-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Pereira Aeroporto
Pereira è il centro del tradizionale caffè crescente regione o zona cafetera. La città è ad un'altitudine di 1600 metri e temperature annuali sono nel range di 18 - 24 ° c. Pereira si trova tra l'Armenia e Manizales, e ci sono una serie di luoghi interessanti da visitare nelle vicinanze: Parque de los Nevados, Valle de Cocora, Laguna del Otun. Si può arrivare in auto da Cali o Medellín (circa 3 ore) o in aereo da Bogotá o Medellín (circa 45 minuti).
Con l'ultimo censimento di tutta la nazione in Colombia accadendo nel 1993 è difficile valutare con precisione la popolazione attuale. Soprattutto questo è aggravato dal fatto che molti emigranti che ha lasciato la Colombia per vivere USA, Spagna, Messico e Costa Rica sono noti per venire da Pereira. Istituto nazionale della Colombia di statistica (DANE.gov.co) correva un riconteggio Pereira - specifico il 2004.
La popolazione è creduta per essere di circa 576.329 abitanti nel 2005, rendendola la sesta più grande città in Colombia. Pereira ha anche una città gemellata, Dosquebradas (1 min. in auto), di circa 200.000 abitanti e una serie di città satellite: Cartago (15 min), La Virginia (15 min) e Santa Rosa de Cabal (10 min.
) che insieme raggiungono i 210.000 abitanti, la quantità totale di abitanti della zona più vicina e influente della città quindi, è di circa 986.000 rendendo la zona una delle aree urbane più affollate in Colombia. Pereira, Dosquebradas e La Virginia si conformano la zona Metrolpolitan del Mid West, queste tre città saranno collegate tramite un sistema di trasporto massiccia di autosnodati chiamato Megabús; che è proiettato per essere ampliato successivamente a Cartago e Santa Rosa de Cabal e contare con una serie di funivia auto sistems di comunicare diverse altre aree tra Dosquebradas, Pereira e Santa Rosa de Cabal.
Pereira, conosciuta come la città senza porte e come la perla del Otún, è il centro principale di sviluppo nella zona di caffè. Si tratta di un paese in forte espansione con gente simpatica che offre l'incanto di visitatore e un clima piacevole. La capitale di Risaralda Pereira è stata fondata nel 1863 da coloni provenienti da Antioquia e il fiume Cauca Valley guidato da padre Remigio Antonio Cañarte, sulle rive del fiume Otún. In breve tempo e a causa dell'unità del suo popolo, Pereira è diventato quinto nello sviluppo industriale della nazione, dove hanno predominato i mulini di ferro e di industria di indumento. È la città più industrializzata della zona di caffè. Pereira è un importante centro congressi e hotel di prima classe. Si trova tra le catene montuose centrali e occidentali. La piazza principale contiene preziose sculture ad esempio, il Monumento a los Fundadores, eseguito da uno dei più famosi scultori colombiani, Rodrigo Arenas Betancourt e Bolívar Desnudo. Pereira accoglie i turisti con un clima caldo e piacevole e nelle vicinanze di alloggio che conserva l'architettura coloniale di Paisa. Queste sono le piantagioni di caffè dove il visitatore può sperimentare l'ambiente della regione e scoprire il mondo del caffè. Alcune delle piantagioni eccezionali sono Amparo, al chilometro 9 tra Pereira e Cartago; e la Ibérica, sulla strada per Armenia. Questi hanno una capacità di tra 20 e 25 persone, posti per il campeggio, laghi per la pesca ed escursioni a cavallo. Tra le attrazioni principali di Pereira sono, il Museo Arqueológico Jaime Mejía sulla cultura Quimbaya, il Lago Uribe Uribe, la Gobernación edificio, la Chiesa di stile gotico di Nuestra Señora del Carmen e lo Zoo di Matecaña, di fronte all'aeroporto con numerose specie come l'orso dagli occhiali, il puma, il giaguaro, l'arpia e l'esotico "ligre" un incrocio tra un leone e una tigre. Da Pereira si può prendere un viaggio per il Parque Nacional naturale Los Nevados, dove si possono vedere che le innevate montagne Santa Isabel e le lagune del Otún, Negra e Leona.
Spostarsi con i mezzi di Pereira è un ottimo modo per vedere questa parte del Cile. Pereira è in una valle delle Ande, sul lato occidentale del Cile. Questa è una regione di produzione del caffè principale e ha uno dei più grandi aeroporti e porti marittimi nella zona. Ci sono molte diverse avventure e attività all'aria aperta, anche se la città è nota soprattutto per la sua vita notturna.
