Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Pechino Aeroporto Jinjiang Inn Capital

Beijing(?) significa "Capitale del Nord" e in molti modi il nome parla da sé. È la capitale della Repubblica popolare cinese e la capitale dei burocrati. L'intero paese presumibilmente gira su ora di Pechino e si suppone che parla il dialetto di Beijing. Da qui il partito comunista cinese impera sul suo enorme impero mentre più a sud, troverete più gratis trading con nuovi capitalisti, avendo contribuito a formare il nuovo volto della Cina negli ultimi decenni.

Beijing ha percorso una strada lunga dalla capitale comunista polveroso di anni settanta e ottanta per una città moderna con la solita alte costruzioni di aumento e centri commerciali. Allo stesso tempo, hotel e ristorante standard hanno migliorato enormemente. Non può ancora essere in grado di competere con Hong Kong o Shanghai, ma in sua runup per le Olimpiadi del 2008, è davvero difficile cercare.

Naturalmente, Pechino ha alcuni dei più superbi esempi di architettura cinese. Nessun altro posto in Cina offre un gran numero di edifici antichi come Bejing. Come se non bastasse, Pechino è uno dei punti di partenza più convenienti per visitare la grande muraglia.

Caratteristiche geografiche

Pechino è intorno 39o56' N, 116o20' E e ad un'altitudine di 44,38 metri sul livello del mare. L'area totale della città di Pechino è di circa 750 kmq (290 sq mi). Pechino ha un design molto ordinato, che a lungo, vie e viali dritti sono attraversate da una rete di corsie. La vasta gamma della montagna di Yanshan forma uno schermo a nordest, il lungo e tortuoso Taihang catena montuosa ad ovest. Poco oltre, a nord - ovest, il vasto altopiano mongolo inizia. Pechino ha un clima continentale monsonico comunemente trovato in zona temperata con quattro stagioni definite. Estate e inverno sono le due stagioni più lunghe con autunno e primavera di essere il più breve. Il clima varia secondo la stagione con l'autunno è il periodo più piacevole da visitare. L'autunno è di solito trasparente con temperature fresche, mentre l'inverno è secco e, a volte, amaramente freddi con temperature che scendono sotto i 5 gradi Fo( - 15 Co). La primavera è generalmente asciutto ma molto ventoso, mentre l'estate è caldo e piovoso con temperature che raggiungono sopra 100 Fo (38 Co). In inverno, freddo, secco venti soffiano dalla Siberia e della Mongolia nel nord - ovest; in estate, le correnti di aria calda e umida da sud - est prendere. In marzo o aprile e nuovamente nel mese di settembre, si verifica un cambiamento generale di direzione del vento. Velocità del vento a Pechino è relativamente basso, con una media di 2 metri/secondo. La piovosità media annua di 630 millimetri è considerata come un generoso "fondo celeste" per la Cina del Nord, che altrimenti è prevalentemente secca e a corto di pioggia. Il mese più freddo a Pechino è gennaio, con una temperatura media - 4.7Co, mentre il mese più caldo è luglio, con una media di 26.1Co. Rapido aumento della temperatura in primavera è spesso accompagnate da tempeste di sabbia, ma giorni senza vento in quella stagione sono meravigliosamente piacevole. Autunno, anche se di breve durata, è un tratto concentrato di chiaro, croccante giorni e alberi di patchwork.

Persone

Pechino ha oltre 13,8 milioni di persone, 9 milioni dei quali sono residenti temporanei. A Pechino, i residenti permanenti sono da tutti i gruppi etnici differenti come il mongolo, Manchurian, coreano, ecc., trovati in Cina con il Han che comprende oltre il 95% della popolazione. Il cinese mandarino è la lingua parlata a Pechino, con il dialetto di Pechino è la forma standard del mandarino, mentre ci sono un numero molto vasto di lingua inglese in questo momento. Le principali religioni organizzate sono taoismo (o Taoismo), Buddismo, Confucianesimo e islamica.

La metropolitana o metropolitana Dragon è sicuramente il modo migliore di viaggiare rapidamente all'interno di Beijing. Si può muovere fino a 70 km (43mi) ogni ora - una jaguar rispetto agli autobus goffi. Ma mentre è pulito e facile da usare i treni stanno iniziando a mostrare la loro età. Se si deve semplicemente prendere un autobus in città affilare la catena di gomiti portafoglio per la biancheria intima e radunare tutta la pazienza che è possibile - ne avrai bisogno. Gli autobus oversize e imbottiti sono la norma a Pechino. Ci sono circa 140 itinerari autobus e filobus, che rende la navigazione piuttosto confusa soprattutto se non vedete fuori dalla finestra, anche per la gente del posto.

I taxi di Beijing si stanno moltiplicando velocemente: trovare uno non è difficile, ma farsi capire in inglese può essere un po' più problematica. Se non parlate Cinese portare una mappa o hanno la destinazione scritta in caratteri. (Brochure dell'hotel è essenziale per trovare la strada indietro se soggiornate in un posto fuori mano). Le prenotazioni telefoniche sono possibili. Taxi costano tra Y1.20 e Y2.00 per il chilometro (loro tasso è indicato sulla finestra lato passeggero). Assicuratevi di chiedere al conducente di utilizzare il metro. Più costosi taxi sembrano provare a tirare quelli veloci sui turisti più spesso di taxi più economici. Le mance non è standard. Ottenere pronto per un giro lungo se è prendere un taxi in ora di punta.

Come gran parte della Cina Pechino sembra molto meglio una volta sta pedalando. Una bicicletta accorcia quelli lunghi tratti tetri evita la folla di sentiero e aiuta a sentirsi molto più come un locale. Hotel - soprattutto alberghi economici - spesso affittano biciclette a prezzi ragionevoli o ci sono i numerosi abiti noleggio bici nelle strade intorno alberghi e luoghi turistici.

Vicino a Pechino Aeroporto Jinjiang Inn Capital