Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Cairo Int Aeroporto

Il Cairo è la capitale della Repubblica araba d'Egitto. È stata fondata da "El - Armenise Ldine allah El - Fatmy (358 H - 969 A.D.) per essere il suo capitale. È uno dei governatorati che consistono di una città. La popolazione è di circa 15,5 milioni escluse le città di Gza e Shubra El - Nubia.

Città del Cairo si trova sulla costa est del fiume Nilo con 41542 km di lunghezza. La sua tenuta di Nord è circondato dai Kalubiya e i governatorati di Wahiba, mentre a sud e limiti ovest sono circondati dal Governatorato di Giza e da est dal Governatorato di Suez.

La città di Greater Cairo è considerata l'entità ufficiale del manageriale di semi che comprende la città di Giza con alcuni dei suoi sobborghi e Shubra El - Nubia dal Governatorato Kalubiya accanto il Governatorato del Cairo.

I posti più popolari a il Cairo:

- Centinaia delle belle moschee antiche dove sulla parte superiore dell'elenco è il "agrifoglio Azhar Moschea"

- Oltre a altri bei posti antichi in Egitto.

- L'Egitto è distinto dal suo clima caldo in inverno e caldo in estate. Oltre alle sue importanti risorse naturali quali sabbia, calcare e basalto.

Foresta fossile protettorato:

- Il protettorato di foresta pietrificata si trova lontano Oriente maadi di 18 km la zona di foresta pietrificata è piena di radici degli alberi pietrificati ed i gambi che è una parte da una struttura di legno della montagna che la sua storia risale all'epoca Oligocene.

- Questa montagna in legno è costituito da sabbia, ghiaia, argilla e legno pietrificati strati con spessore varia da 70 – 100 metri. Questi pietrificato radici e gambi di grandi alberi assumono forme di razzo che si riuniscono per formare le foreste pietrificate.

Protettorato degla Valley:

- Protettorato Degla valle si trova a est della città di maadi nel deserto orientale. La valle passa da pietre di argilla che erano state precipitate nell'ambiente acquatico durante l'età eocenica nel deserto orientale (60 milioni di anni fa), ecco perché è pieno di scavi. L'altezza delle rocce sui lati della Valle dista circa 50 metri oltre a numerose valli che sono collegate alla valle Degla.

- La valle ha molti organismi viventi, compresi i mammiferi come: ratti dears, montagna conigli e volpi rosse, con coda piuma, mouse oviparo, spinoso e pipistrelli con piccola coda, oltre ad altri tipi. Inoltre ci sono insetti e circa 18 generi di rettili.

La giornata nazionale: sesto di ottobre.

Simbolo: Moschea di El - Azhar e il Minareto islamico

Visita al Cairo:

Visitare la capitale dell'Egitto, il Cairo e città più grande dell'Africa può essere un'esperienza travolgente. Più di 16 milioni di persone chiamare casa; è caotica, esotico, puzzolente, polverosa e anche bella. Cairo - questa guida vi aiuterà a dare un senso al caos e darvi informazioni su cosa vedere a il Cairo, quando per andare al Cairo, come ottenere intorno al Cairo, dove al negozio al Cairo, una guida per le piramidi e come ottenere c'e dove alloggiare quando si visita il Cairo.

Cairo non è stato descritto probabilmente mai noioso, quindi a mio parere vale la pena spendere più di un paio di giorni. C'è molto da vedere a il Cairo. Si possono godere i numerosi edifici storici di molti governanti della città - Arabi, Roman, greco, turco, inglese, francese - spanning oltre cinque millenni. E naturalmente ci sono le piramidi e la Sfinge appena fuori dal Cairo, a Giza. Cairo è anche un ottimo posto per fare shopping e godersi qualche cultura islamica.

Quando andare:

Come con la maggior parte delle destinazioni in Egitto, il tempo realmente determina il momento migliore per andare, perché diventa molto, molto caldo in estate. Il periodo migliore per visitarla è durante i mesi più freddi tra novembre e marzo.

Cosa vedere a il Cairo?

