-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Davao Aeroporto
Davao City si trova nel cuore del sud esotiche delle Filippine, nella parte sudorientale dell'isola di Mindanao. È una città altamente urbanizzata che funge da major economico, finanziario e centro educativo dell'intera isola. La città che cade dimensioni nominali sotto il provincia di Davao del Sur Province, è delimitata a nord dalle province di Davao e Compostela Valley, a est dal Golfo di Davao, a sud con la provincia di Davao del Sur e sulla provincia occidentale con North Cotabato.
Davao funge da gateway per l'isola di Mindanao, essendo servito da diversi vettori aerei e marittimi, sia nazionali che internazionali. Il nuovo aeroporto internazionale (il più trafficato dell'isola) di Davao ora maniglie una voli internazionali a Singapore, Hong Kong, Indonesia e la Repubblica di Palau (Micronesia). Il porto nel frattempo gestisce un traffico considerevole di beni vincolati per il Giappone, Cina, Stati Uniti e Medio Oriente.
Considerata una delle più grandi città del mondo in termini di superficie, Davao ora vanta di una popolazione di quasi 1,4 milioni (censimento 2005). Persone provenienti da tutto il paese sono venuti qui per esplorare tutte le possibilità che questa città ha da offrire. Inoltre, la città e la regione hanno anche un numero di tribù indigene che aggiungono colore e unicità alla zona; come le tribù Bagobo, Manobo, Mandaya e Bilaan.
A questo giorno, Davao City continua a cavallo di due mondi - il nuovi e il vecchio. Parte di esso è una fiorente metropoli dei quartieri degli affari, meccanizzate fattorie e villaggi cosmopoliti dove vivono "milionari". E l'altra parte è un paesaggio rurale delle colline che rotolano giù nelle fertili valli, dominata dal Monte Apo, il nonno di tutte le montagne delle Filippine.
Ci sono un sacco di cose per i viaggiatori a fare. I turisti possono provare a scalare il Monte Apo, la vetta più alta del paese; natura, trekking o escursioni al parco naturale dell'Eden; esplorando le numerose ananas, banana e altre piantagioni di frutta di cui la regione è conosciuta per; kayak, vela o semplicemente oziare in una qualsiasi delle numerose località balneari, tra cui sabbia bianco Resort sulla vicina isola di Samal. Imperdibile è il centro di aquila filippina in Malagos che artificialmente Nidifica l'aquila filippina in cattività. Per i più avventurosi, c'è il rafting e discese in corda doppia sul fiume Davao. Poi c'è Kadayawan sa Davao, una gran fiesta che accade ogni terza settimana di agosto. Venite a questa festa per vedere tribù indigene ballando a ritmi antichi, spettacoli di combattimento a cavallo, display floreale galleggiante e altre divertenti attività.
Circa di un'ora aereo dalla capitale delle Filippine, Davao è una regione montuosa con dolci colline toccando fuori in arenili di sabbia bianche. Come un crogiolo di molte culture, questo posto se famosa per i suoi numerosi festival, luoghi storici e deliziosa cucina locale. Per rendere la vostra visita a questo posto davvero memorabile, ecco un elenco di Davao deve - cosa fare
Partecipare al Festival "Kadayawan"
Il Festival di Kadayan celebra il patrimonio culturale, artistico e storico di Davao e si svolge la terza settimana di agosto. La settimana del ringraziamento celebrazione caratteristiche arti tribali, a prodotti locali tra cui la frutta esotica e fiori e danze culturali presenta e musica di tribù locali diverse vetrine. Dancing della via e una parata in pompa magna si svolgono durante l'ultimo giorno della celebrazione. La maggior parte alberghi e locande che circondano la città di Davao sono completamente prenotati durante il festival, quindi è meglio prenotare il vostro alloggio all'inizio per evitare problemi.
Scalare il Monte Apo
Aumento oltre 10.000 piedi dal livello del mare, il Monte Apo è la vetta più alta delle Filippine. Monte Apo è un terreno molto particolare con aree pianeggianti e tre cime. La vetta più alta è un cratere largo vulcanico di 500 metri con un piccolo lago. Geyser e piccole cascate possono essere visto anche dal punto di vista della montagna. Per gli amanti degli uccelli, la montagna è dimora di circa 270 specie di uccelli, di cui 100 specie sono endemiche della zona. Diversi sentieri provenienti da Davao e North Cotabato, una provincia vicina, conducono alla vetta del Monte Apo. In media, si raggiunge il picco dopo un due - a quattro - giorni di escursione.
Per conoscere l'aquila filippina in via di estinzione
Scimmia - mangiare eagles o eagles filippino, sono sul punto di essere spazzato via come civiltà sconfina nel loro habitat. La Philippine Eagle Center si trova nella zona di foresta pluviale tropicale della città di Malagos, circa un'ora di auto dalla città di Davao ed è sede di 36 eagles, 10 dei quali sono stati razza in cattività.
Esplorate i tunnel giapponesi
Durante la seconda guerra mondiale, giapponese soldati occupato Davao e tunnel creato per ottenere intorno alla città senza essere rilevata. La maggior parte delle gallerie che si trova all'interno di Davao City sono breve, che vanno da 300 a 1.000 metri lungo. Se si desidera esplorare le gallerie, iniziare con quello che si trova vicino alla Matina Balusong, strada di diversione.
Rilassarsi sulla spiaggia
Davao è ben noto per le sue spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. Quando si visita Davao, prendere tempo per rilassarsi e godersi le acque del Golfo di Davao e sulla vicina isola di Samal. Tahoma Beach si trova proprio nel cuore del Golfo di Davao e Paradise Island Resort a Isola di Samal sono due dei posti migliori per immergersi e rilassarsi dopo una giornata trascorsa a visitare i siti di Davao.