-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Berlin Mitte
Si può passeggiare attraverso Mitte in quasi ogni momento del giorno o della notte. Se scarpa negozi o negozi di design, caffè o bar, ristoranti o teatri, troverete sempre scena riunione - posti che sono aperti. E quando si tratta di vita notturna, Mitte è abbastanza chiaramente il distretto n. 1 Berlino al momento. Oranienburger Straße, ormai ben noto da radio e TV, è in realtà fuori moda di nuovo e piuttosto troppo pieno di bus turistici. Ma ci sono ancora molto pochi posti su questa strada merita una visita. Cima alla lista sono consolidate pub e destinazioni di festa come Tacheles, Café Silberstein e Gemuese & Obst. WMF (un sacco di house, drum & bass), è proprio dietro Friedrichstadtpalast. Attraversata la strada è Kalkscheune, che offre cabaret, concerti e serate di ballo standard, così come eventi speciali.
Café Orange ha molto splendido arredamento interno. Sontuosi lampadari luce le camere dai soffitti alti e il pavimento e le porte sono dipinte color sangue di bue (questo è il colore rosso - ruggine su vecchi pavimenti in legno di Berlino). Il cibo italiano è una specialità dal menu. La Galleria e il pub Assel ha un'atmosfera studentesca. Può sedersi nel seminterrato e alle immagini o ai tavoli del marciapiede fuori dove è possibile guardare le persone che passeggiano.
Se hai mal di piedi a questo punto in Oranienburger Straße è possibile noleggiare una bicicletta presso Famos. Costa tutto di DM 3 all'ora. Troverete anche biciclette dietro l'angolo successivo, alle Fahrradstation a Hackesche Höfe. Il negozio organizza anche escursioni guidate in bicicletta. Posti per fare shopping in questa zona includono Riccardo Cartillone e Barfuß oder Lackschuh, che offrono italiano e altre scarpe di qualità. Tenete gli occhi aperti per occasioni durante i saldi. Si possono anche trovare clubwear in questa strada, per esempio al Stoffwechsel, che vende borse clubby troppo.
Non importa da quale direzione si va verso l'Hackesche Höfe, si nota subito la concentrazione rapida di caffetterie, ristoranti, negozi e altri negozi. Uno dei negozi più recenti più belli è Atemlos, una galleria di interior design che vende mobili e luci da artisti internazionali. Esso è pieno di cose colorate, ornamentale. Si può non essere in grado di permettersi questi (ancora), ma ci sono anche accessori come Tappetini colorati adornate con i cuori per persone con borse più piccole. Un pub che è una vera e propria istituzione e una rilassante cambiare dal caos quotidiano di turismo e commercio in questo settore è Café Cinema in Rosenthaler Straße. Si dovrebbe anche dare un'occhiata alle otto cortili di Hackesche Höfe - specialmente a causa della bella architettura dell'art nouveau architetto August Endell.
Nel frattempo la scena si è spostata un po' più avanti verso il triangolo tra Hackescher Markt e Rosa - Luxemburg - Platz e Rosenthaler Platz. Ossimoro offre notti di house, electro e tamburo & basso. È piuttosto mainstream in Sophienclub - dal Brit - pop al funk. Un itinerario classico vi porta giù Neue Schönhauser Straße dove troverete tutti i tipi di Way - out negozi e ristoranti e qualche servizio di cameriere incredibile - per esempio, in Schwarzenraben (scuso per semplicemente dicendo quello che vuoi). Al Frida Schwester a destra accanto al servizio e atmosfera sono entrambi buoni. Nelle vicinanze si trova espresso l'una, il luogo ideale per gli appassionati di bruscettas italiana e prelibatezze simili.
Ulteriormente, in Alte Schönhauser Straße, troverete luoghi accoglienti come offerte o Café Döblin. Sisal e Cantamaggio sono anche buoni per soddisfare l'appetito che si lavora fino a spasso per questa zona. Recentemente hanno aperto qui intorno abbastanza alcuni negozi che vendono mobili e bric - à - brac degli anni 50 agli anni 70. Date un'occhiata in Schönhauser, filetto di Stoffrausch (che vende vestiti troppo) e Stue (un po' più elegante). E vicina a Mitte è possibile trovare il Volksbühne, che non è solo un teatro molto viva, ma anche un luogo eccellente per godere in generale - per esempio, il Grüner e Roter Salon.
Spostare la città di Berlino è abbastanza facile grazie alle sue infrastrutture di trasporto grande che include la S - Bahn (strada), U - Bahn (metropolitana) e il sistema di autobus. Durante una visita il quartiere Mitte di Berlino, non è necessario noleggiare un'auto. I locali preferiscono utilizzare le biciclette per brevi escursioni non solo per la loro eco - compatibilità, ma anche per la comodità. Berlin Mitte è molto moto gentile. Inoltre, avere una moto con un cesto rende molto più facile viaggi alimentari ed è considerato dalla gente del posto come parte della vecchia dogana di berlinesi.
