Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Alexandria Borg El Arad Aeroporto

La seconda più grande città in Egitto, Alessandria, conosciuta come "La perla del Mediterraneo", ha un'atmosfera più mediterranea che mediorientale; suo ambiente e patrimonio culturale distanza dal resto del paese anche se è in realtà solo 225 km dal Cairo.

Fondata da Alessandro il Magno nel 331 A.C., Alessandria divenne la capitale dell'Egitto greco - romano, suo status come un faro di cultura simboleggiata dalla Pharos, il leggendario Faro che era una delle sette meraviglie del mondo. L'impostazione per il rapporto burrascoso tra Cleopatra e Mark Antony, Alessandria fu anche il centro di apprendimento nel mondo antico. Ma antica Alessandria declinò, e quando Napoleone sbarcò, ha trovato un villaggio di pescatori scarsamente popolate.

Dal XIX secolo Alessandria ha preso un nuovo ruolo, come punto di riferimento per l'espansione commerciale e marittimo dell'Egitto. Questo Alessandria è stato immortalato da scrittori come E - M - Forster e Kavafis. Generazioni di immigrati provenienti da Grecia, Italia e nel Levante si stabilì qui e ha reso la città sinonima di commercio, cosmopolitismo e cultura bohemien.

Alessandria è una città da esplorare in modo casuale. È altrettanto importante per godersi l'atmosfera come è quello di vedere le attrazioni turistiche.

Vecchia di Alexandria

Dinocrate costruito il Heptastadion, la strada rialzata tra Pharos e la terraferma. Questa divisa i porti in orientale e occidentale. Il porto orientale era davvero dove si trovava il vecchio porto dal Medioevo.

Di Alessandria moderna, la parte più antica è lungo la strada rialzata che collega che cosa era una volta Pharos isola con la terraferma e comprende i distretti di Gumrok (il più antico risalente al XVI secolo circa e conosciuto come il distretto di dogana) Anfushi e Ras el - Tin (Cape di fichi). I due distretti quest'ultimi datano a circa il periodo di Mohammed Ali. Collettivamente, questi distretti sono noti agli occidentali come il quartiere turco. Essi hanno avuto una serie di alti e bassi nel corso degli anni, soprattutto a causa della peste durante il XVII secolo. L'area forma un po ' di una forma a T, dividendo il porto orientale dal porto occidentale.

In questa sezione di Alessandria è noto a noi più dai libri quindi quello che possiamo vedere nella zona. Dove un tempo sorgeva il faro di Pharos, è ora occupato da Fort di chiudere baia fuori sulla zona che cerchi fino intorno alla parte superiore del porto orientale formando la sezione orientale della parte superiore del T. verso sud dalla baia di Fort di chiudere, arriviamo alla splendida Moschea di Abu El - Abbas. A ovest di questo è le tombe di Anfushi, alcuni dei più antichi in Alessandria e merita una visita.

Dirigendosi verso la terraferma passato la Moschea di Abu El - Abbas e il collegamento con Shari Faransa strada conduce al quartiere di Suq. Poco prima di entrare il distretto si trova la Moschea di Terbana poco interessante. Nel quartiere dei Suq, si trova solo wakalas superstite di Alessandria, che è una parte della moschea El - Shorbagi complesso fondata nel 1757. Questa era anche la zona dove la comunità ebraica di Alessandria vissuto, ma la maggior parte sono migrati a Israele. Diverse aree sono specializzati in beni diversi e si può trovare ogni sorta di prodotti da gioielli di piante medicinali (Suq El - Magharba) a Bedouin abbigliamento (Suq El - Libia).

Proseguendo verso il basso Faransa uno passa Midan Tahrir e la strada si trasforma in Salah Salem e infine collega con Al - Horreya.

Tuttavia, Midan Tahrir, popolarmente chiamato Manshiya, ha una notevole storia. Le zone era una volta sede di diplomatici e conosciuta come Place Des Consuls, ma dopo la statua di Mohammed Ali è stato disposto qui nel 1873 il nome fu cambiato in Midan Mohammed Ali. Nel 1882, fu bombardata dagli inglesi e tutti, ma distrutta. La borsa di Alessandria era una volta si trova qui, ed è stato dal midan che Nasser annuncia la nazionalizzazione del canale di Suez.

La strada denominata Al - Horreya (Tariq abd el - Nasser) che attraversa l'area da est a ovest era in antico volte il modo canopi con il cancello del sole all'estremità orientale e la porta della luna all'estremità occidentale. A quel tempo, c'erano probabilmente le colonne che fiancheggiano la strada. Il principale nord sud strada, ora Sharia el - Nebi Daniel, corse dal porto est fino al porto di lago il lago Mariout.

Appena a sud dell'incrocio di Al Horreya ed el - Nebi Daniel era il sito tradizionalmente pensato per essere il luogo di sepoltura di Alessandro Magno, ma che non è stato localizzato e possono in effetti essere sotto la Moschea di Nebi Daniel o in una vicina necropoli greca. La famosa biblioteca di Alessandria era probabilmente nelle vicinanza. Tuttavia, il sito di unica vera antichità che possa essere visualizzato nell'area è Kom el - Dikka, un piccolo teatro romano che è stato scavato. Nelle vicinanze si trova anche un bagno di casa dell'epoca. A est è il distretto di antiquariato dove i commercianti vendono antichità, libri, vecchie armi e mobili. Qui è anche la Moschea di Attarine, che era una volta una chiesa dedicata a Athanasius.

