Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Bolivia

Il cuore storico della Bolivia nasce su una pianura intorno lago Titicaca 3700 metri di altezza. Questa è la culla della civiltà Altiplano: il lago sacro ha dato alla luce i fondatori dell'Impero Inca e alle sue depone shores Tiwanaku, dove sono state inventate le radici della cultura andina. Quando gli spagnoli arrivarono, l'attenzione è spostata a sud. La taglia più grande di loro saccheggio coloniale è stata trovata a Potosi. La quantità d'argento trovato a Cerro Rico è stato sufficiente a creare una città più grande di Londra e più ricco di Parigi, ad un'altitudine di 4000 metri e si crede di avere sparato fuori la rivoluzione industriale in Europa occidentale. Come è ancora oggi il caso, profitti a sinistra il paese ad un ritmo allarmante. Quando la miniera ha iniziato a correre, Bolivia è stato lasciato con due città povera nel più meraviglioso di vestiti. Potosi sta ancora lottando per sopravvivere, mentre la vicina capitale ufficiale Sucre ora è la città più accogliente e sviluppata nel paese.

Come l'argento è esaurito, l'attenzione è spostata al centro commerciale La Paz, l'altro capoluogo: la città più scenicamente situata e la capitale più alta del mondo. Oggi è una metropoli povera ma vivace con quasi 2 milioni di abitanti e una ricca scena culturale e gastronomica tradizionale e moderna.

Capitale dell'agricoltura usato da Cochabamba, la città con il miglior clima del mondo (alt. circa 2000 m). Un buon posto per vivere, la città non offre anche tanto per i turisti, ma è una buona base per visitare la giungla Chaparé o il Toro Toro national park.

Economicamente, l'attenzione si è spostata dagli altopiani fino alla pianura pianeggiante e fertile. L'integrazione di suo sviluppo con il Brasile, l'agricoltura è salito dal 1950. Completata da ritrovamenti di gas e il commercio di cocaina, questo ha reso la città di Santa Cruz la nuova capitale economica. Più o meno simile in dimensioni alla Paz, rimane una città relativamente tranquilla e ben organizzata, con un sacco di comfort moderni. È anche la base a testa per la giungla alle pendici delle Ande in Buena Vista o Samaipata e l'inizio del treno per il Pantanal sulla frontiera con il Brasile (il più northernmost facile traversata tra Brasile e le Ande).

Cultura di giorno moderno boliviano è un mix unico di tradizioni millenarie, influenze spagnole e globalizzazione. Capitale del folklore è il Altiplano minerario città di Oruro, dove c'è una festa tutta la città almeno una volta a settimana, ma completa che esplode con la musica, ballare e bere per il Carnevale a febbraio. Da non perdere se avete la possibilità. A 5 km dalla città è il lago Uru Uru: si può guidare attraverso di essa con il treno a sud o andare spotting flamingo il Puente Español.

Le escursioni nella giungla migliore e più economico del Sud America sono a Rurrenabaque, presso la prima increspatura delle Ande. A partire alle 15 US$ al giorno è possibile visitare l'Amazzonia foresta, dove potrete vedere diversi tipi di scimmie, 10% delle specie di uccelli mondi e Puma anche se sei fortunato,... Nelle zone umide vicine può individuare il più grande roditore del mondo (capibara) o prendere una possibilità e nuotare con i delfini di fiume (che spaventano il caimano innocuo).

Sulla strada ci, si attraversa prima la Cordillera Real de los Andes, con diverse cime oltre i 6000 metri di altezza, prima di tuffarsi nella giungla. Qui troverete la piccola capitale del benessere, Coroico. Il villaggio di persone 2000 è benedetto con un ottimo clima subtropicale, montagne boscose, vedute da milioni di dollari, ottimi alberghi e ristoranti, diversi sentieri Inca e un sacco di passeggiate e ciclismo opportunità.

Una buona base per brevi e lunghi trekking nella Cordillera Real è il nord del villaggio di Sorata.

Una delle maggiori attrazioni turistiche del paese si trova negli altipiani del Sud: il circuito di sud - ovest è un'esperienza surreale quattro giorni lungo un deserto colorato, flamingo riempito laghi e le saline più grandi del mondo. Nessuna scusa è valida per perderlo. La piccola città del sud di Tupiza è un buon posto per addio wave per Bolivia. Il paesaggio esce in un Western e si presta per il miglior cavallo in Sud America con ottimamente tenuti e allevati cavalli argentini.

