Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Barcellona Aeroporto

Secondo la maggior parte della Spagna e Barcellona Guide di viaggio, Barcellona è di gran lunga una delle più belle città da visitare nel paese. Elegante hotel a Barcellona, ristoranti di classe mondiale Barcellona e attività che può essere trovata solo a Barcellona sono solo alcune delle cose che rendono unica questa città bellissima. Barcellona musei, teatri e gallerie d'arte sono a dir poco spettacolare e la città ha anche una vita notturna impressionante. Oltre a questo, questo centro di arte e design ha centinaia di luoghi interessanti da offrire ai suoi visitatori. È bellissimo.

Il posto migliore per osservare la gente passare, per passeggiare o semplicemente rilassarsi, è Les Rambles, una strada pedonale con decine di accogliente Barcellona ristoranti e caffetterie all'aperto. Qui, troverete stand fiore, libro chioschi e bancarelle di piccolo mercato dove si vendono uccelli e piccoli animali. Troverete anche un ricettacolo che scorre infinitamente affascinante del pageant - giocolieri, cantanti, danzatori, burattinai, artisti marciapiede, statue viventi e assortiti oddballs sulla parata. Touring Les Rambles è un'attività di Barcellona che è ben meritevole di un primo posto in qualsiasi guida turistica di Barcellona.

Nelle vicinanze si trova Plaça Reial con un sacco di bar e ristoranti e il Palau Güell, costruito dal genio architettonico del catalano Antoni Gaudí, nel suo stile art - nouveau ondulato. Mentre impegnarsi in attività come Barcellona passeggiando Les Rambles e Plaça Reial, essere molto consapevoli di borseggiatori, poiché essi sono abbondanti nelle zone densamente popolate turistiche.

Dopo aver visto questi luoghi, a piedi le strade strette e tortuose di Barri Gòtic.. - - un gotico medievale trimestre pieno di interessanti tapas bar e caffetterie. Check out vecchio ritrovo di Picasso, Els Quatre Gats, che è stato ristrutturato, ma esso non ha perso il suo fascino bohémien. O la testa per la vecchia sezione di Barceloneta sul lungomare. Questa zona della classe operaia, che era sempre un po' fatiscente e dall'aspetto trasandato, ora è piena di ristoranti di paella. La nuova area di spiaggia, che corre da Barceloneta al villaggio olimpico, è molto più pulita rispetto alla vecchia zona di spiaggia. Anche se alcune persone credono che esso è stato ripulito considerevolmente, potrebbe essere una saggia idea di stare fuori dall'acqua. Fortunatamente, la spiaggia stessa è già una festa per gli occhi (e orecchie), con le sue onde enormi e ruggente.

Catalani sono noti per il loro spirito indipendente come pure il loro senso dell'umorismo. Salvador Dalí era un catalano (e purtroppo per i catalani, fu anche un fascista e sostenitore del regime del generale Franco) e il suo bizzarro senso dell'umorismo è solo un esempio delle regioni accattivante stranezze. Lingua è un grosso problema per la lingua inglese a Barcellona e anche nelle aree intorno alla città. Non ci sono nessun insegne in inglese e se non parli spagnolo (o preferibilmente catalana), si sta meglio con un frasario per guidare intorno a voi. Anche nella maggioranza degli hotel di Barcellona non parlano inglese. È una sorpresa perché la stragrande maggioranza dei turisti è l'inglese e il turismo è un grande contributo all'economia di Barcellona.

La primavera è il periodo migliore per visitare Barcellona, come ci si può aspettare una temperatura di circa circa 68 gradi Fahrenheit (20º c). Durante l'estate, può ottenere molto caldo e umido, circa 86 gradi Fahrenheit (30º c) ed estremamente affollata, a causa del grande numero di turisti e numerosi eventi culturali che si svolgono nel mese di settembre. Barcellona può essere così costoso come si desidera essere. Barcellona è relativamente ricca, quindi i prezzi sono molto superiori posti altrove in Catalogna o in Spagna. Ristoranti di Barcellona sono relativamente a buon mercati - - all'ora di pranzo si può trovare un pasto di due portate e deserto per $10 - $13US (7 - 9€) e per un hotel nella media di Barcellona, tre pasti e una notte fuori, contare su di esso ancora, costano qualche $225 US (145 Euro) per due persone.

