-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Quito Aeroporto
Con la sua piazza centrale (Plaza de la Independencia) ad un'altitudine di 2.850 metri circa 9,000 piedi, Quito è la seconda capitale più alta del mondo, dopo La Paz in Bolivia. Alte montagne, tra cui un vulcano attivo (Pichincha) del telaio intorno alla città.
Alcuni viaggiatori si considerano un posto molto rilassante e il posto migliore in Sud America per studiare spagnolo.
La città vecchia di Quito (localmente chiamato "El Centro" e, nelle pubblicazioni, "Centro Histórico" o "Quito coloniale") è davvero speciale e non da perdere. È piena di musei, chiese e altre attrazioni. Inoltre è una zona piena di vita. Un sacco di piccoli negozi e ristoranti renderla piacevole per passeggiare.
Nuova attrazione Quito "TELEFERICO" è ora aperto questa funivia vi porterà tutta la strada fino a vedere che circonda di Quito e le grandi valli con neve coperto vulcani vicino, prendete un bel cam con voi ed essere pronti a prendere centinaia di immagini. Anche portare un maglione, come fa freddo lassù. La cosa più incredibile è che, a 4000 metri all'equatore è comunque ottenere vegetazione verde in montagna.
è davvero abbastanza uno spettacolo da non perdere. Per ottenere al Teleferico è necessario prendere un autoAutobus o un taxi a Occidente Avenue, e il Teleferico si trova appena prima l'auto tunnel che conducono al lato sud di Quito.
La nuova Quito è lungo quartiere Mariscal, una zona abbastanza sicura riempito con tutti i tipi di poco costoso Hostales o Posadas. Eccellenti, alloggi economici e anche molti piccoli negozi e ristoranti. Mariscal è circa 10 minuti dall'aeroporto di Quito. Mariscal sta diventando sempre più la zona turistica più frequente a Quito. Quito ha piani per un nuovo aeroporto internazionale a est della città di anno 2010.
Quito offre anche un eccellente trasporto system.it non è piuttosto un subway.but che è un sistema di bus ecofriendly che corre attraverso le principali arterie nord/sud, Ave 10 de Agosto, America Ave e Ave. 6 de Diciembre. Corrono nei vicoli esclusivi e hanno coperto il bus stops/stations.much nello stesso modo come fanno a Curitiba, in Brasile. e sono anche alimentati tramite bus standard. Costo dei centesimi ride.25 autobus. È molto facile viaggiare intorno e risparmiare qualche soldo.
C'è anche il terminal terrestre, stazione degli autobus grande dove si possono prendere gli autobus per la maggior parte delle città vicino a Quito nella Sierra (Ande), per esempio, un autobus da Quito a Otavalo costa solo US$ 2 solo andata per una corsa in autobus 2 1/2 hr.
Quito offre belle montagne, clima primaverile tutto l'anno e ha anche un hub di trasporto principale (a causa del suo aeroporto), così si potrebbe spendere qualche tempo qui e anche considerare facendo gite di un giorno da Quito a città e sulle montagne circostanti. Quito è la capitale, ha il grande governo, ambasciate. Guayaquil è la città più grande dell'Ecuador ha la porta ed è il distretto finanziario per il paese. Per maggiori informazioni su Guayaquil, andare alla sezione di Guayaquil
La città capitale dell'Ecuador, Quito, è ben noto per il suo trasporto trasporto pubblico efficace. Ci sono un sacco di opzioni tra cui scegliere. A seconda del vostro punto di partenza e destinazione, uno potrebbe essere migliore rispetto agli altri. Ecco una rapida rassegna delle opzioni principali mezzi di trasporto a Quito.
MetrobusQ
Il sistema di bus rapid transit di Quito, noto come MetrobusQ o solo Metrobus, è davvero utile quando devi viaggiare da nord a sud della città, o viceversa, più velocemente possibile. È formata da 3 linee. La linea verde, noto anche come El Trole o trolebus; la linea rossa, conosciuto anche come Ecovia, corre attraverso il settore nord - est della città; la linea blu corre attraverso la parte nord - ovest della città.
Bus
Ci sono diversi autobus che corrono in tutta la città. Essere consapevoli del fatto che non esiste un calendario ufficiale per il sistema di autobus, tuttavia, ci si può aspettare un autobus di passaggio in prossimità di una fermata ogni 10 minuti o così. Prestare attenzione ai nomi dei punti di riferimento che vengono registrate sul parabrezza del bus per sapere dove l'autobus si ferma. Gli autobus sono ottimi quando viaggio per e dal Centro Historico, o da e verso l'Avenida Amazonas.
