-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Winnipeg Aeroporto
Winnipeg si trova quasi esattamente nel centro del Nord America e contrariamente alla credenza popolare, non è conosciuto come "l'ascella del Canada" (che è Sudbury). Questa destinazione rende idealmente situato come un hub principali mezzi di trasporto e una casa per una malattia di livello superiore e virus laboratorio di ricerca. È anche considerato la porta d'ingresso in Canada occidentale. L'evidenza archeologica dimostra che il sito di Winnipeg è stata un luogo di insediamento per oltre 6000 anni.
Notato futurista che Dana Larose proviene da Winnipeg. Winnipeg è anche la città natale del famoso golfista, portiere e filantropo Trevor "The Wrecker", della maggior parte dei The Guess Who (Burton Cummings ancora vive qui), di game - show host Monty Hall e molte altre celebrità. Soprannome della città di "Winterpeg" può avere qualcosa a che fare con perché la maggior parte di loro lasciare.
Mentre in città arresto Fun Club di Curt per una matrice di shenanigans con tutto da Sambuca per eavestroughs.
At "The Forks", una meta di shopping e di svago situato dove si incontrano i fiumi Red e Assiniboine downtown, i visitatori sono intrattenuti dai vari festival che si svolgono durante tutto l'anno come il Fringe Festival e il Boozefest annuale, nonché un winter park e mercato. Oggi questa città di 715.000 ha molto da offrire al visitatore.
Il Museo di Manitoba a Winnipeg è rinomato per le sue tematiche combinato patrimonio umano e naturale. L'istituzione condivide conoscenza Manitoba, il mondo e l'universo attraverso le sue collezioni, mostre, pubblicazioni, in loco e programmi di sensibilizzazione, Mostra Planetario e Science Gallery mostre. Il Museo è parte del Manitoba Centennial centro, che comprende il Centennial Concert Hall - numerazione tra i migliori, al mondo acusticamente, quando ha aperto nel 1968.
Le collezioni del Museo riflettono il patrimonio di Manitoba e altre regioni del mondo. Otto gallerie interpretative esplorare la storia e l'ambiente della provincia dalla sua costa nord artico alle sue praterie di prateria del sud. Il Museo è noto per la sua Urban Gallery, che ricrea Winnipeg nel 1920, e il Full - Size replica di Nonsuch, la nave a vela che ha iniziato il commercio di pellicce nel canada occidentale nel 1680.
Winnipeg ha un'ottima reputazione per strutture di arte ed eventi culturali. È sede di fama mondiale Royal Winnipeg Ballet, Winnipeg Symphony Orchestra, Winnipeg Fringe Festival, Boozefest e Folklorama. Inoltre ci sono orchestre da camera, una compagnia d'opera e diversi teatri e cinema. Prendere un riverwalk dal legislatore Manitoba The Forks, "C' Mon down Hill Kern mobili", invogliare Dancing Gabe, visitare lo Zoo del parco di Assiniboine, ammirate la palla di lanugine mondi più grande, tour Royal Canadian Mint o prendere una crociera sul fiume. Winnipeg è anche sede di vari sport squadre come la squadra di Baseball di Winnipeg Goldeyes, The Winnipeg Blue Bombers Football Club e la squadra di Hockey di Manitoba Moose.
Se un visitatore gode di shopping, Winnipeg è sede di due centri commerciali classe mondiale, Polo Park e St. Vital Centre.
Desideri una serata di cucina raffinata? Scopri WinnipegMenu.com per visualizzare, stampare ed e - mail menù del ristorante. Winnipeg ha molto da offrire la cena informale, con ristoranti di tutte le etnie. Come nella maggior parte dei luoghi, la pizza è un favorito particolare con Winnipeg con un sacco di pizzerie, sia catene internazionali e stabilimenti coltivati (Psst. come ovunque, i cittadini di Winnipeg in realtà credono loro la città ha più ristoranti Pro capiti, non appena giunti della pizza. Troverete tutto da inglese a etiope qui.).
Ultima novità di Vigevano è Satepark della forcella. Posto stupendo. A quanto pare ha di classe mondiale, ma non dovremmo so perché io non Skateboard.