Migliori cose da vedere e da fare a Barcellona

Architettura: se amate l'architettura, Barcellona è la città in effetti.

Periodo romano: mura romane, 4 restanti colonne del tempio al centro excursionista, Museu d'història de la Ciutat (passeggiata sotterranea attraverso il passato romano).

Periodo gotico: Santa Maria del Mar (migliore della chiesa gotica), Plaça del Rei, Saló del Tinell, Drassanes, Catedral, Santa Maria del Pi, Llotja de Barcellona, Hospital de la Santa Creu, strade all'interno di Barri Gòtic (quartiere gotico).

Pre - modernista e modernista periodo: le principali opere di Gaudí: Sagrada Família, Casa Batlló, Casa Milà, Parc Güell, Palau Güell, Casa Vicens. Capolavori di altri architetti modernisti: Palau de la Música Catalana, Hospital de Sant Pau, Casa Ametller, Casa de les Punxes, Arc de Triompf ho Parc de la Ciutadella, Plaça Reial, Passeig de Gràcia. Alcuni di questi sono stati inclusi nella lista del patrimonio mondiale.

Periodo moderno: Pabelló d'Alemanya (1928 Pavilion tedesco Expo universale, un capolavoro dell'architettura moderna progettato da Mies Van der Rohe), Pabelló de la República (GATPAC), Escola Tècnica Superior d'Arquitectura (Coderech), Macba (Museu d'Art Contemporani, progettato da Richard Meyer), Anella Olímpica (area olimpica, Isozaki, Correa, Calatrava.), Torre Agbar (il nuovo simbolo della città di Jean Nouvel), Mercat de Santa Caterina (Miralles - Tagliube) , Torre di comunicazione di Tibidabo (Norman Foster), Convention Center di Forum (Herzog & de Meuron).

Arte e musei

Museu Nacional d'Art de Catalunya (MNAC) con le pitture romaniche migliori nel mondo. Vengono così mantenuti Museo gli affreschi della parete di una gran parte del romanico chiese nei Pirenei (els Pirineus).

Museu Picasso: Il Museo si trova in un palazzo medievale in via Montcada, 15 - 23 nel quartiere gotico. Una volta all'interno potrete scoprire una magnifica compilation dei primi dipinti di Picasso. Sia olii e disegni visualizzati in questa collezione permanente sono rappresentativi di anni di formazione dell'artista, così come più tardi nella sua carriera illustre. L'intera collezione di oltre 3.500 opere includono 24 capolavori come "Uomo in un Baret", "The Divan", "Margot o il periodo di attesa" e "Blanquita Suarez" solo per citarne alcuni. Museu Picasso è un must - vedere a Barcellona.

Fundació Miró: Situato in un edificio moderno buono da Sert, troverete un ampio campione di opere di Joan Miró.

Altri: Centre d'Art Santa Mònica, Fundació Tàpies, Centre de Cultura Contemporània.

Migliori passeggiate

A piedi di Barcellona mare: partendo dalla zona del Fòrum de les culture, a piedi lungo Passeig Marítim, attraversare la Vila Olímpica, continuare per Barceloneta, seguire el Moll de la Fusta per monumento Colom. I momenti migliori sono all'alba o al tramonto. (3 - 4 km)

Les Rambles: Da Plaça Catalunya, a piedi giù per Colom, sedersi in un caffè e basta guardare da che la gente passare. (500 m)

