Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Roma Fiumicino Aeroporto

Roma: Il nome inverte ordinatamente a forma amore. Nessuna meraviglia che un evento naturale è quello di cadere in amore con Roma - sua magnificenza vi lascerà senza fiato. Roma è la leggendaria città eterna andRome le attività e attrazioni creare fascino nella mente del viaggiatore. Roma - - Roma romantica, risplendente, può premiare come nessun altra città può. Non aspettatevi suoi giocosi, esuberante fontane a cessare da casting loro diamanti liquido verso il cielo, anche durante le ore tranquille di notte, perché non c'è nessun fermando il flusso di centinaia di miglia di acquedotti, che saranno anche la vostra camera d'albergo Roma grand. Eppure, come nessun altra città è stato il punto focale del mondo per un lungo periodo di tempo, come qualsiasi libro di testo o guida turistica di Roma vi spiegherà, pochi hanno una storia così lunga e turbolenta come ha Roma. Profuso con gioielli architettonici da repubblicano per imperial paleocristiana a medievale al Rinascimento ai tempi moderni, dai più grandi artisti della storia, la regina delle città ha sperimentato anche assedi e incursioni che ha lasciato loro cicatrici.

Ma ogni volta la città eterna recuperato dalle sue ferite nella forma gloriosa.

Storia di Roma è strettamente collegato alla storia d'Europa nel suo complesso. Non solo gli imperatori romani, ma anche medievali imperatori e dei re, come Carlo Magno e Ottone I, considerato Roma come la vera sede del potere; solo qui poteva loro autorità, attraverso la benedizione dai Papi, essere santificati.

"Non basta una vita," si dice: uno non deve essere uno degli innumerevoli accademici che risiedono nel suoi molti istituti stranieri per dichiarare che una vita non è sufficiente per ottenere per conoscere Roma. Si potrebbe facilmente trascorrere nove, come i gatti randagi che popolano la città, e trovare ancora di più da scoprire. Ad ogni angolo di ogni strada c'è una moltitudine di storie da raccontare, con strati su strati di storia sotto i piedi. Una scuola moderna occupa un palazzo rinascimentale costruito sulle fondamenta di un complesso di bagni imperiale cui mosaici e condotte di acquedotto possono ancora essere visto, e una chiesa barocca che incorpora la struttura di una basilica medievale sorge sulle fondamenta di un tempio repubblicano. Questi sono solo due delle storie una miriade di Roma, che insieme difficilmente anche cominciare a rivelare la storia di questa città di 3000 anni.

Determinati a non perdere Fontana della città eterna di Trevi (ricordate Anita Ekberg nella classica scena in La Dolce Vita), Piazza di Spagna, Piazza Navona, Piazza del Popolo, così come alcuni dei luoghi di eredità romana, quali il Pantheon, il Colosseo e il foro romano. Assicuratevi di visitare alcune delle sue chiese di fama mondiale, quali Il Gesu, S. Giovanni in Laterano e Santa Maria Maggiore; e il Vaticano, che presenta l'incredibilmente enorme San Pietro Basilica ed i Musei Vaticani senza rivali. Inoltre, alba sul Gianicolo e tramonto sul Pincio, con un mare di cupole dorate e campanili, sono sicuri di registrare immagini indimenticabili sulla mente.

Non lontano da Roma si può trovare la meravigliosa Ostia antica, antico porto di Roma, dove si può godere una fantastica giornata passeggiando tra complessi termali, piazze, templi e un sacco di negozi ben conservati, come le Tabernae, un'antica Roma take - away ristorante/pub.

Le prime dieci cose da fare a Roma

Basilica di San Pietro – Basilica di San Pietro è la più grande chiesa del mondo. Questa magnifica e antica struttura offre un gran numero di opere, tra cui la pietà di Michelangelo, così come un museo e metropolitana tombe dei papi ex (grotte) e una torre, che conduce alla cupola di Michelangelo. Una volta raggiunto l'Osservatorio di cupola, vi godrete di spettacolari viste panoramiche su Roma. Città del Vaticano, Roma, tel 0800 333 444, questo sito Web

Colosseo – il Colosseo attira più visitatori di qualsiasi altra struttura storica a Roma. Difficile da perdere, la raggiunge Colosseo 159 piedi verso il cielo e si misura una massiccia 616 piedi piedi 511. Questo antico anfiteatro era che l'impostazione per pubblico spettacolo come gli spettacoli di combattimento gladiatore infame (e crudele) anche come altre forme di "intrattenimento..." il Colosseo, che poteva ospitare 55.000 spettatori versando da più di otto diversi ingressi, presenta corinzio, Doris e ionico styles – stili classici del mondo antico. Indirizzo: Piazza del Colosseo Roma, tel 0800 333 444, questo sito Web

Mercati di Traiano – considerato un eccellente esempio di architettura urbana romana. Costruito tra il 107 e 110 D.C., il mercato è costituito da magazzini, uffici e negozi. Qui vendevano le merci quali vino, olio, ortaggi, frutta e altri generi alimentari. Il mercato contiene anche due ampi saloni che sono stati utilizzati per concerti, discorsi e seminari educativi. Ubicazione: Via Quattro Novembre 144 sulla Via de Fori Imperiali all'estremità opposta del Colosseo. 0800 333 444.