La strada rotaia
Il binario a livello strada è più efficiente che la ferrovia sotterranea di livello per ottenere intorno a Berlino Mitte, perché il primo ha più fermate intorno alla città che successivamente. La stazione ferroviaria principale è la stazione di Berlin Ostbahnhof si trova sul lato est della città.
Famosi luoghi di interesse
Famosi luoghi di interesse utilizzati dalla popolazione locale per le direzioni attorno il Berlin Mitte sono Friedichstrasse (e il sua corrispondente fermata S - Bahn), il Tiergarten (zoo), la porta di Brandeburgo, la Piazza di Alexander, l'ambasciata americana, la Cattedrale di Berlino e il Führerbunker.
Da Berlin Mitte per altri quartieri
Il Berlin Mitte è collegato ai suoi vicini quartieri ad ovest con il viale Unter den Linden ed è collegato ai suoi vicini quartieri a est di Karl Marx Allee.
Berlin Mitte è sede di una grande maggioranza dei luoghi più belli della città. Questa zona della città capitale è ricca di attrazioni e attività. Può sembrare opprimente di decidere cosa fare mentre siete in Berlin Mitte, ma ci sono alcune attrazioni che risaltano tra il resto.
1. la porta di Brandeburgo
Il cancello di Brandenbrug fu costruito per rappresentare la pace. Ironia della sorte la porta era fatta parte del muro di Berlino durante il Regno comunista nel paese. Oggi si distingue per la riunificazione delle due parti di Berlino. In tutta la storia della porta di Brandeburgo non è cambiato in architettura sin dalla sua costruzione nel 1791. Il cancello è uno dei più riconosciuti punti di riferimento in città e viene utilizzato come simbolo per la città di capitol. Il cancello segna l'ingresso alla riga mozzafiata di alberi quali fomerly conducono al Palazzo. L'altezza gigante del monumento è awing, ma ancora più sorprendente è il piccoli dettagli che possono ancora essere visto in grandi dimensioni del cancello. Fotografi apprezzeranno la possibilità di catturare la porta di Brandeburgo in una foto, e i visitatori della città potranno godere semplicemente visualizzando il punto di riferimento. La zona intorno il cancello può essere un po' affollata, ma provate ad andare durante la notte. Il monumento è illuminato ed è uno spettacolo semplicemente bellissimo.
2. Reichstag Building The Reichstag Building è un enorme palazzo Neo - rinascimentale situato nei pressi della porta di Brandenbrug. L'edificio in sé sembrava essere andato attraverso le asperità di Berlino con la città. Per riparare l'edificio dal fuoco e bombardamenti effettuati diversi restauri e tentativi di rimessa a nuovo. L'edificio di Reichstage ora è tornato al suo splendore. La sua architettura forte è perfettamente bilanciato da delicati dettagli bordati e la cupola di vetro in cima aggiunge un tocco unico. A parte la sua bellezza estetica, l'edificio di Reichstag è sede di governo federale della Germania. I colloqui sono nella Galleria dei visitatori quando il Parlamento non è in sessione e la cupola è aperta per l'osservazione.
3. Unsicht - Bar The Unsicht - Bar offre un'esperienza culinaria che è eccitante e diverso. Il ristorante di Berlino prende via uno dei nostri sensi più influenti: vista. Tutti si cena al buio. I camerieri servono anche missioni da pranzo al buio completo. Tutti gli altri sensi sono accentuati. Si annusare, sentire, gustare e sentire le cose meglio di quanto si possa immaginare. Il vostro pasto è ordinato in un atrio illuminato prima di essere presi al tuo posto. La camera è così buia che non sarà in grado di vedere la mano davanti alla faccia. Unsicht - Bar è aperto dalle 18:00 all'1: 00.
4. Pergamon Museum il Pergamon Museum è situato sull'isola dei musei a Berlino Mitte. Il Museo non è impressionante per dimensioni, ma le collezioni all'interno verranno stupirà i visitatori. È certamente uno dei più singolari musei in tutta Europa. Il Museo di Pergamo è in realtà tre musei, ospitati in un grande edificio. Massicce pezzi dall'antichità romana, greca e della Mesopotamia sono esposti. Ingresso al Museo è di $10 euro a persona e ottenere un audio guida è fortemente consigliato perché molte delle spiegazioni espositivo sono scritte in tedesco.
5. Alexanderplatz Alexanderplatz è una grande piazza e un must - do per qualsiasi persona che visita Berlino Mitte. La piazza ha subito molti cambiamenti da quando è finita la regola comunista. Oggi si possono vedere un bel mix di Oriente e Occidente. La piazza è circondata da interessanti monumenti, edifici e persone. Non sarà in grado di fermare gli occhi da costantemente in movimento da un oggetto. Il monumento orologio mondiale è particolarmente intrigante. La piazza è una mecca di mezzi di trasporto principali di Berlino Mitte e per questo motivo è possibile accedere molto facilmente Alexanderplatz.