Più a sud lungo la linea tranviaria è la colonna di Pompeo e vicine le Catacombe di Kom ash - Shuqqafa.

Chiedendo lungo el - Nebi Daniel sono diverse altre attrazioni, tra cui il centro culturale francese, e nelle vicinanze la Eliahu Hanabi Synagague, che è l'unica sinagoga attivo ad Alessandria ed ospita i tesori combinati delle sette sinagoghe ex alessandrine.

Torna a nord su el - Nebi Daniel, vicino al porto dove si trova la stazione di Ramla ora si trova al Midan Saad Zaghlul fu meta del Caesareum. Questo è stato un magnifico tempio iniziato da Cleopatra per suo amante Antony e successivamente completato dal loro nemico Octavian, però nessuno di questo situ remains.in. Nelle vicinanze è il ben noto Cecil Hotel, costruito nel 1930, Smerset Maugham alloggiato qui, così come Winston Churchill e il servizio segreto britannico si ha effettuato una suite per le loro operazioni.

Midan Saad Zaghlul è il cuore di intrattenimento e centro nevralgico di Alessandria. qui, come terminali e stazioni ferroviarie forniscono uno sfondo per cinema, ristoranti e locali notturni. Era l'impostazione del quartetto di Alessandria di Lawrence Durrell e le famose case di caffè di Alessandria. La piazza è dominata da un imponente monumento dedicato al Saad Zaghlul, un ex leader nazionale.

Il quartiere e la Bab Rosetta quartiere greco

Torna Al Horreya in direzione est, come si passa il Museo greco - romano (un notevole Museo merita una visita) ci spostiamo nel quartiere greco di Alessandria, uno dei quartieri residenziali più belli. Le meravigliose ville storiche includono la costruzione massiccia di Miclavez, che si trova di fronte al Municipio e nelle vicinanze il complesso Adda costruito nel 1929. Questo è dove i ricchi greci vissero a cavallo del secolo, e le strade portano ancora il nome dopo i righelli Ptolemic, faraonico, abbaside e dei Fatimidi. Più a est è il Patriarcato greco ortodosso e la Chiesa di San Saba.

Est, Al Horreya apre ulteriormente in una splendida area verde, nota come i Giardini Shallalat, che una volta era la fortificazione di Bab Rosetta. Ma nel 1905, Alessandria creato qui una zona giardino con cascate e la cisterna di Alessandria unica che può essere visualizzata. Questa cisterna è un esempio di quelli che una volta punteggiato Alessandria fornire acqua fresca ai suoi abitanti.

La Corniche

La Corniche è stravedeva con casinò costruito su palafitte e righe di capanne di spiaggia. Il viale di qui non ha fatto esiste sempre, dato che fino al 20 ° secolo, le zone è rimasto fortificate da un muro lungo cinque miglia con le torri che avevano protetto la città dal XIII secolo. Agli inizi del 1900, una striscia di terra con una larghezza di circa 100 anni è stata recuperata dal mare, e la zona è diventato popolare con i bagnanti. Che non è più il caso, ma rimane una zona vivace di Alessandria.

All'estremità occidentale della Corniche vicino Silsila dove è in costruzione la nuova biblioteca di Alessandria è le tombe di Shatby che si dice essere la più antica in Alessandria. Più vicino al Santo Stefano zona attraverso i binari del tram è anche il Royal Jewelry Museum.

Il canale Mahmudiya

Una passeggiata lungo il canale Mahmudiya ci porta faccia a faccia con la classe operaia e dei distretti industriali di Alessandria ed è piacevole lungo la vecchia strada asfaltata delimitata da alberi di sicomoro e canal. A sud del quartiere greco lungo il canale sono i giardini Antoniadis, che filtrano con storia. Qui, il poeta Callimaco ha vissuto e insegnato e nel 640 D.C., Pompilio prvented il re di Siria da catturare Alexandria. Ma meno poi un anno dopo, Amr Ibn el - come siamo accampati qui, prima di prendere la città. Il cerchio di traffico di acqua ben noto è anche nella zona.

Qui si trova il giardino zoologico, il piccolo Museo di storia naturale e il Museo di belle arti nella zona di Moharrem Bey e un Rose Garden. I giardini pubblici si estendono nell'area circostante dove si trova il Palazzo Antoniadis, e c'è anche una tomba romana nelle vicinanze.

El - Muntaza

Questa zona lungo la costa circa 15 miglia ad est di vecchio distretto ALESSANDRIE lungo la Corniche è dove si trovano molti degli Hotel Alessandrino moderni, così come uno degli Alberghi patrimonio elegante. Khedive Abbas II costruito il Salamlik come residenza. Anche qui è il magnifico Palazzo di Montaza.