Il Pantheon – la cupola 141 piedi è l'attrazione principale qui e fino al 1436, era la più grande cupola del mondo. A più di 1.800 anni, il Pantheon offre uno sguardo indietro il grande impero romano. Il Pantheon è situato nel centro storico di Roma – Piazza del Rotonda, circondato da numerosi caffè, venditori ambulanti e dalla frenesia. L'ingresso è gratuito. Contatto: 0800 333 444.

Musei Vaticani – Made up di una collezione di alcuni dei musei più affascinanti del mondo, i Musei Vaticani è in realtà un complesso di musei che ospitano centinaia di migliaia di opere d'arte – considerata la più bella collezione d'arte del pianeta. Il complesso comprende l'una delle attrazioni più popolari di Roma – la Sistina cappella, così come il Museo Gregoriano Egizio (fondato nel 1839), la Pinacoteca Vaticana (inaugurato nel 1932), il Museo Missionario Etnologico (fondata nel 1926) e il Museo storico Vaticano, per citarne alcuni. Città del Vaticano. Prenotazioni fax: 0800 333 444(groups), 0800 333 444(individuals), E - mail: visiteguidate.this e - mail, questo sito Web

Museo della civiltà romana – questo museo è un po' fuori mano, ma è un must vedere per tutti i visitatori di Roma. Situato nella città moderna Esposizione Universale Roma (o EUR), il Museo della civiltà romana (Museo della civiltà Romana) è considerata uno dei musei più singolari e interessanti di Roma. L'edificio in sé è diviso in 59 sezioni - ognuno un'illustrazione della storia della civiltà romana. EUR è situato a circa 4,3 miglia a sud del centro storico della città. Contatto: 0800 333 444.

Villa Borghese – se si vuole prendere una pausa da tutti i musei, si può fare una passeggiata attraverso Villa Borghese o visitare il Bioparco - Giardino zoologico di Roma, che si trova al centro del parco. Villa Borghese è il più grande parco pubblico di Roma e ospita anche diversi musei, anche se c'è molto da fare oltre a Museo hopping qui. Il parco di 148 - acro ha anche fontane, laghi, templi e statue da esplorare. Bioparco: questo sito Web

Piazza Barberini e Fontana del Tritone - Piazza Barberini dispone di diversi da tutte le maggiori attrazioni di Roma. Costruita nel 1643, la Fontana del Tritone è stata creata dallo scultore Berini. Si compone di quattro delfini che tiene una vongola aperta.. - - Triton si siede sul mollusco. Altre attrazioni includono il Museo di arte antica – ospitato in Palazzo Barberini e la Fontana delle API, Via delle Quattro Fontane, 13, 0800 333 444; 0800 333 444.

Arco di Septimius Severus – l'arco di Septimius Severus o semplicemente "l'arco", si trova all'estremità occidentale del foro, nei pressi del Colle Capitolino. Il sito ben conservato

Terme di Caracalla – costruito tra il 212 e 219 D.C., le Terme di Caracalla (più di 50 bagni) era i secondo più grandi bagni complessi nell'antica Roma. Mentre il complesso era originariamente decorato con statue e mosaici elaborati, solo alcuni rimangono ancora. Tuttavia, a 27 acri e camera per 1.700 persone, le rovine sono ancora ben merita una visita come è piuttosto un luogo magnifico. Le Terme di Caracalla si trova a sud - est del centro di Roma antica in Viale delle Terme di Caracalla, 0800 333 444.

Maggiori informazioni su questo sito Web di Roma

Ci sono molti modi per navigare attraverso le strade di Roma, da e per tutte le attività di Roma, Roma Alberghi e ristoranti di Roma. Puoi viaggiare in autobus, in metropolitana, gasp in auto e a piedi. Il modo migliore per viaggiare, naturalmente, è a piedi come questo è il modo migliore per godere di Roma al suo massimo. Ma, se preferisci altre forme di viaggio per qualsiasi motivo, continuare a leggere la guida turistica di Roma sotto su come muoversi scoprire come, Beh, ottenere intorno.

