Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Georgia

Georgia è un vecchio stato nel Caucaso, con una bellissima costa, ottimo paesaggio di montagna e città. A causa di problemi civile seguito l'indipendenza dopo la rottura dell'Unione Sovietica, Georgia ha sofferto molto. L'infrastruttura ha preso un colpo grave; parti della "Riviera georgiana" sono difficili da accedere come risultato.

Ancora, Georgia rende una destinazione ideale per il viaggiatore intraprendente. Anche se vicina Armenia sostiene di essere la più antica nazione cristiana, la Georgia ha molte imponenti chiese e cattedrali risalenti ad un tempo quando la maggior parte dell'Europa occidentale era ancora pagana. La capitale Tbilisi e Mtskheta vicina sono bella città con molti importanti monumenti. Il monastero di Gelati è unico nel suo genere. In Vardzia troverete anche interessanti esempi di arte cristiana.

Situato al crocevia tra Europa e Asia, il varietà favoloso della Georgia di paesaggio e cultura ha attirato avventurieri e commercianti dall'alba dei tempi.

Qui presente coesiste con il passato e modernità si fonde con la tradizione. Secondo la leggenda greca Jason e i suoi Argonauti è venuto qui in cerca del vello d'oro. Oggi, la Georgia è un paese fortemente legato alla tradizione, allo stesso tempo come uno stato moderno e democratico, che incarna i valori occidentali.

Nel corso del 20 ° secolo, la Georgia è stata famosa come destinazione di vacanza - un combinato Svizzera e Rivera - per i cittadini dell'Europa orientale e dell'ex Unione Sovietica. Sono venuti per alte montagne, spiagge assolate e una cucina unica.

Con la caduta dell'Unione Sovietica, la bellezza della Georgia è ora aperto a qualsiasi viaggiatore assetato di nuovi panorami, suoni, odori e un'antica e ricca cultura. Dalle rive del Mar Nero alle alte vette del Caucaso - da ricchi vigneti nella Georgia orientale a semi - aridi deserti, bellezza naturale della Georgia e la straordinaria diversità rende una visita veramente unica.

In questo piccolo paese i viaggiatori di tutti i tipi possono trovare quello che cercano e tornare a casa in pieno delle impressioni più indimenticabili.

Se visitate Georgia, trasporto non è un problema, tanto quanto il paese ha un sistema di trasporti ben sviluppato. Ci sono diversi modi di trasporto che si può scegliere di rendere il vostro modo per diverse città e aree anche remote.

Autobus urbani

La città capitale di Tbilisi ha nuovi autobus che i turisti possono utilizzare per viaggiare in ed intorno alla città. Questi autobus non hanno aria condizionata, ma sono abbastanza confortevoli, e sono il modo più economico per viaggiare. Il costo è circa 40 tetri, che è meno di $1 per un breve viaggio. Tuttavia i turisti dovrebbero essere informati che autobus operano fuori Tbilisi e nella campagna sono per lo più lento e vecchio.

Minibus

Conosciuto anche come marshrutki nella lingua locale, questi minibus operano su percorsi stabiliti. I turisti devono prima trovare il numero del loro percorso e quindi bandiera giù il minibus sulla strada giusta. Questi minibus operano anche da città a città e percorsi di solito finiscono nei mercati di città o stazioni degli autobus. Segni sulla finestra anteriore del bus hanno destinazioni scritti in georgiano. Se non riesci a trovare l'autobus avete bisogno, potete chiedere un altro autista di minibus.

Taxi

Questo è probabilmente il modo più conveniente di trasporto nel paese perché è confortevole ed economico. Maggior parte dei viaggi all'interno delle città che costano circa $2 - $4, a seconda della distanza. Tuttavia, è anche possibile negoziare la tariffa con il driver, ma questo dovrebbe essere fatto prima di salire in taxi. La maggior parte dei taxi in Georgia non sono ufficiali e noto come zingara taxi. Questi guidati da chiunque voglia per fare qualche soldo. Anche il servizio di contrassegno taxi qui è relativamente sicuro per i turisti.

È meglio per creare un elenco di Georgia deve fare prima di visitare il paese. Georgia è un piccolo paese nell'Europa dell'est e ha avuto un colorato passato, tra cui una tempestosa relazione con la Russia, come faceva parte dell'ex Unione Sovietica.

1. visita Narikala

Il primo della Georgia deve - fare è quello di prendere una visita a questo castello storico, del IV secolo. È stato costruito elegantemente sul fianco di una collina ripida al fine di guardare oltre la città georgiana di Tbilisi, la capitale. Inoltre, sotto il castello è la struttura attraente della St Nicholas Church. Una visita alla zona potrebbe anche prendere nei vicini giardini botanici ed è anche un buon modo di ottenere una buona vista della città sottostante.

2. visitare il sito di Dmanisi

Nel sud - ovest di Narikala è il vecchio sito archeologico, Dmanisi. Le fondamenta di molti degli edifici storici in questo villaggio sono ancora chiaramente visibili e dare un'indicazione abbastanza buona del layout precedente. La città era una volta, molti anni fa, una grande regione commerciale. Il sito fu scoperto nel XX secolo, durante il quale sono stato rinvenuto un numero impressionante di elementi diversi.

3. godere di Borjomi - Kharagauli National Park

Mentre Georgia è un paese piccolo, questo parco nazionale è in realtà uno dei più grandi in Europa. Esso copre circa l'uno percento della Georgia e dell'ecosistema racchiuso all'interno di mezzi che è uno del più importante Georgia deve - cosa fare Visitare questa zona per una vasta gamma di diverse passeggiate e paesaggi. È anche sede di molti tipi diversi di piante, fiori e specie di animali.

4. Verifica David Gareja

Questo sito del monastero è situato nella Georgia orientale e si deve osservare che è stato oggetto di controversie relative alla proprietà con il paese limitrofo dell'Azerbaijan. Sesto secolo monaci costruirono il complesso monastico di scavare il lato della parete rocciosa. Questi sono stati ben conservati, così che la maggior parte delle quarti viventi diversi, chiese e cappelle sono facilmente identificabile. Gli alloggiamenti differenti estendono bene fino al lato delle colline.

5. pregare in chiesa di Alaverdi

Questo è un altro esempio dell'architettura di qualità e ricca di storia che è evidente in tutto il paese della Georgia. Questa Chiesa particolare è stata costruita nei pressi della Valle Alazani durante il XI secolo. È un edificio alto - oltre 50 metri alto - - con una distintivo a forma di Torre ed è in ottime condizioni.

Destinazioni popolari in Georgia