Vecchio Cairo (copta):

Cairo copto (Masr al - Qadima) è la parte più antica della città, ed è il sito originale di romano costruito Babylon. Questa parte del Cairo è stata abitata per più di 2000 anni. È il centro della comunità cristiana copta e dove troverete la maggior parte delle chiese dell'Egitto. I servizi includono anche la Chiesa sospesa, che è il culto di centro di copto e la Sinagoga di Ben Ezra, sinagoga più antica dell'Egitto. Resti romani e antiche strade rendono questa zona molto interessante per gli storici tra di noi. Egittologia Online ha più informazioni sui luoghi di interesse della vecchia Cairo.

Cairo islamico (medievale):

Vale la pena esplorare per sua warren come strade e bazar, Cairo islamico è dove otterrete di vedere molte moschee, la Cittadella e il Bazar di Khan Al - Khalili (Vedi shopping). Le moschee più importanti vale la pena visitare anche la Moschea di Mohammed Ali (che prende un righello del XIX secolo, non il pugile). Il Ibn Tulun è una delle più grandi moschee del mondo e la Moschea di Al - Azhar ospita la più antica Università del mondo (da 970AD). TourEgypt ha un articolo molto dettagliato a Islamic Cairo molti luoghi d'interesse, nonché una funzione informativa su antiche moschee. Islmaic Cairo rende la mia lista dei Top dieci attrazioni in Egitto.

Museo Egizio:

Se si visita Luxor troverete che la maggior parte delle tombe sono vuote e ciò che i saccheggiatori non portare a casa con loro, è finito qui al Museo Egizio. Insieme con le mummie, sarcofagi e molte altre antiche reliquie questo museo rappresenta Gloria archeologico dell'Egitto. Il Museo Egizio rende la mia lista dei Top dieci attrazioni si dovrebbe vedere quando si visita l'Egitto. Non perdere gli oggetti prelevati dalla tomba di Tutankhamen. Mascherina di morte del re del ragazzo in oro massiccio è stato descritto come l'oggetto più bello mai realizzato. Il Museo è aperto dalle 9 - 17 tutti i giorni. Per informazioni aggiornate sulle mostre e visite virtuali è necessario visitare il sito di web di Museo.

City of the Dead (Qarafa):

Questo può non sembrare la parte più vivace del Cairo per visitare, ma questa enorme necropoli sul lato est del Cairo è infatti sede di parecchi milioni Cairenes. A vaste 'vivere cimitero', come se fosse lo rende un luogo affascinante da visitare. Tombe decorate sono diventati troppo i quarti viventi per molti dei poveri del Cairo e il loro posto di lavoro. Per illustrare il suo appello, qui è un viaggio visivo.

Un Falucca sul Nilo:

Stanco di respirare i fumi di scarico e sempre chiesto di acquistare un tappeto? Testa per la pace del Nilo. È possibile noleggiare un Falucca (una barca a vela antica) di ora in ora. Prendere un taxi o a piedi città giardino di fronte all'Hotel Meridien per il lancio.

Dervisci rotanti:

Spettacoli gratuiti di danzatori Sufi si svolgono presso la Cittadella e il mercoledì e il sabato sera al Mausoleo Al - Ghouri al Cairo islamico. A detta di tutti questi sono incredibili performance e non vi deluderà.

Torre del Cairo:

Un buon posto per godere di una vista panoramica della città mentre sorseggia una birra in un ristorante girevole lentamente. Situato sull'isola di Gazera (Zemalak) è aperto dalle 9 - 1 ogni giorno.

Bazar e contrattazione:

Uno dei piaceri del Cairo è ottenere perso nei bazar (suq) e prendere i luoghi, gli odori e i suoni della vita in tutta la sua gloria e caos. Si possono fare acquisti per tappeti, cammelli, scarpe, libri e veli o quant'altro prende la vostra fantasia. Lasciare i vostri oggetti nel vostro hotel e immergetevi in un mondo che è cambiato in poche centinaia di anni.

Per souvenir la maggior parte dei turisti si dirige a Khan Al - Khalili, uno dei più antichi bazar del mondo. Se ti piace mercanteggiare, questo è il posto per voi. Per ottenere lontano il souvenir negozi testa ovest e avrete una più autentica esperienza di souq. Le principali merci vendute sono oro, argento, rame, Profumi, spezie e panno. Un altro posto che ottiene buone recensioni per gli amanti dello shopping di souvenir è che il Khan Misr Touloun anche situato in Cairo medievale, proprio di fronte la Moschea Ibn Touloun.