Barri Gòtic: Basta tenere le mappe e guide turistiche di distanza e perdersi all'interno le vecchie strade incantevoli di el Barri Gòtic. Finire la vostra passeggiata prendendo una birra presso la Plaça Reial (una delle più belle). (3 - 5 - 8 km, a piedi fino a quando è possibile)

El Raval: Immergetevi nel nostro piccolo Karachi, proprio sul lato opposto del les Rambles. Avviare al el Mercat de la Boqueria (mercato tradizionale) e perdersi per le strade decadente di el Raval, provare alcuni shawarma, o alcuni dhal in qualsiasi ristorante Panjabi e verifica quanto cosmopolita è Barcellona (non così tanto come Londra o Amsterdam. ma sempre chiudere). Prendersi cura di borseggio.

Passeig de Gràcia a Barri de Gràcia: a piedi da Plaça Catalunya fino Passeig de Gràcia (la strada più elegante della città con i negozi più costosi) il quartiere bohémien di Gràcia. Basta fare una passeggiata nel quartiere e prendere una birra in qualsiasi plaça (Plaça Rius i Taulet, Plaça del Diamant.).

Best City Views

Da Montjuïc: Basta andare fino a Palau Nacional (MNaC) alla montagna di Montjuïc e godersi il tramonto sulla città. Se sei fortunato (provate il fine settimana), dopo il tramonto, vedrete la Fontana Magic Show.

Da Tibidabo: Le migliori vedute di Barcellona sono da el Tibidabo. E vecchio e decadente Atraction parco (ma uno dei top 5 del mondo secondo Lonely Planet), sulla cima di el Tibidabo. Sì che è nostro Corcovado.

Da el Parc Güell: se avete non abbastanza tempo per andare al Tibidabo, è possibile ottenere ottimi panorami troppo, dal Parc Güell.

Vita notturna

Zona Plaça Reial. Prendere alcune birre presso el Glaciar o el Sidecar, dopo che cercano presso el Club 13 (fino alle 03.00) e dopo che la testa al Jamboree el se ti piace hip - hop o el Karma se preferisci pop - rock indipendente (fino alle 06.00).

Dire per esempio, che siete alla ricerca per una piacevole serata fuori in città, il grande problema sta nella scelta di quello che sarebbe stato più a proprio piacimento tra tutti che Barcellona ha da offrire. In poche parole, notti di Barcellona è tutto divertimento, divertimento, divertimento, e si può semplicemente andare folle ticchettio appena fuori le scelte su come realizzarlo in una notte. Anche le norme di s uomo più edonistiche per piacere e godere la notte saranno sfidate in questa grande città.

El Raval è zona di Barcellona più diversa con una miscela di culture e di atmosfere. Essa è stata molto trascurata fino a poco tempo, ma è pieno di bar piccolo, hip.

El Born e La Ribera, una delle zone più alla moda per essere in, è possibile combinare il romanticismo della città vecchia con il nuova concezione interni dei suoi numerosi bar, Club e ristoranti. Questa zona attrae coppie e gruppi nel loro 30s cercando bar sofisticato, rilassante ed intima.

Zona Poblenou: prendere alcune birre presso l'Ovella e dopo di che provare Razzmatazz (uno dei migliori club in città). Molte band famose, come i Chemical Brothers, Massive Attack, Coldplay, Blur e Oasis, ha giocato in questa sala durante i loro primi tour.

Vila Olímpica zona: bella gente, catalani dire "ambiente una mica més pijo". Provare a Baja club o passerella.

Zona Zona Alta: prendere le vostre birre prime presso La Borsa (birre importate da tutto il mondo) e dopo che vanno per una discoteca o club nella zona. La parte superiore è Luz de Gas, dove troverete persone fino a 50 uomini y/vecchio cercando di incontrato 20y/vecchie ragazze e 40 donne y/vecchio cercando lo stesso con 20 y/vecchi ragazzi. Se si desidera incontrare socialites ricchi, questo è il posto. Per le persone più belle, "Ambient molt pijo".