La Bolivia è uno dei due paesi senza sbocco sul mare del Sud America; Il Paraguay è l'altro. Bolivia confina con il Perù e il Cile nell'ovest, Argentina e Paraguay nel sud e il Brasile nel nord e nell'est. La parte occidentale di 1/3 del paese è costituito da altopiani andini dove le due gamme del Ande montagne divide per formare un'elevata altitudine pianura chiamato la puna o altiplano. Qui troverete (da nord a sud), Lago Titicaca, Tiwanaku, La Paz, Oruro, Sucre, Potosi, Salar de Uyuni e Tupiza.

La parte orientale della pianura della Bolivia, chiamato anche l'Oriente, è il bacino amazzonico tropicale che ha un clima caldo, umido. Economicamente progressiva Santa Cruz è la città più grande in questa zona. Altri luoghi importanti sono Trinidad e Rurrenabaque. Dividendo i freddi altopiani dalle pianure tropicali è le zone di valle andina compreso il Yungas (Vedi Coroico) e Cochabamba.

La Bolivia ha la particolarità di avere la capitale più alta del mondo. La Paz si trova ad un'altitudine compresa tra 3700 e 4100 m. Potosi è addirittura superiore. Santa Cruz, d'altra parte, si trova a soli 416 m sul livello del mare. Entro poche ore, è possibile per i viaggiatori via terra per passare attraverso tre e persino quattro zone climatiche.

La Bolivia è essenzialmente una nazione indiana. La popolazione del paese è per la maggior parte di origine indigena. Circa il 40 per cento sono Quechuas, i discendenti degli Incas. Un altro 25 per cento sono Aymara che popolano l'area intorno lago Titicaca, il Yungas e Oruro. Sono creduti di essere i discendenti (orgogliosi e testardi) della cultura Tiwanaku. Un altro 5 per cento sono costituiti i Guarani e altri gruppi nel bacino dell'Amazzonia. 20 per cento sono mestizos, persone dei patrimoni misti indigeni ed europei. Questi individui vivono principalmente nelle città più grandi del paese, soprattutto nelle pianure e città. Il restante 10 per cento degli abitanti della Bolivia sono del patrimonio europeo, principalmente spagnolo, ma con significativi gruppi di ebrei tedeschi, Mennonites canadese e giapponese di Okinawa.

La Bolivia è essenzialmente una nazione indiana. La popolazione del paese è per la maggior parte di origine indigena. Circa il 40 per cento sono Quechuas, i discendenti degli Incas. Un altro 25 per cento sono Aymara che popolano i dintorni del Lago Titicaca. Un altro 5 per cento sono costituiti i Guarani e altri gruppi nel bacino dell'Amazzonia. Un altro 20 per cento sono mestizos, persone dei patrimoni misti indigeni ed europei. Questi individui vivono principalmente nelle città più grandi del paese e città. Il restante 10 per cento degli abitanti della Bolivia sono del patrimonio europeo, principalmente spagnolo, ma con i cluster di siginificant di ebrei tedeschi, Mennonites canadese e giapponese di Okinawa.

Lo slogan di Vice - Ministerio de Turismo è Lo autentico aun existe, che si traduce approssimativamente come "la cosa reale esiste ancora". Questo si riferisce al fatto che molti aspetti della Bolivia sono cambiati molto poco nel corso dei secoli. Il paese è sottosviluppato, il che significa che ha ancora la virgen foreste, corsi d'acqua incontaminati e paesaggi rurali incontaminati. Molti gruppi indiani hanno mantenuto loro culture, lingue e tradizioni popolari. Architettura coloniale in luoghi quali Potosi, Sucre, Tarija e Cochabamba non hanno dato modo di sviluppo moderno. Dal 1982 il paese ha avuto un governo democratico e la relativa stabilità politica. Ciò significa che la Bolivia è ora in grado di offrire ai visitatori internazionali un posto unico, sicuro, conveniente ed estremamente interessante da visitare.

I due principali vettori in Bolivia sono Lloyd Aereo Boliviano (LAB) e Aero sur. Amaszonas, Aeroeste e TAM (Transportes Aereos Militares) forniscono anche servizio di alcuni luoghi isolati.

