-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Hong Kong Aeroporto
Hong Kong (Heung Gong in Cantonese, Xianggang in mandarino, che significa "Porto profumato") ha la grande città specialita ' come smog, odori, gomiti 14 milioni e un amore folle del rumore e della città. Ma è anche efficiente, silenzioso e tranquillo: la rete di trasporto è eccellente, i centri commerciali sono sublimi che vendono abiti di asino, la cucina è leggendaria, e i templi e angoli tranquilli dei parchi sono oasi contemplative.
La cosa migliore di essere a Hong Kong è sempre sconcertati e licenziato dal confluences e contraddizioni di una città cinese con elementi cinesi e occidentali. Si tratta di gustare nuovi sapori, tessitura attraverso gridlock umano e canticchiando qualche stupido Cantopop sintonia mentre slurping tue tagliatelle.
Dal punto di vista del Victoria Peak, affacciato sul porto di acque profonde più trafficato del mondo, si può vedere una città orientata non solo a fare soldi ma sentirsi bene su di esso. Di notte, è come guardare in un vulcano. La vista è mozzafiato.
Nonostante il suo passato coloniale britannico, Hong Kong ha sempre attaccato alle sue radici e la cultura sotto lo sfarzo è cinese puro. Questo non ha fermato i locali da sensazione preoccupato di ricongiungimento con la madre patria, quando i britannici ha consegnato la Colonia alla Repubblica popolare della Cina all'inizio del 1997, ma il loro disagio in gran parte evaporato.
Hong Kong è diviso in quattro aree principali - Kowloon, Hong Kong Island, nuovi territori e le isole. Kowloon e i nuovi territori sono su una penisola del continente cinese, sul lato nord del porto di Victoria; Isola di Hong Kong è sul lato sud del porto di fronte a Kowloon.
La città stessa è incentrata su Victoria Harbour. Il principale quartiere finanziario è centrale, sull'isola di Hong Kong. A est del Central si trova il quartiere commerciale di Ammiragliato; Wan Chai, noto per ristoranti e locali notturni; quindi Causeway Bay, una zona commerciale più importante. Dominando dall'alto tutto è il picco, premier outlook panoramico di Hong Kong e quartiere residenziale, che fortunatamente ha un sacco di spazio verde pubblico. A Kowloon, Tsim Sha Tsui (sulla punta meridionale), Giordania e Yau Ma Tei sono hotel affollato e aree commerciali, mentre Mong Kok è una vivace zona commerciale e residenziale.
Isola di Hong Kong, centro finanziario e commerciale occupato con i suoi alti grattacieli, ha molto da offrire: negozi, bar, sede dalla società e, per chi voglia, una manciata di cultura vale a dire alcuni musei e luoghi da visitare. Assicuratevi di che andare al picco della Victoria dove è possibile avere una vista incredibile dei dintorni. Una delle spiagge più belle, nonostante i suoi avvertimenti di squalo, è sicuramente Repulse Bay. Una corsa in tram è un must. Per coloro che vogliono vedere un po' più di Hong Kong Island, potrebbe essere una buona idea per visitare Aberdeen.
Kowloon è la punta meridionale dell'isola di Hong Kong penisola e facce. Questo paradiso di negozi, bar e Hotel non è solo popolare con i turisti ma anche con gli abitanti dell'isola di Hong Kong che si possono facilmente prendere il traghetto per questo melting - pot di tutto ciò che riguarda a spendere i vostri soldi. Oltre ad importanti zone commerciali, come ad esempio i negozi e i mercatini nei dintorni di Nathan Road (a volte anche conosciuto come il ' miglio d'oro") e Mong Kok, c'è un'abbondanza di bar e caffetterie. Tuttavia, c'è ancora di più a Kowloon. Anche se essi non vengono immersi nelle luci al neon, ci sono alcuni bei templi che si possono visitare, come il famoso Tempio di Wong Tai e un paio di musei molto interessanti.