Per gay e lesbiche: provare presso El coño de mi prima (Eixample) o al Las Torres de Avila (Poble espanyol). Eixample sinistra viene chiamato Gayxample.

Spiagge

Da Forum a Barceloneta, tutti sono bene, ma sempre affollati in estate. Che è l'unica regola sulle spiagge di Barcellona, soprattutto con il suo clima sunshiny tutto l'anno. Questo è un luogo dove le spiagge sono brulicante di azione non - stop, soprattutto con l'apertura della città verso il mare.. - - un progetto intrapreso prima nel 1980. Lungomare ristrutturato, al Moll de la Fusta e l'area circostante il Palau de Mar alla Rambla de Mar e la zona del Porto Olimpico, è diventato uno degli spazi più popolari di Barcellona per il vostro divertimento.

La parte moderna della città è costruita su un sistema a griglia e la città vecchia (da Plaça de Catalunya alla porta) è un labirinto di strade strette e tortuose. Portare una buona mappa per trovare la tua strada o ottenere perso e vedere ciò che la città ha da offrire. È possibile esplorare le attrazioni di gente Barcellona a piedi o utilizzare una delle molte altre possibilità, come la metropolitana, il Taxi o la funivia.

Ferrovia: questo sito Web

Metropolitana: questo sito Web

Taxi: questo sito Web

AutoAutobus: questo sito Web

BrightSide Sidecar Tours Barcelona

Scoprire Barcellona in un modo unico, crociera su una classica moto Sidecar – un viaggio meraviglioso in autentici suoni, profumi e battiti di questa indimenticabile città.

Esperte guide private di BrightSide saranno adattare un tour per ogni viaggiatore, fornendo un equilibrio sottile tra decifrare i numerosi luoghi di interesse (ad esempio La Sagrada Familia), capire il corso della storia e ad esplorare il lato più autentico della città, oltre i sentieri turistici convenzionali.

Utilizzando dispositivi di intercomunicazione di alta tecnologia, la guida privata e i passeggeri di più.

Bus

Città gli autobus passano ogni giorno dalle 5:30 a 23:30 e le mappe di percorso vengono visualizzate alle fermate degli autobus. Non guidare con molta attenzione, come il resto del traffico a Barcellona, quindi fate attenzione. Quelli con una banda rossa hanno sempre una sosta presso una piazza centrale e bande blu indicano gli autobus notturni. Il biglietto singolo costa 1,10€, quindi è meglio prendere una carta 10 - biglietteria di 6,00€. Se rimarrà solo un paio di giorni e desidera utilizzarlo molto un unipersonal biglietto per 2 giorni costa 8,40€ e la scheda 11,80€ 3 giorni. Per vedere le attrazioni turistiche più conosciute della città, prendere il Barcelona Bus turistici più.

Metropolitana

La metropolitana è il modo più veloce ed economico per ottenere intorno e anche il più facile da utilizzare. È possibile ottenere quasi ovunque per €1,25. Quando si prende una tessera T 10 (biglietto per dieci viaggi per metro e bus) Risparmi un sacco di soldi (questo costa €6,90). I treni viaggiano fino al 12 o 2 durante il fine settimana.

Barca

È possibile effettuare escursioni brevi harbor da Portal de la Pau, vicino al monumento di Colombo. Per un viaggio di mezz'ora con una barca di harbor Golondrinas paghi ± 350 punti.

Auto private Driver autista servizi a Barcellona

Durante il vostro soggiorno a Barcellona perché non optare per un autista privato di lingua inglese a vostra disposizione per portarvi in giro per la città? Pick up e drop off dal vostro hotel di Barcellona, aeroporto, Porto di nave da crociera o una destinazione specificata all'interno di città limiti è disponibile. È possibile personalizzare il proprio tour con autista per un giorno. Può scegliere tra una vasta selezione di tipi di auto, che vanno da veicoli di lusso a berline standard o minivan. I servizi spaziano da trasferimenti aeroportuali, driver a vostra disposizione per 2 - 8 ore o più ed estese vacanze.