In autobus: La compagnia di autobus della città è ATAC (questo sito) e la maggior parte degli autobus principale terminare alla stazione degli autobus all'esterno della Stazione Termini (dove è possibile ottenere una mappa delle linee di autobus). Gli autobus passano da circa 6 a mezzanotte con alcuni servizi in esecuzione per tutta la notte. Per 1 euro si può viaggiare per 75 minuti con qualsiasi mezzo di trasporto.

In metropolitana: Servizio di metropolitana della città (questo sito) ha solo due linee, un (rosso) e B (blu), entrambi i quali passare attraverso Termini. Purtroppo, la metropolitana manca la maggior parte del quartiere storico, che può essere frustrante a volte. La ragione di questo è perché c'è un po ' di Roma antica sotto la terra; abbastanza in modo che essi non possono scavare un tunnel molto lontano senza incorrere in qualche anno 2.000 vecchio muro di mattoni, colonna o altri tale artefatto. I distributori di biglietti della metropolitana prendono solo cambiamento esatto (e anche allora sono conosciuti per mangiare il vostro denaro lasciando con nulla da mostrare per esso) quindi è consigliabile che si acquista il biglietto da un tabaccaio, edicola o distributore, prima di ottenere il treno o in autobus (i biglietti dell'autobus funziona anche in metropolitana). Per la metropolitana, è necessario convalidare il biglietto prima di salire sul treno; per il bus, cercare le macchine di convalida a bordo. Utilizzare le macchine di convalida arancio per i vecchi biglietti di carta e quelli gialli per i biglietti magnetici più recenti. Se siete sorpresi senza un biglietto convalidato, la multa è di Euro 51,65. La metropolitana corre circa ogni 7 - 10 minuti, dalle 5:30 fino alle 23:30 tutti i giorni, tranne il sabato quando che corre fino alle 12:30 am.

In auto: Guidare a Roma è la cosa migliore al suicidio - specialmente su una moto. Il traffico di alto - caricato è uno dei motivi per persone può essere solito in ritardo per gli appuntamenti. La maggior parte del centro storico di Roma è chiusa al traffico normale, anche se sarà possibile guidare al vostro hotel. È necessario ottenere un permesso di parcheggio da polizia stradale, se si desidera parcheggiare ovunque in centro o si rischia di farsi trainare.

Per avere la possibilità di utilizzo di un auto a Roma è un buon punto di libertà, ma ci sono anche un sacco di problemi legati ad esso. Se sei con la propria auto, proteggere veramente buono, con sistemi di allarme (stampo pedale elettronico o normale) e non lasciare la radio, i bagagli o altre cose importanti all'interno: che dicono che in tutta Italia aprire o rubare a una media di 2 auto al minuto. Se è possibile, durante la notte, parcheggiare in una casa di parcheggio controllato sicuro come il "ParkSi" di Piazza di Spagna / Via Veneto.

Per noleggiare un'auto è necessario avere almeno 21 anni. Se ti organizzi in anticipo l'auto vi costerà meno. Ci sono molte agenzie di noleggio per Auto Motocicli ciclomotori e biciclette. Se si sarebbe piuttosto lascia la guida a qualcun altro si può prendere un taxi da uno dei molti file di taxi della città o per telefono uno qualsiasi momento della giornata. Se si chiama un taxi driver si accende il misuratore, non appena egli è rung piuttosto che quando si prende.

Un altro punto negativo è il traffico: la situazione è molto difficile a causa di "work in progress" in diverse aree della città. In ogni caso, essere consapevoli del fatto che il traffico che si sta andando a trovare a Roma è un po' più selvaggio rispetto al normale e ci sono un sacco di giovani guida piccolo scooter o moto grande spesso in modo molto pericoloso.

A piedi: Roma è una città molto facile da navigare a piedi, supponendo che tu hai procurato una mappa decente. Un posto decente per trovare mappe e altre informazioni di una società denominata "Enjoy Rome" si trova in Via Marghera, 8a vicino alla Stazione Termini, stazione centrale di Roma.

Anche se la sezione moderna metropolitana di Roma è sparso, il centro storico della città è davvero abbastanza compatto. Anche se si ottiene perso, senza dubbio si incorrerà in qualche opera d'arte barocca o Fontana di marmo che renderà il vostro viaggio ne valeva la pena. Dopo due o tre giorni di cammino però, vi sentirete come un professionista in navigazione le strade romane.