Voi probabilmente non sono seriamente pensando di acquistare una 'nave del deserto' ma solo aspettare fino a quando vedrete queste bestie incantevole al bazar del cammello (souq al - gamal). Si svolge ogni venerdì di là della Sharia Sudan nella parte occidentale della città che queste bestie hanno viaggiato a lungo per ottenere al Cairo, quindi dare loro una pacca sulla testa. Vai al mattino presto per ottenere il massimo da questo bazar.

Provare il Wekalet al - Balah, per tessuti, tra cui biancheria in cotone egiziano, Bazaar i responsabili di tenda per lavoro di applique, Mohammed Ali Street per strumenti musicali e Mahmoud Abd El Ghaffar a Khan Al - Khalili, costumi di danza (per le danzatrici del ventre tra di voi).

Si ottiene l'idea, il Cairo è un po' un paradiso dello shopping. Non solo si può ottenere tutto, ma è possibile guardare la maggior parte di esso ottenere fatto; che cosa potrebbe essere più divertente?

Qui sono alcune punte di contrattazione che sarà utile al Bazar:

Sentitevi liberi di accettare tè dal negoziante se viene offerto, non obbliga a comprare ed è una piacevole consuetudine.

Rimanere educato e hanno un senso dell'umorismo mentre contrattazione, si suppone di essere divertente.

A piedi è un buon modo per ottenere rapidamente il prezzo verso il basso.

Convertire il prezzo richiesto alla propria valuta prima si finisce di mercanteggiare come un matto su ciò che si rivela essere di pochi centesimi.

Pagare quello che pensi l'articolo vale la pena e non preoccupatevi troppo se gli altri hanno pagato meno.

Se il prezzo è troppo alto o non si desidera un elemento basta lasciare, ci saranno molte più opportunità proprio dietro l'angolo.

Non si vuole perdere una delle principali attrazioni dell'Egitto, l'ultimo membro superstite delle sette meraviglie del mondo, la grande piramide di Giza. Ci sono infatti tre principali piramidi di Giza; la grande piramide di Khufu (o Cheops), la piramide di Kafhre ed il più piccolo piramide di Menkaura. Ogni piramide è una tomba di un re d'Egitto, diversi. Davanti al bugie piramidi la Sfinge, o Abu al - Hol in arabo, "Padre del terrore". Ricavato da un unico blocco di pietra, questa enorme scultura di gatto - come ha affascinato milioni di visitatori.

Le tre piramidi di Giza e la Sfinge erano probabilmente sono stati costruiti nel dynasty di quarto del Regno dell'Egitto antico, probabilmente la prima grande civiltà sulla terra. Per la maggior parte di noi che si traduce in circa 5000 anni fa. Anche se c'è ancora dibattito su come sono state costruite le piramidi di Giza, la maggior parte sono d'accordo che non era dagli alieni. Si ritiene circa 20.000 operai sono stati utilizzati e circa 2 milioni di blocchi di pietra, ogni peso di 2,5 tonnellate, solo per costruire la piramide di Khufu. Per un approfondimento conto di come sono stati costruiti e un tour virtuale all'interno della grande piramide (Khufu) esplorare le piramidi con Nova e PBS.

Sta e all'interno delle piramidi:

Ottenere intorno alle piramidi è abbastanza facile, si può camminare, prendere un cavallo e buggy o prendere un giro in cammello. Un paio di suggerimenti sul cammello:

Non scattare una foto del cammello, a meno che non siete disposti a pagare.

Se vi sentite molestati poi afferra il tuo poliziotto di antichità più vicina per aiutarti.

Godetevi il viaggio, è una volta in un'esperienza di vita e vale la pena un paio di dollari.

Salendo:

Ho alcune riprese di Super 8 mosse di me stesso come un sei - anno - vecchio arrampicarsi su Khufu, ma che la pratica è stata vietata dal 1980. Alcune persone intrepidi tentano di salire i lati delle piramidi a tarda notte, ma davvero, non vale la pena rovinare una meraviglia del mondo solo per l'emozione di esso.

Andando:

È possibile andare all'interno delle piramidi, ma fate attenzione se si soffre di claustrofobia. Le salite sono molto ripide e strette, così le ginocchia devono essere in buona forma. Qui è un conto decente di esperienza di una persona all'interno di Khufu (Cheope). È necessario ottenere un biglietto separato per immettere le piramidi e sono limitati a 300 al giorno, così ci ottenere presto.

