Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Croazia

La Croazia è conosciuta come terra di 1246 isole, isolotti e scogli. Se avete mai sognato di essere su una piccola isola da solo con qualcuno, questo è il posto per voi. Se sei un amante della natura, la Croazia offre: campeggio, montagna trekking/mountain bike, rafting, immersioni subacquee e paracadutismo. Oltre alle sue bellezze naturali, offre anche: una storia unica, una miscela unica di cucina, molti alberghi riconosciuti a livello internazionale e gli individui utili.

Zagabria è la capitale del paese che si trova nella parte centrale del paese. Esso non può attirare così tanti visitatori come la costa adriatica con le città costiere di Rijeka o Trogir o Split o Zadar o Šibenik o Dubrovnik, ma è ben merita una visita. Ci sono molti musei in città e di notte ci sono un sacco di cose in corso.

La costa croata è tra i più belli del mondo. Ha città uniche come Spalato con il Palazzo di Diocleziano dal 4 ° secolo (periodo romano) o Dubrovnik che era il rivale di Venezia, per secoli, grandi spiagge e più di 1185 isole da scegliere.

In un'ora traghetto da Spalato, è possibile raggiungere l'isola di Hvar - l'isola più soleggiata dell'Adriatico, che è anche stata eletta una delle 10 isole più belle del mondo di viaggiatore (edizione 1997).

Non dimenticate una visita a Cavtat e la valle di Konavle. Cavtat è una città antica Epidaurum appena a sud di Dubrovnik, nei pressi dell'aeroporto. Case di pietra salgono dalla pittoresca baia. Un ottimo posto per base il vostro viaggio in Croazia. Valle di Konavle è ricca di agricoltura e folk cultura. Le domeniche sono la possibilità di visitare il villaggio di Cilipi, rinomate per le loro danze tradizionali. Visitare le città di Ston e Mali Ston famosi perché antiche saline, l'agricoltura di shell (le migliori ostriche e cozze della regione) e la pietra più lunga della parete (in totale lunghezza di 5 km). Visitare le isole di Elafiti situato nelle vicinanze di Dubrovnik e l'isola di Mljet (Parco nazionale).

Plitvice è il Parco nazionale più famoso della Croazia. Suoi numerosi laghi e cascate sono ideali per escursioni o trekking nei dintorni. La regione della Dalmazia è piena di una natura incontaminata e migliaia di isole. L'isola di Ciovo è a soli 25 chilometri da Spalato ed è collegato con un ponte a Trogir, una piccola città sotto la protezione dell'UNESCO. Si potrebbe desiderare di visitare questa fantastica città, come molte celebrità hanno fatto prima di voi (Bernie Ecclestone, Albert Grinaldi, Gwyneth Paltrow, Armani e molti altri).

Non dimenticate di Fasana e le isole di Brioni. Poco a nord di Pula. Non sarà possibile visualizzare su una mappa, ma è stata la casa di estate di Tito (sua scelta della Jugoslavia tutti) e più indietro il Caesars durante l'Impero Romano (anche più lontano indietro, pietra dinosauri di età uomo e prima di lui. Si vedono ancora le impronte in pietra). Pensaci. con tutta l'Italia perché scegliere di vivere qui? Giusto.

Uso gratuito Croazia Guida turistica per telefoni cellulari - mobiEXPLORE Croazia. È disponibile su questo sito Web e diversi siti web specializzati per softwares. Si tratta di freeware applicazione mobile.

Komarna è sulla costa croata 70 chilometri a nord di Dubrovnik. Tutte le vacanze ville e appartamenti hanno una visione chiara dell'azzurro mare Adriatico oltre la spiaggia.

Il villaggio si trova nella baia di Mali Ston, inghiottito dalla terraferma e la penisola di Peljesac, cui coste sono punteggiate da piccole isole disabitate, scogli e scogliere con vista spettacolare, molto simile a sud della Thailandia o Grecia.

Komarna è il luogo perfetto per fare una vacanza, se si desidera essere disturbati da nulla, ma il suono del crepitio palm lascia e morbide onde rotolamento sulla spiaggia. Non c'è alcuna possibilità di annoiarsi però. Appena tre chilometri a sud si trova la cittadina turistica di Klek offrendo un'ampia selezione di ristoranti, bar, negozi e discoteche, e ci sono un sacco di siti storici nelle vicinanze e turistiche in prima classe per essere facilmente raggiunto in un giorno di viaggio.

