-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Guangzhou Baiyun Aeroporto
Guangzhou, capitale della provincia di Guangdong, è una delle città più grandi e più prosperi nel sud della Cina. Situato tra la collina di Baiyun nel nord e la pianura del Delta Zhujiang (fiume delle perle) nel sud. La città è di 125 chilometri a nord ovest di Hong Kong sul fiume delle perle.
Guangzhou è una delle 24 città che sono il primo a sono stati annunciati come famose città di interesse storico e culturale in Cina. La storia di 2.200 anni ha lasciato dietro molti posti di interesse storico e bellezze paesaggistiche. Sono vivida testimonianza del passato splendore di Guangzhou.
Come presto come l'IX secolo A.C., insieme con il popolo Chu su metà raggiunge del fiume Yangtse, persone lì costruito Chuting, poi hanno stabilito prefettura Nanhai nel Dynasty di Qin e Regno di Nanyue durante la dinastia Han occidentale. Guangzhou è il punto di partenza della via della seta sul mare che collega la Cina con i paesi arabi e occidentali nel trading. Prima dinastia Qing, Guangzhou era commercio estero solo porto della Cina di mare. Guangzhou ha la storia più lunga tra le città di Porto di commercio internazionale nel mondo. Seta, porcellane e tè sono i tre prodotti principale commercio estero in Guangzhou nei tempi antichi.
La lingua parlata di Guangzhou - Cantonese - è incomprensibile per i cinesi del Nord, che in genere parlano mandarino. Cantonese ha nove toni anziché i quattro toni nel dialetto mandarino. (La zona intorno a Guangzhou era sovraffollata anche 200 anni fa e molti contadini dalla regione emigrarono in Asia sud - orientale, Nord America ed Europa; di conseguenza, il Cantonese è il dialetto più comune tra i primi cinesi d'oltremare).
Guangzhou ha vantaggi superiori regionali e geografici. In termini di distanza, Guangzhou si trova nel centro geometrico del circolo economico del sud - est asiatico e pertanto è equidistante da Giappone e sud - est asiatico paesi all'interno di un volo voyage di 3 o 4 ore in generale.
In termini di posizione geografica, Guangzhou è una città costiera aperta e vicina Hong Kong e Macao e il centro economico, politico e cultura e anche il centro commerciale, che combina produzione, trasporto, commercio, finanza, informazione, istruzione e risorse umane nel suo complesso. È situato nel centro del Delta del fiume delle perle, una delle zone economicamente più dinamiche e fiorente in Cina. Guangzhou esercita un impatto sulla Cina, Asia orientale e anche il mondo con la sua capacità economica e la radiazione.
Aeroporto internazionale di Guangzhou Baiyun fornisce più di 20 compagnie aeree internazionali e linee aeree regionali, che volano più di 70 città in patria e all'estero. Ci vogliono circa 30 minuti per ottenere al centro della città tramite taxi.
Servizio bus:
tra cui motorbuses, filobus e autobus per linee speciali.
Non c'è nessun conduttore su questi bus e il prezzo di un biglietto è di 1 yuan (RMB), ma i prezzi per alcune linee lunghe sono 2 - 4 yuan (RMB).
Servizio di metropolitana:
Linea della metropolitana n ° 1 è composto da 16 stazioni. Si comincia dalla stazione ferroviaria di Guangzhou Est in Oriente a Xilang in Occidente. L'intero viaggio vi porterà circa 32 minuti.
I prezzi sono di 2 - 9 yuan (RMB).
Servizio taxi:
Il prezzo di partenza è 7 yuan (RMB), 2.2 ~ 2,6 yuan (RMB) per chilometro.
Nota: Non dovete pagare suggerimenti a Guangzhou, ma puoi ancora farlo. Non offendetevi se rifiutano la punta.
Yang Cheng Tong
C'è una scheda denominata "Yang Cheng Tong", che permette di guidare tutti i trasporti principali (tra cui la metropolitana, autobus e taxi) senza l'utilizzo di contanti. la carta funziona anche in strutture di basso costi, come comodo negozi, supermercato, parcheggio e parchi selezionati. deposito di 30 yuan, con valore massimo di 500 yuan.
Ci sono diverse cose da fare a Guangzhou. Questi deve fare dovrebbe essere in cima alla lista di ogni turista.
1. Guangdong Museum of Arts
Questo museo offre un sito espositivo per gli artisti di Guangzhou. Ci sono come molti come 60 mostre nel Museo e qualche forma di arte vetrina molte culture diverse. Il Museo si concentra sulle arti contemporanee e ha anche un giardino di sculture.
Il Museo si trova sulla strada Yaniu 38 e si raggiunge principalmente con l'autobus. Il Museo apre alle 9:00 e chiude alle 17:00 Si è chiuso il lunedì. I bambini non devono pagare il prezzo d'ingresso, se sono accompagnati da un adulto.
2. visita Yuntai Garden
Questo giardino può essere raggiunto prendendo il tour linee di autobus 1 e 3. Questo giardino ha una disposizione di fiore 3D che le persone sono in grado di godere. I fiori sono disposti in diverse forme, come persone e anche Panda. Il giardino si trova su uno sfondo di verdi colline. L'ammissione costo varia da $10 a $20 Yuan.
3. godendo la Fiera di Canton
Questa fiera si svolge due volte l'anno. Si tratta di una buona opportunità per le persone a vedere le principali esportazioni e le merci che sono fabbricati in Cina. Durante questo periodo è difficile trovare una camera d'albergo adatto, perché la città è spesso affollata con persone che frequentano questo luogo. Persone può trovare qualsiasi cosa, da prodotti elettronici all'abbigliamento. Prendere metro linea 2 verso la Pa Zhao per partecipare a questo festival.
4. mangiare al ristorante Pan Xi
Degustazione del cibo del ristorante Pan Xi dovrebbe essere su di chiunque Guang Zho deve fare la lista. Il cibo è tradizionale in ogni senso. Il ristorante è specializzato in gnocchi e cucina tradizionale Cantonese. Ristorante pan Xi si trova a 151 Long Xi Lu.
5. danza presso la grotta
La grotta è uno di quei club di danza che spinge la busta. Il club ha uno dei migliori DJ della regione Asia settentrionale e offre alcune danze esotiche. C'è una danza di python, e la pista da ballo è sempre pieno e ottimista. La discoteca si trova nel seminterrato del 360 Huangshi Dong Lu, ed è raggiungibile in taxi in taxi.