-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Valencia Aeroporto
Valencia è la terza città della Spagna, ma uno dei meno visitati dai turisti. Questo è principalmente a causa di essa essendo più di una città di lavoro. Tuttavia, durante l'estate, Valencia è nota per la spiaggia durante il giorno e le discoteche e bar di notte. Una cosa fondamentale da ricordare, però, se vuoi cimentarti nella vita notturna è che non si avvia fino a molto tardi. Se è ottenere lì troppo presto (prima di circa 1) si pensa che Valencia ha la vita di notte peggiore mai, come sarà solo lì.
Per quanto riguarda l'esperienza culinaria a Valencia, un visitatore deve assicuratevi di provare il piatto spagnolo più famoso, Paella. Le regioni di Valencia è la casa di Paella e rende il piatto come nessun altro posto. La paella è un piatto di riso che non si confronta con qualsiasi altra cosa, ma se si deve descrivere rispetto a qualcosa che sarebbe stato un fritto simile al riso fritto con un'ampia varietà di pesce, pollo, coniglio e verdure. Es deliciosa.
Un'altra esperienza assolutamente incredibile culturalmente ricca della regione di Valencia è Las Fallas, "i fuochi". Las Fallas è una celebrazione di 5 - giorno di San Giuseppe, patrono dei falegnami. Si tratta di un'esperienza assolutamente affascinante e travolgente. Avete costanti petardi, fiori, parti, strada affollata e molto molto di più.
Se siete in città l'ultimo giorno della celebrazione, è possibile partecipare alle molte parti di blocco in tutta la città. Cuochi di tutta la zona circostante è favolosa fare loro paella speciale e non stupitevi se vi chiedono di "prueba", da provare, loro piatto e commento su chi ha è il migliore. Fate attenzione se accetti la sfida, Valencianos orgogliosi del loro paella.
Durning Las Fallas la città si illumina con strade illuminate e colorate ninots dietro ogni angolo. I ninots, statue di cartapesta di carta fatta di legno, cartone e gesso, sono alti come edifici. Un modo di cogliere l'umorismo locale è da leggere (o avere un Valenciano tradurre per voi) le iscrizioni satiriche sui ninots. Alla fine del festival, queste statue sono bruciate giù a mezzanotte in quello che viene chiamato "la Crema". Come le belle statue sono illuminate in fiamme, la folla massiccia stares in soggezione. Fare attenzione a che non ottenete bruciacchiato con caduta di detriti. Mentre la maggior parte delle statue andare in fiamme, quelli scelti come i migliori nelle sezioni dei bambini e all'aperto sono graziati e conservati nel Museo Fallas eccellente.
Chiunque sia alla ricerca del Santo Graal necessario non cercate oltre la Catedral de Valencia situato su Plaza de la Renia, vicino al centro città. Vistors possono visualizzare il calice infame racchiuso all'interno di struttura gotica della Cattedrale.
Se si stanno prendendo una gita di un giorno alla Cattedrale, è possibile fare una sosta presso il Mercado Central è vicino a. Uno dei più antichi in Europa, il mercado è 25.000 piedi quadrati di paradiso dello shopping. Troverete tutto da Jamon Serrano (prosciutto crudo) a vivere anguille.
La creazione di La Ciudad de las Artes y las Ciencias, con la sua architettura magica del XXI secolo è destinata per aiutare la città attirano turisti fuori dal tempo di fallas a marzo.
Se si vuole prendere una pausa dalla vita di città, la campagna di Valencia ha molto da offrire. Pensare di montagna con panorami mozzafiato, spettacolari canyon, villaggi affascinanti e autentici, anche una sorgente termale naturale in cui si può nuotare e fare il bagno. Mezzi pubblici (treno e autobus) ai villaggi più grandi sono possibili, ma per le zone più remote è necessario il proprio mezzo di trasporto. Nella città di Valencia sarà in grado di trovare aziende specializzate che offrono tour per scoprire queste gemme di off - the - battuti - path nella campagna Valenciana.
Valencia, Spagna è la terza città del paese ed è una delle destinazioni più alla moda d'Europa. La città stessa è relativamente piccola, che lo rende molto facile da ottenere intorno. Ecco una lista dei Top 5 deve do durante la visita a Valencia.
1.
Valencia è un esteso complesso situato nel centro della città ed è stato progettato dall'architetto valenciano, ingegnere e scultore, Santiago Calatrava. L'Hemisferic, o meglio conosciuta come "The Eye", è un pezzo di architettura, spettacolare seduti in una piscina di acqua blu brillante. E ' stato inaugurato al pubblico nel 1998, e nella pupilla dell'occhio troverete un cinema IMAX, un planetario e un Laserium. La città delle arti e delle scienze è aperto tutto il giorno e offre tour in 4 lingue.
2.
Meglio conosciuto come lasciava, è uno splendido edificio progettato da Félix Candela. L'acquario è il più grande acquario d'Europa con circa 7.400 esemplari differenti. I sette diversi acquari ricreano l'ambiente naturale del Mediterraneo, ed è possibile ottenere fino vicino creature sottomarine come anguille, pesci scorpione e pesci tropicali. Non perdetevi il Delfinario, che contiene 23 milioni di litri di acqua, posti a sedere per 2.210 persone, e un delfino di naso di bottiglia spettacolare show con il famigerato Flipper.
3. Cattedrale di Valencia (La Seu/Catedral)
Questa cattedrale medievale si trova in Plaza de la Reina, nel vecchio quartiere. Ospita il Museo più antico della città, la Cattedrale di Valencia Museo ospita il calice di Valencia, speculato per essere il Santo Graal. Ci sono tre porte ornate architettoniche da non perdere: il Puerto de Palau è romanica, Puerto de Hierros è in stile barocco e Puerto de los Apostoles è in stile gotico. L'ingresso è gratuito. Se si tenta di visitare il Puerto de los Apostoles il giovedì intorno a mezzogiorno per una rappresentazione speciale degli agricoltori locali in vestito tradizionale incontro qui a risolvere i loro problemi di irrigazione.
4.
Localmente conosciuto come el Carme, Barrio del Carmen è un focolaio di attività notturna locale. Situato nel centro storico, Plaza del Carmen è fiancheggiato da fontane e alberi di arancio. Questa zona è vivace, con molti ottimi ristoranti, caffetterie, discoteche e boutique alla moda. Il periodo migliore per ammirare le attrazioni è venerdì o sabato sera, quando le strade iniziano a venire vivo.
5.
Las Arenas e La Malvarrosa spiagge uniscono tra loro e formano la spiaggia della città di Valencia. Le bellissime spiagge di sabbia bianca che compongono la spiaggia della città, sono la meta ideale per sedersi e rilassarsi, lavorare sulla tua abbronzatura o rinfrescarvi con una nuotata nelle bellissime acque del Mediterraneo. La spiaggia della città offre strutture fantastiche, mondo classe Hotel e Resort e molte fiere di divertimento sul lungomare per i bambini.