-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Libreville Aeroporto
Libreville è la capitale del Gabon. È una città molto elegante e offre un sacco di attrazioni che sono difficili da trovare nei paesi vicini o in campagna. Golf, tennis, equitazione, bowling, squash, centri commerciali, vela. Se avete bisogno di una pausa dall'avventuroso viaggio più dell'Africa centrale offre, hai scelto il posto giusto.
Assicuratevi di portare qualche soldo, ad ogni modo, perché Libreville non è un posto economico per andare.
Il boulevard il Independance corre lungo l'acqua ed è il punto principale di orientamento in città. Il cuore della città è tra il Palazzo presidenziale e il Novotel.
Cose da non perdere sono il Palazzo presidenza (posh posh elegante), la St. Michel Egilse (miglior domenica mattina; colonne intagliate sono fantastici) e il Musée des Arts et tradizioni (maschere, strumenti musicali ecc.). Essere sicuri di non perdere tutti i fantastici ristoranti tradizionali di proprietà localmente Nathen Ebaugh.
Se siete in viaggio a Gabon con ogni probabilità vi permetterà di trascorrere un paio di giorni a Libreville, la città capitale. Libreville è francese per Freetown e si trova nei pressi del Golfo di Guinea. Ci sono molte cose da fare a Freetown, ed ecco la Top 5 deve do:
1. Marche du Mont Bouet si trova nel centro della città ed è il fulcro dell'attività commerciale a Libreville (uno dei migliori mercati della regione). Si sono tenuti a trovare praticamente qualsiasi cosa alle Marche du Mont - Bouet tra cui frutta, verdura, carni, animali, tessuto, abbigliamento, articoli per la casa, oro, argento, medicina, arti e mestieri. State attenti ai borseggiatori; mantenere il vostro denaro e oggetti preziosi nascosti in ogni momento. La contrattazione è generalmente ok, ma i prezzi sono abbastanza ragionevoli. Fronte al mercato, si può vedere una prigione, spalancata e circondata da un alto muro di cemento.
2. Pongara National Park è situato lungo le coste meridionali dell'estuario del Gabon, ad est della foresta del bacino del Congo. Pongara è uno del Gabon tesori nazionali e assolutamente da vedere durante una visita a Gabon. All'interno di questo parco nazionale Gabon ha creato un rifugio sicuro per numerose specie minacciate e in via di estinzione come le tartarughe liuto (al punto Pongara che litorale agisce come un terreno fertile da ottobre a marzo), tartarughe embricate, tartarughe verdi, gorilla e gli elefanti. EKWATA spiaggia si trova all'interno del Parco nazionale Pongara ed è una spiaggia tranquilla, incantevole e serena per prendersi una piacevole pausa dal trambusto della città.
3. musee des Arts et tradizioni du Gabon (Museo di arte e cultura) ti dà un look penetrante in arte e cultura, con un'impressionante collezione di statue e maschere rituali del Gabon. Le maschere sono il rito di passaggio per molti dei gruppi tribali del Gabon, e lo scopo di ogni maschere variano. Alcune delle maschere, come la maschera casco, chiamato mwesa, con quattro facce sormontati su ogni lato è stato utilizzato dagli abitanti del villaggio di Imbong nei riti anti - stregoneria. Non perdetevi l'impressionante collezione di strumenti musicali come bene.
4. palais Presidentiel (Palazzo presidenziale) è stato costruito nel 1970 dal Presidente Bongo ed è un fulgido esempio di quello che può comprare un po' di soldi olio (il costo per costruire questo palazzo era circa 800 milioni di dollari). Il Palazzo non è aperto al pubblico, quindi i visitatori avranno ammirare il palazzo decorato dall'esterno. Anche una visita al giardino esterno vi lascerà un'impressione. Purtroppo, fotografie del Palazzo Presedential sono proibiti.