-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Kitzbuehel
Kitzbühel è un nome impressionante di cadere nel pub. Ogni spettatore di sci domenica sa che l'Ippodromo Hahnenkamm è il più impegnativo del circuito di Coppa del mondo, aiutando il resort a coltivare una reputazione come un posto piuttosto speciale. Ma l'Ippodromo è atipico di piste da sci di Kitzbühel - e non c'è niente di veramente speciale di affrontare piste ghiacciate, fangose o nude. Abbiamo visitato Kitz innumerevoli volte e raramente trovato neve decente su pendii più bassi. Naturalmente a volte ottenere buona neve ed ha investito soldi seri in neve artificiale. Ma la bassa quota di Kitzbühel significa che i suoi problemi non andranno via.
Il resort è molto lontano da esclusivi. Ha suoi alberghi costosi, elegante, ma ha anche un'enorme quantità di hotel e guest house alloggi che sono abbastanza poco costoso - e non sorprendentemente attira parecchi basso budget visitatori, molti dei quali sono giovani e intenti a un buon tempo. Per esperienza Kitzbühel al suo meglio, andare durante le gare di Hahnenkamm, che sono i più prestigiosi eventi in discesa del circuito di Coppa del mondo. Essi sono tenuti nella parte successiva di gennaio ogni anno. Durante questo evento di fama internazionale in discesa, la città è addobbata in suo abbigliamento modaiolo quanto ospita i migliori piloti di sci nel mondo e i tifosi che affollano vederli competere.
L'umore festoso di questa città durante la gara dell'Hahnenkamm è contagiosa, ed è facile da ottenere coinvolti nell'emozione di uno dei più importanti eventi di corsa in Europa. Celebrità punteggiano la folla e atleti di fama mondiale come il "Hermanator" (Hermann Maier) e i membri delle squadre olimpiche passeggiare lungo la strada, gomito a gomito con turisti e gente del posto.
Situato a 80 km (50 miglia) da Innsbruck e 120 chilometri (75 miglia) da Monaco di Baviera, è facile da raggiungere in auto, autobus e treno, e se soggiornate in un hotel in città, un'automobile non è realmente necessaria, poiché ci sono autobus gratuiti e la maggior parte delle cose sono in posizione centrale. C'è una gamma completa di sistemazioni, da Hotel a quattro stelle e rifugi swank economiche pensioni e Pensioni rustici affascinante. Kirchberg condivide le stesse piste con Kitzbühel e le altre città l'ombrello "Skicircus".
Le date di effettivo villaggio di Kitzbühel risalgono al XIII secolo. Suo fascino è accentuato dal dipinto di eleganti negozi, caffetterie colorate e case medievali. Bandiere festive e zigoli adornano le strade e gli edifici di questa cittadina austriaca, che ospita atleti internazionali, sci tifosi e i ricchi e famosi da tutto il mondo.
Situato alle pendici meridionali del Kitzbüheler Horn (elevazione 6.548 piedi/1.998 metri), questo villaggio venne istituito nel 1271 ed ha tenuto come feudo dei Vescovi di Regensburg e Bamberga sotto i duchi di Baviera fino al 1504, quando divenne parte del Tirolo. La città ha molte case vivacemente dipinte e spioventi rivestite in Pan di zenzero e numerosi castelli medievali che sono stati trasformati in alberghi.
Questa famosa stazione sciistica è anche una località termale con un commercio turistico estate movimentata centrato su Schwarzsee, un lago di montagna calda. Questa zona offre una vasta gamma di attività tutto l'anno. C'è anche un trampolino olimpico con una vista mozzafiato.