La parte settentrionale è conosciuta come i nuovi territori. Sebbene molti viaggiatori solo correre attraverso NT per arrivare al confine, potrebbe essere un'idea per esplorare questa zona con il suo carattere dualistico. Vedrete i piccoli borghi rurali antichi alternati con moderne città.
Le isole si riferisce semplicemente ad uno qualsiasi degli altri 235 isole, tra cui la destinazione popolare di Lantau Island, dove si trovano il giant Buddha, Hong Kong Disneyland, aeroporto internazionale di Hong Kong e Tai O - un caratteristico villaggio di pescatori costruito su palafitte. Altre isole minori vale la pena visitare sono Lamma e Cheung Chau, entrambe le isole villaggio e completamente diversa dall'isola di Hong Kong.
Hong Kong è piccola e affollata che rende i mezzi pubblici, il modo migliore per ottenere intorno. Trasporto pubblico è economico, veloce, è ampiamente usato e generalmente efficiente. Il sistema di autobus è ampia e sconcertante, ma sarà necessario utilizzarlo per esplorare il lato sud dell'isola di Hong Kong e i nuovi territori, anche se per semplificare le cose, tutti i percorsi e fermate possono essere cercate online; principali compagnie di autobus a Hong Kong sono il Kowloon Motor Bus Company (questo sito), primo autobus (questo sito) e Citybus (questo sito). Lato nord dell'isola di Hong Kong e Kowloon sono ben servito da metropolitana sotterranea ultra - moderna di Hong Kong, la Mass Transit Railway (MTR). Tre gallerie di collegamento Hong Kong Kowloon e Lantau.
La ferrovia di Kowloon - Guangzhou (Canton) (KCR) viene eseguito da Kowloon al confine cinese a Lo Wu (Luohu). Light Rail Transit (tram veloce moderno aria condizionata) eseguire nei nuovi territori collega la città di Tuen Mun con Yuen Long. I tram a due piani estraibile lungo il lato settentrionale dell'isola di Hong Kong, che sono efficienti e convenienti, costano 2 HK $ per adulto e $1 per ogni bambino o anziano.
Viaggio porto trasversale dello La Star Ferry tra Tsim Sa Tsui di Kowloon e Central di Hong Kong è un rapido 8 minuti e la corsa poco costoso (circa $2 per adulti) che ti dà una splendida vista sul porto e Kowloon e Hong Kong Island. Il molo di Tsim Sa Tsui si trova accanto al centro commerciale Ocean Terminal e il molo centrale è vicino a casa di Jardine.
Per collegamento con le isole circostanti, zona periferica e punti fino nel Pearl River Delta, traghetti di Hong Kong sono solitamente più veloci e a volte più economico di autobus o tram. Sono comodi, divertente e vista sul porto può essere sorprendente, soprattutto se il tempo collabora. Per brevi gite alle isole vicine, sono disponibili i traghetti di media capacità. Per viaggi più lunghi (Macau e destinazioni nel PRC) due tipi fondamentali di mestiere piccolo traghetto sembrano essere la norma; il doppio scafo catamarano "jet" e il più veloce aliscafo (aka "jet - foil"). Questi traghetti servizi impostati come linee aeree, con hostess a bordo di vendere tutto, dalla birra al cognac. Tutti i traghetti fuori HK sono climatizzate fatta eccezione per il presto per essere obsoleto Star Ferry. Altenatively, se sei davvero in fretta, ci sono anche servizi di elicottero privato fuori HK. Ricordate, se si attraversa un confine da HK SAR al PRC o Macao, è necessario che i documenti di viaggio.
