft - 450/137 - m - alta di Santo Stefano. La Cattedrale, costruita nel 1258, è facilmente identificabile per il motivo a zigzag di sue tegole. Tra s. Stefano e Teatro dell'opera è Karntnerstrasse, principale via dello shopping di Vienna. Nelle vicinanze si trova il Museo Albertina, che ospita più di 200 000 disegni (tra gli altri, lavori di Albrecht Durer). Un altro angolo della città vecchia è il Palazzo di Hofburg, un massiccio complesso contenente la Burgkapelle (la cappella dove il coro canta massa), la Stallburg (dove la scuola di equitazione spagnola esegue domenica mattina e il mercoledì sera), il tesoro imperiale (gioielli della corona degli Asburgo) ed elaborato Biblioteca nazionale austriaca.

Attraverso il fiume dalla città vecchia è parco Prater, un piacevole parco di divertimenti che risale al XVIII secolo. Attrazione principale del parco è la Riesenrad, la ruota panoramica, visto nel film il terzo uomo (la pellicola gioca ogni estate in uno dei teatri sul Ring) e le statue goofy sparse per il parco, uno dei quali Mostra un bambino enorme prendendo suo padre minuscolo per una passeggiata.

Su altro lato della città vecchia vicino a Südbahnhof è il Palazzo del Belvedere, che ospita una splendida collezione di arte Viennese di epoca Liberty, compreso "Il bacio." di Klimt queste immagini incantevoli sono motivo sufficiente per visitare Vienna. Il Palazzo ha anche un ampio giardino con una vista fantastica della città.

Un altro museo gradevole è il KunstHausWien eccentrico progettato dall'artista Hundertwasser. Il Museo è una fantasia di pavimenti in piastrelle colorate e grumoso e peculiare architettura (gli alberi crescono fuori dalla finestra del terza piano). Solo per la strada è un blocco di appartamenti che è stato anche progettato dall'artista. Anche se non è aperto ai visitatori, la facciata di fata - Castello variopinto attira sempre una folla di curiosi. Se avete ancora un hankering per l'arte moderna, visitare il Museo del Novecento.

Accuratamente potrai godere vedendo le case del famoso Viennese: Sigmund Freud (suo divano psicoanalitica e altri possedimenti sono esposti), Johann Strauss Jr. (dove compose sul bel Danubio blu), Beethoven (ha scritto la sua terza sinfonia qui) e Mozart (chiamato Figarohaus: è dove compose le nozze di Figaro).

Inoltre, godrete anche vedendo dove sono sepolti alcuni Viennese famosi. Probabilmente la tomba più famosa è Mozart, nascosto da qualche parte nel cimitero nel villaggio di St. Marx — quando è morto il grande compositore fu sepolto in una tomba comune, non una tomba di poveri, come molti credono. Vienna, più successivamente, ha cominciato a seppellire i suoi personaggi famosi in tombe chiaramente segnate nel cimitero centrale, che ora contiene le tombe di Beethoven, Brahms, Schubert, Schoenberg e altri dignitari Viennese. Per completare il tour del cimitero, i viaggiatori possono visitare volta sepoltura imperiale (Kaisergruft), l'ultima dimora di imperatori e imperatrici degli ultimi 300 anni della casa d'Asburgo. Infatti, la volta di Augustinerkirche ospita i cuori - letteralmente - di molti degli Asburgo.

Visitatori da non perdere il Palazzo di Schönbrunn 17th - century elaborato, che era la residenza estiva degli Asburgo. Spesso affollato di turisti è comunque un must - see. I servizi includono anche le stanze di rappresentanza, la sala degli specchi (dove Mozart fece il suo debutto all'età di 6 anni), la magnifica collezione di Wagenburg Imperial Coach, i giardini enormi e il Tiergarten, il più antico zoo d'Europa.

Se avete voglia di prendere una breve escursione fuori della città, prendere in considerazione un picnic nel bosco viennese (colline coperte di faggio), rilassarsi in affascinanti giardini del vino collegati a vigneti nelle vicinanze, o passeggiare lungo il fiume Danubio.

Ci sono anche diverse attrazioni nelle vicinanze di Vienna che meritano una visita se avete tempo. Uno è di Klosterneuburg, un'abbazia iniziata nel XII secolo, che ospita l'altare di Verdun. Anche a sud della città è Baden, una cittadina piuttosto boscosa dove Beethoven e Mozart ha vissuto. Appropriato al suo nome, Baden ha una termica all'aperto enorme complesso con un centro di trattamento termale. Acque sulfuree della città sono credute per fornire la guarigione; seguendo le orme della moglie di Mozart Constanze, migliaia andarci ogni anno alla ricerca di ringiovanimento, e una volta ringiovanito, frequentano feste e operette (in estate) o testa al casinò.

Città di un altro compositore era Eisenstadt a sud di Vienna, dove visse Joseph Haydn (egli fu musicista di corte presso il Palazzo Esterhazy). E non perdetevi St Polten, con i suoi affreschi barocchi; e (in estate) ruggine e la sua famose cicogne.

Il Vienna Festival internazionale partecipano orchestre ogni anno da tutto il mondo. Chiese, palazzi e palazzi in tutta la città ospitano più di 150 diversi concerti che spaziano dalla musica sacra all'opera e musica corale Sinfonia.