Sul sito web Komarna trovate informazioni sul villaggio e dintorni che comprendono l'antica colonia greca di Narona in Valle di Neretva, il luogo santo in Medjugorje e patrimonio dell'umanità di Dubrovnik un'ora di auto a sud. E potete trovare alloggio per una vacanza in famiglia o vacanze senior.

Traghetti locali

L'unico modo per ottenere per le isole della Croazia è in traghetto o catamarano. Se avete intenzione di andare verso l'isola di Brac quindi controllare il sito web degli Split Tours perché hanno un traghetto di linea che va 4 - 5 volte al giorno da Spalato a Supetar (sull'isola di Brac)

Come ottenere là

Komarna è appena fuori l'autostrada nord - sud principale (E65) che taglia lungo la costa. È circa 70 km a nord di Dubrovnik e 120 km. a sud di Spalato. Venendo dalla nota Nord prendere delle pietre"km" c'è una piccola strada che scende verso Komarna sulla vostra destra 700 m dopo la pietra con km 733.

Se si proviene dall'entroterra (Metkovic) girare a sinistra a Opuzen verso Dubrovnik e seguire le istruzioni come se si erano provenienti da nord. Provenendo da sud si passa attraverso la città turistica di Klek. Notare le "pietre di km". Tre km dopo Klek c'è una piccola strada in più.

Peljesac

Peljesac è situato nel sud della Dalmazia tra Neretva baia nel nord e Mali Ston baia ad est (tra i quali è così chiamato Mar piccolo). Canale di Mljet si trova a sud di Peljesac e canale di Peljesac sul lato occidentale.

La Croazia è uno dei paesi più belli in Europa orientale. Ha bel tempo e offre un'ampia gamma di attrazioni turistiche. Croazia deve do includono quanto segue:

1. visita a Dubrovnik

Croazia è situato dal lato del mare Adriatico, e Dubrovnik è senza dubbio la destinazione più attraente dell'Adriatico. Dubrovnik è una bella città costiera con chiese in stile gotico e rinascimentale eccellente. Ha un sogno fontane e grandi palazzi in stile barocco. Può andare kayak, snorkeling e pesca in questa città, che vanta ottimi caffè che servono pesce delizie fatte da pescato fresco.

2. la vita notturna a Hvar

Hvar è un'altra pittoresca cittadina costiera. Questa città ha belle spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina che è eccellente per lo snorkeling, ma il real Hvar esce solo dopo il tramonto. Dispone di bar e locali notturni eccellenti, e tutta la città prende vita di notte. Si può avere un sorso di vino e guardare le danzatrici del ventre volteggiare intorno la pista da ballo in stile tradizionale.

3. Salona anfiteatro

A differenza di Zagabria o Dubrovnik, Salona è una città storica. La storia ad esso collegato viene da lontano ai tempi della civiltà greca. Era governata dall'Impero Romano e servito come la capitale della Dalmazia. La città ospita le rovine di antiche strutture meravigliose, che fanno luce sul suo glorioso passato. La città fu completamente distrutta dai veneziani durante il XVIII secolo. Oggi se si visita Salona, le rovine e macerie sono sicuri di stuzzicare il vostro interesse, suscitando un mix unico di stupore e tristezza per il glorioso passato di aver avuto una simile fine.

4. Korcula Island

Isola di Korcula incarna la cultura croata. Korcula è la capitale dell'isola di Korcula, eppure è una piccola città con solo 3.000 residenti. Questa piccola città vi darà un account autentico dello stile di vita del pescatore in quella regione. Qui si può provare la tua mano pesca in mare, o visitare la vicina citta di Lumbarda, ospita l'unica spiaggia di sabbia sull'isola di Korcula. Racisce è un altro piccolo villaggio, con grotte preistoriche che vi porterà migliaia di anni indietro nella storia umana.

5. blue Cave all'isola di Bisevo

L'isolotto di Bisevo vi darà un'esperienza che non hai mai avuto prima. La piccola isola ha circa 10 grotte, con la Grotta Azzurra è la più attraente. In una giornata di sole, i raggi del sole passano attraverso l'apertura subacquea illuminano la grotta con luce fluorescente blu. Oggetti all'interno di bagliore con tonalità dell'argento e rosa. L'effetto è sicuramente ultraterrena e non può essere spiegato in modo efficace in parole.

Destinazioni popolari in Croazia