Taxi con tassametro sono di colore rossi con argento top (verde, nero a Macao con top bianco nei nuovi territori, blu su Lantau) non sarà pick up o scendere i passeggeri alle fermate degli autobus. Tariffe partenza iniziano alle 15 HK $ per i primi 2 km e metri saltare 1,40 HK $ per ogni ulteriori 0,2 km da allora in poi. Se prendete un taxi in un'altra sezione (come da nuovi territori a Lantau) dovete anche pagare un biglietto di ritorno. Croce Porto taxi giostre richiedono anche il pagamento del pedaggio ritorno (con prezzi di pedaggio che variano tra 20 - 50 HK$, a seconda del tunnel). Ciclismo in Kowloon o centrale sarebbe stato suicida, ma in zone tranquille delle isole o nuovi territori una bici può essere un bel modo di muoversi.
Un esercito di minibus prendere l'allentamento nel dedalo di vie che sono troppo piccoli per la grande doubledeckers. Ognuno viene eseguito solitamente un percorso dedicato che è generalmente un breve loop attraverso una zona locale ma alcuni saranno più ampio che vanno. Tariffe e fermate generali sono indicate (in inglese e cinese tradizionale) da un cartello verde nel parabrezza anteriore o sulla parte superiore del tetto. Possono prevedere soste chiamando al conducente quando si desidera ottenere fuori; essere abbastanza forte per essere ascoltato, e si può richiedere per fermare in inglese o dargli un colpo in Cantonese, che è "lok yau".
Noto per la sua enorme skyline e il vivace porto, Hong Kong offre ai turisti con un sacco di punti di riferimento e opportunità turistiche. Le seguenti attrazioni rappresentano i 5 siti più importanti da visitare durante il vostro tempo a Hong Kong.
Hong Kong Disneyland
Parte di Hong Kong Disneyland Resort, questo famoso parco a tema caratteristiche molte famose giostre e attrazioni, tra cui Main Street USA, Castello della bella addormentata, Space Mountain, la Jungle Cruise e è un piccolo mondo. Gli ospiti possono anche gustare un display di fuochi d'artificio notturni e varie sfilate durante tutto l'anno. Per un po ' aggiunto di convenienza, Hong Kong Disneyland parco lavoratori (spesso indicati come membri del cast) comunemente parla cinese e inglese.
Victoria Peak
Situato nella regione occidentale di Hong Kong, questa montagna supera fuori a 1.800 piedi. Turisti e locali viaggiano frequentemente fino alla cima per ammirare le viste mozzafiate dell'impressionante skyline di Hong Kong. Per fortuna, la comoda funicolare di Peak Tram offre un facile accesso alla parte superiore del Victoria Peak. Mentre l'area ospita una sfilza di benestanti residenti di Hong Kong, vanta anche splendidi negozi sotto forma di 2 centri commerciali.
Ocean Park
Il parco a tema marino oceano rimane 1 delle più popolari destinazioni turistiche in tutto di Hong Kong. Il parco presenta una serie di attrazioni tra cui acquari massicci, un santuario degli uccelli, 4 panda giganti, così come uno spettacolo di delfini e leoni marini. Visitatori del parco possono anche godere 2 montagne russe in acciaio impressionante, una torretta di osservazione e una cabinovia che conduce i turisti attraverso il parco. Naturalmente il parco dispone di un'area specifica che si rivolge ai bambini come bene.
Nathan Road
Situato sulla penisola di Kowloon, questa gigantesca arteria offre alcuni dei migliori negozi in tutto di Hong Kong. Con le sue folle enormi e luminose luci al neon illuminano ogni angolo, Nathan Road rimane un'attrazione immensamente popolare tra i turisti. Questa fiorente strada ospita anche una serie di grattacieli, Alberghi e negozi specializzati in servizi e prodotti elettronici.
Star Ferry
Ammirare le attrazioni della mozzafiato Victoria Harbor e la tentacolare skyline di Hong Kong mentre era a bordo di Star Ferry. Questa linea stabilita ha spola passeggeri durante le varie regioni di Hong Kong per oltre 120 anni. Servizio tra la penisola di Kowloon e dell'isola di Hong Kong rimane la rotta aerea più popolare. A causa della longevità di coopany, le flotte di Star Ferry sono diventati qualcosa di un'attrazione turistica nella loro propria destra.