Funivia + funicolare

Il Telerifico de Montjuic (funivia) vi porta fino al Castello di Montjuic e costi 675 pts retour.

La funivia opera giornaliera 11:30 - 21 in estate e nei fine settimana e feste 11 - 02:45 e 4 - 07:30.

Funicolari di Barcellona operano al Tibidabo da Plaça Dr Andreu (350 pts solo andata) e a Montjuic da Avda. Paral. lel (215 pts solo andata).

Durante tutto l'anno 2005, la funivia resterà chiuso e sarà aperto nuovamente circa durante il primo trimestre dell'anno 2006.

Taxi

A Barcellona, non sarà un problema per ottenere un taxi e i basamenti di tassì sono sparsi in tutta la città. I taxi sono prezzi ragionevoli (3 km = ± 600 pst, soprattutto quando sei in viaggio con altre persone (il massimo è quattro persone). Il numero di telefono del servizio taxi principale è: 93 225 00 00 o 93 330 03 00.

Barcellona è sempre una città eccitante e piacevole da visitare in qualsiasi periodo dell'anno. Come alcune attrazioni sono meglio di altri, qui ci sono cinque cose da non perdere:

1. LA SAGRADA FAMILIA

Questa Cattedrale incredibile, ancora incompiuta, fu il progetto finale di Antoni Gaudì, che morì nel 1926. Sue alte guglie e contrasto forma espansa con aria di sfida contro il cielo, un'interpretazione della Santa montagna Montserrat. Tutte le pietre si percorrono con sculture dettagliate, oniriche. Questa spettacolare opera d'arte è sicuramente merita una visita per gli amanti dell'arte e creativi allo stesso modo. Dopo la morte di Gaudì, c'è stato tanto controversay quanto a se o non la Cattedrale dovrebbe essere finita, o lasciata come era in memoria di Gaudi. Il nuovo capo architetto, Jordi Bonet, ha deciso di continuare la costruzione, come egli crede più nel suo significato religioso piuttosto che importanza artistica e autenticità.

2. NOVA ICARIA BEACH

Riempito con sabbia dorata immacolato, questa spiaggia molto popolare è la spiaggia più vicina al Porto Olimpico. Mango e Chiringuito de Moncho, due ristoranti, farà l'acquolina in bocca, come sarà suo tre chiringuitos. Se ti piace la scena della spiaggia affollata, attivo, questo è il posto per voi.

3. PARQUE GUELL

Questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO è il parco più famoso della città, con la più controversa ricezione. Alcuni lo chiamano incredibilmente surreale e bella, mentre altri dichiarano assolutamente da incubo. Il parco era originariamente una tenuta privata in cui Antoni Gaudi lasciare la sua immaginazione sciolto. Adulti e bambini di tutte le età potranno godere di questo sito. Visitarlo e formare la propria opinione.

4. MUSEO PICASSO

Mentre non il "migliore" Museo di Picasso, questo museo ha una ricca collezione di bozzetti di Pablo Picasso, nonché alcuni bei pezzi da suoi periodi blu e rosa. Include anche alcune delle sue variazioni famoso cubista di Signore in attesa di Velazquez. Si consiglia di non portare i bambini piccoli. Il prezzo è di 4,50 euro a persona, ma è gratuito la prima domenica di ogni mese.

5. CASA LEOPOLDO

Alla ricerca di una notte di lussuosa fuori con la persona che ami? Non perdere l'elegante ristorante Casa Leopoldo. Pur essendo situato in una zona piuttosto ombreggiata della città (Vai in taxi), questa conduzione familiare ristorante ha qualche pesce eccellente, fresco. È colorato, decorato con piastrelle di ceramica artistica e di solito piena di clienti fedeli, locali. È caro a 25 - 50 euro a pasto, ma la qualità, sia il servizio e il cibo, più che corrisponde al prezzo.

Vicino a L'aeroporto di Barcellona