-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Guayaquil Aeroporto
Guayaquil probabilmente diventerà il vostro posto preferito in Ecuador. Gli occhi del mondo sono guardando questa città sempre più strettamente come di ritardo, dal momento che è stato sottoposto a una ristrutturazione importante. Guayaquil, conosciuta come la perla del Pacifico era già in corso attraverso un processo di rinnovamento enorme, questo lifting che questa città aveva fatto per gli ultimi 12 anni ha aperto nuove opportunità turistiche per l'ampio e bellissimo porto lungo il fiume Guayas, unico in America Latina, questo porto è stato progettato da Oxford University of London e un investimento di oltre USD /. 800 milioni dollari stava avvenendo e ora è sulle macchie della TOP 10 da vedere e godere.
La città è situata sul fiume Guayas, vicino alla testa del Golfo di Guayaquil, in basse litoral Pacifico del paese. È più grande città dell'Ecuador e il suo principale centro economico; le principali industrie includono pesca dei gamberetti, raffinazione del petrolio, trasformazione dei prodotti alimentari e la fabbricazione di macchinari e beni di consumo. La maggior parte grande della nazione commercio di esportazione delle banane e la grande maggioranza delle sue importazioni passano attraverso outport di acque profonde nelle vicinanze della città.
Fra le relative posizioni da non perdere, è sua recentemente renowed Malecón 2000 promenade. A 3 km a piedi esperienza lungo fiume Guayas, dove si trovano il Palacio de Cristal, un centro di esposizione internazionale, originariamente progettato e costruito da Eiffel nel 1907. Presso il Malecón che troverete anche alla Hemiciclo de La Rotonda che è il monumento più rappresentativo di Guayaquil, che ricorda Simón Bolivar, un generale che ha liberato la maggior parte dei paesi del nord del Sud America e José de San Martín, che ha fatto lo stesso per il sud del Sud America. Sul lungomare del Malecón 2000 ha anche numerosi ristoranti, parchi, musei, e pubblico gratuito offerte Mostra quasi tutte le sere, da giugno a dicembre. (Vedi giornali locali per i dettagli) È inoltre possibile accedere ai giardini botanici lungo la passeggiata.
Alla fine del Malecón 2000 si incontrano Las Peñas e Cerro Santa Ana, che ha una vista magnifica della città. Si devono salire 444 passi verso il Faro, ma la passeggiata è così divertente, che non si nota. La passeggiata al faro è circondata da tipici caffè, ristoranti e negozi di Souvenir. I passaggi sono numerati e sono utilizzati anche per directions.for instance.this ristorante può essere spento passo numero 69.
Indietro verso il centro della città, c'è il Parque Bolivar, che è anche chiamato Parque de las Iguanas, a causa della grande quantità di iguane vivono nel parco. Una parola di cautela: fare attenzione quando si cammina sotto quelli trees.as le iguane amano riposare sui rami principali. un ombrello può essere necessario per evitare sorprese. Ci sono alberghi molto eleganti intorno a questo parco, come pure i ristoranti raffinati.
Guayaquil è la porta di ingresso alle spiagge più belle dell'Ecuador, che si trovano lungo la Ruta del Sol: Playas, Salinas, Punta Blanca non sono lontano dalla città (circa 1,5 a 2,5 ore, rispettivamente), e da li si può andare alle spiagge più belle e incontaminate del Sud America: Montañita, Ayampe, Ayangue, Olon, Puerto López, solo per citarne alcuni.