Servizio aereo di linea regolarmente è disponibile tra i principali aeroporti: La Paz, Cochabamba e Santa Cruz, che sono collegati a Potosi, Puerto Suarez, Riberalta, Sucre, Tarija, Trinidad, Cobija, Rurrenabaque, Guayaramerin e Yacuiba.

Viaggiare in treno

Ci sono due linee ferroviarie principali, che vengono serviti ogni giorno nei treni di buona qualità con sedili reclinabili. Miglior servizio è disponibile su ferrobus (bus del passeggero ferroviario). I treni sono economici, con prezzi per lunghe distanze che vanno da 10 a 30 US$.

C'è un nord di Altiplano a linea sud, iniziando a Oruro (tre ore a sud della Paz in autobus), passando per Uyuni e Tupiza prima di raggiungere il confine argentino al Villazon/la Quiaca. A Uyuni un treno che attraversa il Salar al confine con Cile, dove un treno gravemente maltrattato può o non può essere in attesa di prendere a Calama.

La seconda linea ferroviaria importante è da Santa Cruz a Quijarro, al confine brasiliano a Corumba (Pantanal). Da Santa Cruz c'è anche un treno a Yacuiba sul confine argentino.

Viaggi in autobus

Viaggiare in autobus è certamente il modo più economico per ottenere intorno a Bolivia. Recentemente, un punto di riferimento grezzo era meno di $1 USD per ogni ora di autobus viaggi. Bus di viaggio tra le grandi città è confortevole. Gli autobus tendono ad essere moderno e il servizio è adeguato. Servizio ad aree più isolate può essere più difficile e guasti non sono infrequenti.

Ricordate, terra viaggio nelle Ande e tropical zone della Bolivia possono essere precarie. Condizioni della strada sono spesso primitive. Escursioni in alta quota possono essere molto freddi, soprattutto in inverno (giugno - agosto). Bassa quota viaggi ai tropici possono essere calda, polverosa e umida. Viaggio nella stagione delle piogge (novembre - marzo) può essere complicato dalle tempeste, crollati strade e incroci del fiume dificile.

La Bolivia è famosa per avere alcune delle strade più pericolose del mondo. Alcuni itinerari lungo le Ande sono singola corsia, strade sterrate con dropoffs mozzafiato. Questi viaggi non sono per i deboli di cuore. Vedi nota sui viaggi a Rurrenabaque qui sotto.

Di seguito sono alcuni autobus approssimativo percorso volte. Si noti che gli orari di notte sono quasi sempre più veloci poiché non richiedono fermate presso tutti i villaggi rurali:

La zampa per Rurrenabaque: 20 ore su prevalentemente sterrato

La Paz a Santa Cruz: 24 ore su strada prevalentemente asfaltata

Nota su Rurrenabaque e la strada più Dangersous nel mondo

Fate attenzione di viaggio tropicale Yungas e Rurrenabaque a meno che non si dispone di una pianificazione di sciolta. L'autobus impiega circa 20 ore e attraversa "La maggior parte Dangerous Road nel mondo." Le condizioni sono migliorate recentemente come una nuova strada a due corsie è stato aperto tra La Paz e Coroico. Da Coroico a Caranavi sarete ancora su una strada sterrata di 1 a 1,5 lane che supporta due direzioni di traffico ed è inciso in versanti, conseguente brusco drop off. Lungo la maggior parte del modo, quando si incontrano due veicoli, il veicolo in discesa è necessario invertire lungo la strada fino a raggiungere un punto sufficientemente ampia (sulla parte esterna della strada) per consentire l'altro veicolo per passare accanto al lato della montagna.

La pista ciclabile (strada principale ex) dalla Paz a Coroico è famosa, come i ciclisti sfrecciare lungo il percorso in discesa, passando dagli altopiani andini della Paz attraverso zone più temperate fino a raggiungere il villaggio steamy di Coroico, en route to più tropicale "Rurre", come è soprannominato. Le stime abbondano nelle guide di viaggio, con la maggior parte citando almeno un veicolo al mese utilizzato a cadere sopra il lato della strada. Portare Dramamine, o ancora meglio, pesanti sedativi per dormire attraverso la corsa di zangolatura dello stomaco.