Sound and Light Show:

Un suono e luce centrato intorno la Sfinge è un evento sera. Anche se può sembrare troppo turistica per alcuni, ognuno finisce per imparare alcuni fatti interessanti circa le piramidi e spettacoli sono in diverse lingue.

Come ottenere le piramidi?

Un taxi dal centro del Cairo è probabilmente il modo più semplice per ottenere le piramidi, anche se mini e micro autobus anche effettuare frequenti viaggi. Un bus con aria condizionata anche parte regolarmente da

il Midan Tahrir. Per consigli su come arrivare alle piramidi da altre parti dell'Egitto controllare questo sito.

Saqqara:

Se sei interessato a vedere il precursore alla testa di grande piramide a Saqqara per vedere la 'piramide'. Si ritiene di essere la prima piramide mai costruita ed è a circa 2800 A.C..

Sempre nei dintorni del Cairo?

Il modo migliore per ottenere intorno a Cairo è a piedi e la sua densità permette di vedere i siti principali, anche se non sei nessun atleta. Ma, gambe ottenere stanco e se sei una donna camminare da solo è possibile ottenere stanco dell'attenzione senza dubbio sarai sempre. Cairo non è anche una città facile da ottenere rapidamente i vostri cuscinetti. Mappe vi aiuterà e sarà così tante forme di trasporto disponibile a voi:

Taxi:

Ci sono taxi bianchi e nero più piccolo a Cairo di minareti e che sta dicendo qualcosa. Si può fermare un taxi da qualsiasi angolo di ogni strada, quindi ottenere uno non è un problema. Ottenere un prezzo equo ed emergenti a destinazione con nervi intatto è un'altra storia (lo stesso può essere detto per i taxi a New York). Un paio di consigli per evitare di ottenere infastidito:

I contatori non funzionano così concordare il prezzo prima di ottenere alla cabina

Singoli uomini seduti nella parte anteriore, donne single nella parte posteriore

Non è insolito salire altri passeggeri lungo la strada, quindi non allarmatevi se questo accade

Mantenere le note piccole quindi è possibile pagare l'importo esatto quando ottenete fuori dalla cabina

Aspetta e ringraziare le stelle non si dispone di unità

Metropolitana:

Il sistema di metropolitana solo in Africa ed è un piacere da guidare. La prima carrozza è solo per le donne, che gira su tempo, funziona fino a mezzanotte ed è economico. Acquista il tuo biglietto alla stazione e tenere su di loro fino a quando non si esce presso la vostra stazione di destinazione. Ecco una mappa.

Autobus:

Autobus e minibus sono una buona opzione per ottenere intorno alla città se parlare e leggere l'arabo e siete su un budget limitato. I biglietti possono essere acquistati a bordo ed essere pronti a ottenere da vicino e personale con i vostri compagni di viaggio.

Come arrivare a e dall'aeroporto internazionale?

Anche se siamo arrivati al Cairo può essere un po' esagerata non è un posto pericoloso. È possibile ottenere strappato fuori ma violento crimine è estremamente rara. Non preoccuparti troppo di trascorrere la prima notte in un hotel consigliato dal vostro autista di taxi che il senno di poi costerà che 5 volte dovrebbe avere.

Un taxi ragionevole fare dall'aeroporto al centro della città e viceversa è circa 25 sterline egiziane

Autobus e minibus partono sia terminali che fine fino al centro della città a Midan Tahrir, centro di trasporto del Cairo. Costano meno di 1 sterlina egiziana.

Dove alloggiare?

Come ogni città importante del mondo, Cairo ha un sacco di opzioni di alloggio. Forse il modo migliore per ridurre le scelte possibili è di decidere se desiderate un hotel vicino alle piramidi, nei pressi dell'aeroporto (Eliopoli), nel centro della città o in alcuni dei quartieri più sottili, più tranquilli come Zamalek.

Hotel economici per chi ha un budget limitato per lo più si trovano nel centro del Cairo tra Midan Tahrir e dalla stazione ferroviaria. Utilizzare la guida Lonely Planet per trovare dove sono.

Vicino a Aeroporto di Cairo Int

El Cairo (7,7 km)
Cairo Maadi (18,4 km)
Zamalek (19,2 km)
Cairo Maadi (19,3 km)
Elezz (44,3 km)