Una parola di cautela: gli automobilisti di Roma sono abbastanza veloci. Secondo Bill Bryson, persone a Roma parcheggiare l'auto il modo che tu o io sarebbe se noi avessimo appena versato acido nei nostri giri. Attraversando la strada può sembrare un'esperienza scoraggiante, ma davvero non preoccuparti. Assicurarsi che potete seguire queste semplici regole, e andrà tutto bene:

1. solo attraversare la strada sulle strisce pedonali.

2. non aspettare agli angoli delle strade, il traffico di rallentare in attesa. Ci sarai per sempre.

3. attendere per una piccola pausa nel traffico e basta andare. La prima volta che si tenta questo, il vostro cuore sarà senza dubbio essere battendo in gola tutto il tempo, ma vedrai presto. Non appena si inizia a camminare, e come se da qualche miracolo, automobili, autobus, camion e tutto si fermerà solo per consentire di passare. Questo è stato spesso paragonato alla storia di Mosè, separando le parti di rosso Sea.Two di Consiglio su questo argomento: non dardo cervo - come da altra parte della strada; che sconvolge i Romani. Inoltre, quello che fate, non sotto qualsiasi circostanze fermata in mezzo alla strada una volta che hai iniziato la traversata. Esitando solo confonde e driver romana angers e loro ira potrebbe mettere in pericolo la vita. Dopo i primi alcune croci di successo, vedrai che non c'è davvero niente di che.

Su una bicicletta

C'è la possibilità di noleggiare qualsiasi tipo di moto a Roma: da tandem, bici da strada, bici di bambini per biciclette da trekking. Alcuni negozi sono anche specializzati solo su quelli di alta qualità mentre stand strada ti assumerà quelli meno costosi e pesanti. Andare in bicicletta da solo può essere stressante a causa del traffico. Il modo migliore è quello di scoprire in primo luogo come moove intorno ed evitare il traffico e lo stress con una guida grazie a uno dei bike tour offerto da quasi tutti i negozi di noleggio. Ci sono diversi itinerari offerti dal centro della città di base, panoramica Roma, ai più antichi parchi.

A Roma troverete indubbiamente migliaia di cose da fare, così quando si visita qui sono cinque attrazioni assolutamente da non perdere che verranno farà sentire come non hai veramente visto tutto ciò che la città eterna ha da offrire.

Il Colosseo, Foro Romano e Palatino

Queste antiche rovine di Roma possono essere visto con l'acquisto di un biglietto. Acquistare il biglietto online in anticipo o presso l'ufficio di collina del Palatine, al fine di evitare tempi di attesa in una linea molto lunga al Colosseo. Se non si conosce la storia delle rovine si consiglia di assumere una guida quando si Prenota il biglietto. Non prendere le fotografie con le "guardie", come si cercherà di pagare un prezzo esorbitante in seguito.

Il Pantheon

Originariamente costruito nel 27 A.C., il Pantheon è stato in uso continuo per oltre 2000 anni. Se si desidera frequentare i servizi cattolici, trovare l'inserita volte all'interno di massa. In caso contrario è possibile immettere semplicemente per ammirare la grande architettura e vedere come la luce entra dal foro nella parte superiore dell'edificio. Visita durante una tempesta di pioggia per un effetto diverso. Ricordate che questa è una visione religiosa e agire di conseguenza.

Fontana di Trevi

Trevi è la fontana più visitata in tutta Roma, quindi se andate durante il giorno Preparatevi per le folle. La sera la Fontana è illuminata e rende per una bella scena, ma fate attenzione dei venditori insistenti cercando di vendere fotografie e fiori. Visitare nel mezzo della notte per una vista graziosa e tranquilla senza folle. Indipendentemente da quando andate, non dimenticate di gettare una moneta per garantire il ritorno a Roma.

Le Catacombe

È possibile visitare le varie catacombe nei pressi di Roma, comprese quelle di San Sebastiano, Callisto St e St Commodilla. Vai al mattino, come chiudono a mezzogiorno. Potrai ottenere per vedere le tombe e gli affreschi, ma ricordate che le fotografie non sono ammessi. Per i religiosi, è possibile prenotare una massa di 30 minuti che si terrà a metropolitana, proprio non dimenticate di portare il tuo sacerdote.

Monumento a Vittorio Emanuele II

Mentre questa è una struttura relativamente nuova e non tiene un sacco di appello alla maggior parte degli italiani, è sicuramente merita una visita. All'interno si può vedere la tomba del milite ignoto, così come il Museo di riunificazione di italiano. Ma l'unico grande inconveniente è l'ascensore di vetro che vi porta fino in cima per alcune vedute mozzafiati della città. La parte migliore è, si affaccia direttamente sul Colosseo e Roman Forum. Non lasciare Roma senza un viaggio fino all'ascensore.

Vicino a Aeroporto di Roma Fiumicino