L'alternativa preferita a raggiungere Rurre è da aria. Questo è relativamente poco costoso, in esecuzione di circa US$ 50 - 60 (solo andata), offrendo vedute meravigliose dei paesaggi di montagna e foresta pluviale qui sotto. Una volta in Rurre, maggior parte dei viaggiatori prenotare immediatamente un giro o due presso una delle numerose agenzie in tutta la città, sia per la selva (foreste) o Pampa (praterie).

Un ostacolo frequente per i viaggiatori a Rurre si pone al momento della partenza, come la pista di atterraggio è erba: Rurre è situato nella foresta pluviale e in questo ambiente, Beh, piove. Più di alcuni viaggiatori sono tornati dalle loro escursioni in zona, pronti a jet torna alla Paz e continuare il loro viaggio, solo per scoprire che essi sono bloccati in una piccola città bagnata dove l'aereo è a terra a causa di una pista fangosa. Le opzioni sono un) aspettare per come molti giorni come ci vuole, o b) mangiare i soldi già spesi per il biglietto e prendere la strada pericolosa, avvolgimento 20 ore fino alla Paz. Alcuni viaggiatori sceglierà di non correre il rischio, e molti, testimoniano che la bellezza di Rurre è vale la pena lo sforzo per ottenere e viceversa. (Piani attuali sono per completare la pavimentazione della pista di atterraggio di Rurre nel 2007. Questo certamente porterà alcuni del romanzesco fuori il viaggio, anche se alcuni possono trovare la migliore programmazione una cosa migliore.)

Una nota speciale per coloro che volano con Amaszonas Rurre: appena arrivate, andare all'ufficio Amaszonas e confermare il volo di ritorno. In mancanza di questo passaggio cruciale, si possono trovare te senza posto a sedere sui loro velivoli di Grand Caravan 12 posti quando prevedete di partire.

L'elenco della Bolivia deve fare è abbastanza lungo. Questo paese è circondato da terreni ed è relativamente piccolo nella zona, ma è pieno di siti unici e interessanti attività. Continua a leggere per alcuni dei must fare attrazioni turistiche di questo paese sudamericano.

1. Lago Titicaca

Questo lago, che ha la massima elevazione di tutti i laghi attraversabile nel mondo, è sede di una serie di interessanti attività turistiche, che vanno dalla standard Lago eventi e attrazioni a elementi culturali del tutto singolare. Il momento clou del lago per molti sta vivendo il popolo Uros, una tribù indigena che vive su piccole isole artificiali sul lago stesso.

2. La Paz

La Paz è la capitale più alta elevazione di qualsiasi paese del mondo. La città è seduta ad un'altitudine media di 12.000 piedi o più. Questa città è piena di meraviglie culturali, da autentici ristoranti al mercato della strega, un bizzarro festival all'aperto negozi e bancarelle di cibo.

3. Madidi National Park

Il Parco nazionale Madidi è dove si trova il punto più alto del bacino del Rio delle Amazzoni, nonché una gamma notevolmente diversificata di vita animale e vegetale. Se si passa attraverso il vostro modo fuori dal paese a uno del circostante Sud America atterra, o se si prende il tempo per esplorare e fare un safari, questa zona è bello senza paragoni.

4. le Ande

Le Ande, che compongono una delle catene montuose più alte del mondo, tagliano in tutto il paese della Bolivia. Sono perfetti per lo sci e visite turistiche pure.

5. salar de Uyuni

Forse il sito più distintivo in tutta la Bolivia è il Slar de Uyuni, piatto di sale più grande del mondo. Misura oltre 4.000 miglia quadrate ed è sede di un marchio unico di turismo che comprende villaggi e Alberghi fatta di mattoni di sale.

La Bolivia è un paese vivace e stimolante, ma è anche sede di una reputazione di instabilità politica e violenza. Questo paese ha lottato per accogliere i turisti a causa del suo continuo sviluppo. Come con qualsiasi altro paese in via di sviluppo, la Bolivia è forse più adatto a viaggiatori esperti e dovrebbe essere evitata da famiglie con bambini. È importante che si accuratamente ricercare procedure sicure per quando sei in viaggio attraverso questo paese e prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire la vostra sicurezza in ogni momento. Maggior parte dei turisti hanno trovato che il popolo boliviano è molto accogliente agli estranei e fornisce un ambiente confortevole, se non decadente, soggiorno.

Destinazioni popolari in Bolivia