Vienna ha un eccellente sistema di trasporto pubblico di tram, autobus e metropolitane. Poiché è una città grande e non c'è molto spazio di parcheggio (gratuito) disponibile, mezzi di trasporto pubblico è il modo più semplice ed economico per ottenere intorno. È possibile ottenere una vasta gamma di biglietti, compresi i biglietti validi per un'ora (1,5 euro), 24 Hrs. (5 euro), 7 giorni (12,5 euro), ecc. Il vantaggio di un biglietto di giorno 8 è che non deve essere di 8 giorni consecutivi. Non ha nemmeno essere 8 giorni, è possibile utilizzarlo per più di una persona alla volta, per esempio, 2 persone possono viaggiare su di esso per 4 giorni. Tutti questi biglietti sono validi nell'intero distretto di Vienna, in tutti i bus, tram e metropolitane.

Confortevole modo di girare per Vienna è noleggiando un'auto. Deliziatevi con le opere di noleggio auto con vari fornitori di noleggio auto da multinazionali a piccole imprese locali e negozia prezzi bassi. Godetevi Autonoleggio offre servizio di noleggio auto in aeroporto di Vienna e dal centro. Essi offrono una grande selezione di automobili e rapido utente - procedura di pagamento amichevole.

Vienna è un ricco europeo storico e cultura hub centrale che ostenta il suo genio artistico con un brio invidiabile. Ecco alcuni consigli utili sui migliori posti da vedere e cose da fare in questa affascinante capitale austriaca.

1. un tuffo nel passato artistico di Vienna

Per il campionamento il Convegno celebrato della città con belle arti, visitare il Museo di Kunsthistorisches. È una destinazione che ospita una collezione impressionante della più splendidi e rari pezzi d'arte. I puristi di arte da tutto il mondo vengono a vedere la collezione di classe mondiale che comprende opere di Raffaello, Caravaggio, Brueghel, Bosch e molti artisti più celebri. Il Museo è suddiviso in diverse sezioni e ospita anche capolavori sull'antica arte greca, romana ed egizia. Guarda le medaglie e collezione di monete e alcuni orologi di curiosità non comune. Visitatori bisogno più di un giorno per scoprire la vera bellezza artistica di questa destinazione. È aperto tutti i giorni tranne il lunedì dalle 10 alle 18 e giovedì 10 - 21.

2. Haus des Meeres Zoo Acquario

Scopri lo zoo di bella foresta pluviale di Vienna con acquari di squalo, serpente velenoso alloggiamento rifugi rettile e una miriade di altri animali selvatici conservati nel loro habitat naturale. Ci sono serre e una piattaforma costruita strategicamente sulla cima l'attrazione per dare una vista mozzafiato di Vienna.

3. il Naschmarkt

Questo è un gioiello locale situato presso la stazione di metropolitana U4 "Kettenbrückengasse". Il più grande mercato della città, Naschmarkt è un superbo medley di costumi, spezie, oggetti d'antiquariato e manufatti orientali insieme a uno stuolo di ristoranti all'aperto che serve corposi preparazioni greche e turche. Nota di visitatori che è illegale Esporta antiquariato da Austria, anche se essi sono stati acquistati legalmente e avete una ricevuta per dimostrare lo stesso. L'area di secessione del mercato un po' troppo caro più che altri quarti in modo da evitare raccogliendo roba da lì. Tobaaco tubi e abiti couture sono le catture pregiate in questo mercato delle pulci di Rizzante.

4. Schloss Schönbrunn

Schloss Schönbrunn è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è l'epitome del patrimonio monarchico di Vienna. Il Parco del palazzo è ricca di attrazioni e visite guidate sono disponibili per i visitatori attraverso le quaranta tentacolare camere della struttura grand. Guarda la grandezza maestosa di 18 th secolo nell'atmosfera più elegante. Un deve visitare.

5. Lainzer Tiergarten

Si tratta di un ritrovo noto minore che è una riserva naturale dalla bellezza mozzafiato, situata sul confine di Vienna. Era il terreno di caccia dei sovrani erstwhile e oggi ospita affascinanti strutture sontuose e pochi animali entro i confini ecologici ricchi. Il parco è aperto dalle 8 fino al tramonto ed è chiuso da metà novembre a metà febbraio.

Vienna è una destinazione turistica versatile che amalgama brillantemente arte, cultura, natura e un ricco patrimonio monarchico di contorno in un porto turistico splendida.

R. Pisana

Andare a un concerto di musica classica

Vienna è conosciuta come la capitale della musica classica. È la città di Mozart, Beethoven, Brams, Schubert... ed è la città che ha fatto il mondo valzer.

È un must per tutti gli amanti della musica visitare un concerto di musica classica.

Una buona opzione è la Z & Z Ticket Office.

Godetevi Vienna come un locale, affitto un appartamento

Non c'è nessuna città migliore per vivere a Vienna, e non c'è modo migliore per vedere che dalla comodità di un appartamento in affitto.

Compra e cucinare, guardare la tv o sorseggiare un drink a casa prima e dopo una giornata in città. Lo stile, prezzo e spazio di Alberghi e ostelli, posizioni, come questa di Neubau (Museumsquartier) batte la possibilità di ottenere un appartamento a breve termine.

Vicino a Aeroporto di Vienna