Megabus BRT
Questo sistema di bus è stato progettato dopo il successo sistema Transmilenio che si trova a Bogotà. Essi forniscono tutte le funzioni e i servizi di autobus di giorno di un partenariato pubblico e privato. Tutte le stazioni sono racchiusi e molto sicuro. Tutte le stazioni sono collegate tramite fibra ottica e si può vedere quanto tempo è per il tuo autobus arrivare. Ci sono due terminali principali dove è possibile trasferire le diverse linee. Gli autobus principali sono il verdi e le linee di alimentatore sono di colore gialle. Avrete bisogno di una smart card, e una tariffa è circa 45 centesimi. Sarà necessario acquistare una tessera presso le due stazioni principali e li puoi ricaricare in molti posti in tutta la città.
Un viaggio in treno
Il sistema di treno è abbastanza buono se si desidera viaggiare tra le città principali. La ferrovia Arica - La Paz è un modo spettacolare per ottenere attraverso le Ande. Le tariffe dei treni sono un po' più costose rispetto al bus, ma non di molto. È possibile trasferire facilmente tra i treni e gli autobus. Si può anche prendere un vecchio treno a vapore stile come una divertente attività turistica.
Noleggiare un'auto
Noleggiare un'auto non è eccessivamente costoso, come una vettura di piccola dimensioni è di circa $30 al giorno. Molte volte è meno costoso di noleggiare un'auto quando sei in città piuttosto che l'aeroporto. Noleggiare un'auto presso l'aeroporto è solo una buona idea se avete intenzione di pick up e drop off l'auto presso l'aeroporto stesso. Non si desidera noleggiare un'auto e poi guidare in un altro paese, come le tariffe sono molto alte e sarà necessario acquistare un'assicurazione di viaggio internazionale supplementari.
Taxi
I taxi si trovano in tutta la città, anche se si desidera stare attenti. Molte volte i driver tenterà di imbrogliare gli stranieri. Si desidera assicurarsi che il metro è in esecuzione quando viene avviato il giro. Se non vedete un metro quindi chiedi il costo all'inizio della corsa. È possibile noleggiare un taxi per una tariffa oraria. La tariffa per i fine settimana e le notti sono solo un po' più di diurno tariffe.
Se sono cercando di fare il massimo della vostra vacanza a Pereira, qui sono alcuni Pereira deve fare che renderanno il vostro viaggio più piacevole. Questa guida fornisce informazioni su alcune delle migliori attività turistiche e attrazioni della città.
Situato vicino all'aeroporto di Matecana, turisti a Pereira dovrebbero fare un punto per visitare questo zoo. È non solo il più grande zoo in Colombia, ma anche uno degli zoo più grande del Sud America. Lo Zoo della città Matecana è un'area educativa e ricreativa dove bambini e adulti possono visualizzare e conoscere la fauna esotica nel paese. Si vanta di più di 140 specie diverse e dispari circa 700 animali e uccelli da ecosistemi colombiani, asiatici, africani e australiani. Inoltre incluso nello zoo è un Museo di storia naturale, dove i turisti possono saperne di più sulla storia della città.
Come uno dei più importanti monumenti in Pereira, i turisti devono visitare Plaza de Bolivar, noto anche come Piazza Bolivar. Questa piazza è estremamente popolare per il Desnudo di Bolivar, che è la statua nuda del generale. Si trova tra la 7 th e 8 th Avenue nella piazza principale della città. Plaza de Bolivar è la più importante area per attività finanziarie e commerciali a Pereira. La Cattedrale in Plaza de Bolivar sembra poco interessante dall'esterno, ma i suoi interni sono belli e alla moda.
Se cercate una rinfrescante attività da fare a Pereira, visitare le sorgenti termali calde che si trovano in tutta la regione di piantagione di caffè. Le molle qui bolla da sotto la terra come sono riscaldati e arricchite a causa dell'attività vulcanica. Queste piscine naturali sono dice di offrire varie proprietà curative e benefici per la salute, in quanto contengono un sacco di minerali. A causa di questo, che attirano un numero di bagnanti e turisti che sono alla ricerca di un'esperienza unica a Pereira.
Un altro must - do attività durante le vostre vacanze a Pereira è quello di visitare il parco di Ascanio - Quimbaya naturale. Questo santuario per flora e fauna si trova sulle Ande e solitamente è coperto di paramo e foreste nebulari. Questo posto è perfetto per i turisti amanti di trekking attraverso paesaggi lussureggianti. Visitatore può vedere cantare gli uccelli e farfalle di montagna bella mentre si cammina attraverso i sentieri in questo parco.
Per una vista panoramica della città e le zone intorno ad esso, i turisti devono visitare il Parco Olaya Herrera. Qui, i turisti possono godere di viste di Pereira e le sue valli ricche di caffè. Il parco offre una vista a 360 gradi di tutti i luoghi intorno alla città. A nord, Sud e a est della città è la Cordillera, la parte occidentale della Colombia. Questo è separato da tre vaste gamme di montagna. Verso ovest, visitatori possono ammirare le piantagioni di caffè di città come La Virginia, Santa Rosa de Cabal, fiumi e valli.