Trasporto di Alessandria è abbondante e per la maggior parte molto conveniente. Se viaggiate con un budget limitato o con più lusso in mente, troverete un modulo di trasporto di Alessandria che soddisferà il vostro stile e il tuo portafoglio. Taxi, tram, autobus e limousine sono i modi principali per muoversi in città.

Taxi

Come si entra la città siete sicuri a notare la pletora di neri e gialli taxi per le strade. Quando si ottiene un taxi, controllare prima per vedere se usano metri. Molti taxi non hanno metri, ma se si macchia di un metro in cabina, allora si può provare a premere il problema. Tuttavia, la maggior parte dei driver preferiscono usare un concordato su tariffa. La cosa migliore da fare è chiedere ad un locale circa la solita tra luoghi e aspettatevi un po' di inflazione per gli stranieri. Sempre d'accordo sulla tariffa prima di salire in taxi. Autisti sono cordiali, ma occasionalmente troverete che cercano di ottenere si fermano presso i negozi di amici e parenti.

Tram

Uno di più vecchi sistemi di tram del mondo corre ad Alessandria. Trasporto con il tram è economico e allegro, con due linee che attraversano la città. La linea blu offre l'automobile media come solo le donne, e la linea gialla offre la prima auto come solo le donne. Viaggi di solito costano 25 piastres. Il tram è affidabile e meno affollata di autobus (anche se non sempre).

Autobus

Pullman in Alessandria sono anche a buon mercato, ma sono solitamente pieno di gente del posto. Gli autobus fermano in più sedi, comprese le zone più remote della città. Essere sicuri di guardare le valigie su qualsiasi mezzo di trasporto pubblico.

Limousines

Per coloro che preferire il lusso al prezzo, è possibile noleggiare una limousine per portarvi in un tour guidato intorno alla città. Otterrete il beneficio di un'auto privata senza mercanteggiare sui prezzi. Ma sappiate che i driver sono solo aggressivi come i tassisti quando si tratta di negoziare le strade.

Alessandria deve fare comprendono una vasta gamma di interessi e si rivolge agli amanti di storia, archeologia, natura e altro ancora. Che tu sia 5 o 85, con gli amici o con la tua famiglia, ti consigliamo di vedere il meglio che Alexandria ha da offrire. Qui è uno sguardo in alto 5 Alessandria deve fare, che rendono eccellente aggiunte al vostro itinerario di viaggio.

1. la biblioteca di Alessandria

Mentre il mondo ancora in lutto e specula sopra la perdita della grande biblioteca di Alessandria, dei tempi antichi, è ancora possibile visitare la nuova biblioteca di Alessandria. In primo luogo, vagano intorno all'esterno dell'edificio per dare un'occhiata alla Meridiana che dice solo il tempo quando si levano in piedi su una pietra e consentire la tua ombra di essere il custode del tempo. È anche possibile cercare la vostra madrelingua scavata nelle pareti della biblioteca. La libreria contiene diverse librerie specializzate, quattro musei, un planetario e numerose mostre e centri di ricerca.

2. la Cittadella di Qaitbey

Visitare la fortezza di Alessandria per un picco nella storia che va ben oltre le tarsie, quando fu costruita la fortezza stessa. Fort Qaitbey è stato costruito sul sito del Faro di Alessandria, una delle meraviglie del mondo antico. Vedi se riesci a posto resti del faro nella struttura del forte. Potrete recarvi all'interno per vedere il Museo navale, o, se siete interessati nella vita marina, visitare l'acquario in costruzione accanto.

3. spiagge di Alessandria

Gli amanti della natura sono sicuri di godere di destinazione di Alessandria lungo le rive del Mar Mediterraneo. Chiedo giù per la spiaggia appena prima il tramonto per godere di una vista assolutamente incredibile come la costa rapidamente divampa prima di scendere lentamente in viola e rosa morbido. Potete guardare i pescatori dal mare muro, iscriviti i bambini in un gioco di calcio sulla sabbia, o semplicemente rilassarsi e forse guadare in acqua. Le spiagge di Alessandria sono il modo perfetto per concludere la giornata prima di gustare un delizioso pasto in città.

4. il Teatro Romano

Il Museo all'aperto situato nei dintorni di Teatro Romano include antichi artefatti nei dintorni di Alessandria, tra cui pezzi che una volta erano una parte del Faro di Alessandria. Ci sono anche diversi di sfingi e di statue dei vari faraoni d'Egitto. Il teatro stesso è ancora impressionante, con il suo punto focale chiave la pietra che si trova nel centro dove si può stare, parlare nel più soffice di sussurri e sentire la tua voce amplificata a un grido che può essere ascoltato in tutto lo stadio.

5. immersione in Alessandria

Mentre è grande vedere i manufatti che sono stati recuperati in Alessandria, perché non sfruttare l'opportunità di vedere molti di loro ancora in situ? Prenota un viaggio di immersioni per esplorare il Mediterraneo intorno alla città, compresa la vista del Faro di Alessandria. Vedrete i resti del faro stesso, colonne romane, sfingi, città di Cleopatra e altro. È un'esperienza incredibile che specializzatela in Alessandria deve fare

Vicino a Aeroporto di Alexandria Borg El Arad