Taxi vs Taxi privato
A Quito ci sono oltre 8.000 taxi registrati. In generale, i taxi sono solitamente gialli, ma è possibile riscontrare un paio di quelli verde. Tuttavia, ci sono alcuni taxi che non hanno affatto alcun colore. In Quito operano alcune società di "taxi privato" come alcune persone cercano di fare reddito supplementare. Queste compagnie di taxi, come Taxi Amigo, operano solo su appuntamento. I locali spesso preferiscono utilizzare questi taxi privati perché si sentono che sono più sicuri. I taxi sono grandi quando si viaggia di notte o al mattino.
San Francisco de Quito, la capitale ecuadoregna, è meglio conosciuto come Quito ed è uno dei due siti patrimonio culturale prima dichiarato dal comitato del patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1978. Se si dà un'occhiata a questi Top 5 deve do a Quito, in Ecuador, capirete perché questo posto è così speciale.
1. visitare i monumenti della storia ecuadoriana
Visita al centro del mondo letteralmente presso il villaggio di Mitad del Mundo, solo 22 miglia (35 chilometri) a nord di Quito. Qui troverete un grande monumento (10 metri di altezza), costruito proprio sul sito dove la linea dell'equatore attraversa secondo i risultati di una squadra di spedizione francese guidata da Charles Mariede La Condamine nel primi anni 1770. I risultati sono stati confermati ancora una volta alla fine del XVIII secolo e successivamente nel 1936 fu eretto questo monumento meraviglioso. Il villaggio di Mitad del Mundo offre un Museo di etnografia, dotato di tutte le culture native da Ecuador, diverse mostre, esibizioni dal vivo, ristoranti e negozi di souvenir. Viaggiatori provenienti da tutto il mondo visitare questo villaggio per scattare una foto in ciascuno dei quattro emisferi del mondo.
2. la testimonianza del genio creativo di Madonna di Quito
Non cercate oltre il Virgen de Quito (Madonna di Quito), situato sulla sommità della collina di Pancecillo El a circa 9.895 piedi (3.016 metri) sul livello del mare. Questo momento di alluminio 134,5 piedi (41 metri) di altezza di una Vergine è stato montato su un alto piedistallo e costruito insieme a circa 7.000 pezzi singoli di alluminio. In piedi sulla cima di un coccodrillo incatenato, il monumento di Virgen de Quito simboleggia il trionfo del bene sul male. Questo monumento è famoso non solo per essere una delle poche immagini di una Vergine con le ali, ma anche a causa del movimento suggerito del pezzo.
3. l'esperienza della Comunità presso La Carolina
La Carolina è un parco di 165,5 acri (670.000 metri quadrati) nel centro di Quito che si estende tra i viali Rio Amazonas, de los Shyris, Naciones Unidas, Eloy Alfaro e de la Republica. Per ottenere una buona idea di che cosa assomiglia La Carolina, pensare di Central Park di New York City. Questo parco impressionante è stato il palcoscenico per diversi grandi eventi come la grande messa che il Papa John Paul II ha ospitato durante la sua visita in Ecuador nel 1985. Si può vedere una croce gigante costruita sul luogo dove si trovava. Durante la testa di gente del posto nei fine settimana per La Carolina di praticare tutte le forme di sport che vanno dal calcio al pattinaggio al ciclismo. Ci sono diversi passaggi pedonali lastricate e c'è anche un giardino botanico e un centro espositivo.
4. ottenere una vista della città tutta
Quito si trova circa 9.350 piedi (2.850 metri) sul livello del mare, in una valle circondata da vulcani, alcuni di loro snow capped e per lo più visibili nelle giornate limpide. Tuttavia, è possibile anche più alta di quella. Prendere la stazione linea tranviaria aerea a Cruz Loma per raggiungere un'altitudine di 13.400 piedi (4.100 metri) sul livello del mare, presso il parco di Teleferiquo. Se la corsa incredibile in sé non era motivo sufficiente per andare a questo parco, si può trovare un numero di ristoranti, caffetterie, negozi e sentieri escursionistici. Essere consapevoli del fatto che l'improvviso aumento di altitudine può causare qualche vertigine improvvisa e mancanza di respiro. Avrete un sacco di tempo per prendere fiato con vista panoramica da Quito come nessun altro.
5. imparare a vivere in un cratere di Vulcano
Una città all'interno di un cratere di vulcano ti interessa? Visitare la riserva di Pululahua geobotanica, solo un paio di miglia a nord - ovest in auto da Quito. Si tratta di un'attività perfetta da abbinare con il vostro viaggio al villaggio La Mitad del Mundo. La riserva di Pululahua geobotanica è il posto preferito di un locale a prendere fuori città ai visitatori perché non smette mai di stupire i suoi visitatori come sia possibile avere una città all'interno del cratere di un vulcano.