-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Eisenach
A seguito della riforma del distretto di 1° luglio 1994, la città - Wartburg di Eisenach è cresciuto notevolmente con l'aggiunta di nuovi quartieri. Come una "città nella contea giurisdizione", Eisenach è la quarta più grande città nel mezzo di Thuringia ed è diventato un centro di produzione, servizio e attrezzature scolastiche.
Il riconoscimento internazionale di Eisenach proviene soprattutto il Castello di Wartburg, le opere di Elisabeth Langravio di Turingia, la musica di Johann Sebastian Bach, traduzione di Martin Luther del nuovo Testamento e l'industria automobilistica.
Ricca di monumenti e memoriali alla sua tradizione umanistica, storico e artistico, Wartburg - città Eisenach è una calamita per i turisti nazionali e internazionali.
La fama mondiale di aziende quali Opel, Bosch e BMW smentisce l'importanza di Eisenach come un centro economico.
Tipo di alloggio: 18 hotel con letti 1679, 13 bed & Breakfast con 208 letti, 1 Gioventù ostello con 102 letti
Strutture per conferenze, seminari ed eventi sono offerti dal "Bürgerhaus" e l'hotel.
Gastronomia: Thuringian ospitalità in ottimi ristoranti e caffè; pub tradizionali; Ristoranti Greco, italiano, messicano, croato e cinese; lo storico ristorante di vino presso il cancello di Nikolai.
Sport ed escursioni: gli sport e la ricreazione centro "Katzenaue" con il "Werner Assmann Sporthalle" (multi - purpose palestra), una piscina all'aperto, una piscina coperta con sauna e salone di abbronzatura, lo stadio di Wartburg con una Corte di terreno duro, un poligono di tiro, un sei - vicolo bowling, pista di atletica, strutture per attività sportive, tennis complesso "Johannistal". 243 km di sentieri segnati.
Eisenach; Città di castello Wartburg: Eisenach, la piccola città situata nella Germania centrale, è situato nel cuore della foresta della Turingia. Questa città attrae migliaia di viaggiatori nazionali ed internazionali ogni anno alla sua verde campagna ed edifici storici, in particolare il Castello di Wartburg. Questo castello di tre piani, conosciuto come il gateway per la Selva di Turingia, è strettamente connesso con figure di grande statura come: riformatore protestante Martin Luther, famoso autore di Johann Wolfgang von Goethe, così come la beneficenza Santa Elisabetta. Di seguito sono punti storici di interesse si trova a Eisenach, Germania.
Karlsplatz: Situato vicino alla stazione ferroviaria sono Karlsplatz e il cancello di Nikolai. Questo è il più antico luogo di mercato in città. Questa piazza di città era precedentemente sede di giocolieri e artisti di strada. Oggi che detiene ancora un mercato ogni sabato, una tradizione che risale al 1368. Il cancello di Nikolai, annesso alla Chiesa di St Nikolai, è l'unica porta sopravvissuta della città a Eisenach e la porta più antica di stile romanico in Turingia.
Jakobsplan: Questo cortile di città è stato nominato dopo una cappella distrutta da un incendio nel Medioevo. Oggi c'è un monumento a St. George nel centro della piazza. Jakobsplan include il Palazzo Bechtolsheim, parti delle mura della città vecchia (tra cui una delle torri di avvistamento) e il giardino di Goethe.
Marktplatz: La destinazione attuale del Municipio Eisenach è su Marktplatz. Questo mercato dispone di una ricca Fontana visualizzati da un San Giorgio guilded conquistando il drago. La Fontana, dedicata al patrono della città, è stata progettata dall'architetto della città, Hans Leonardt, nel 1549.
Frauenplan: Questo piccolo cortile ottiene il suo nome dalla Chiesa chiamata "Nostra cara donna" che ha appartenuto ai cavalieri che si trovavano a questo alto punto della città. La chiesa fu demolita strategicamente nel 1306. Frauenplan è meta di oggi del memoriale Bachhaus e Bach.
Stadtschloss: Costruito a nord fine di mercato tra il 1742 e il 1745 è il Stadtschloss, o Palazzo di città. Questo palazzo è stato costruito per i piani di Gottfried Heinrich Krohne, primo architetto del duca Ernest - Auguste Saxe - Weimar. Più tardi J.W. von Goethe soggiornava frequentemente qui come ministro Duca a partire nel 1777. Oggi il Castello di Berlino ospita il Museo di Thuringian che visualizza diversi manufatti artistici e storici della Turingia.
Rathaus: Questa ex cantina è venuto a detenere il Consiglio di Eisenach nel 1596 sulla Marktplaz. Ci fu un incendio che distrusse l'edificio nel 1636, ma fu ricostruita nel 1641. La parte meridionale del complesso è caduto a un bombardamento nel 1945 durante il WW2. Esso più successivamente è stato rinnovato nel 1996 e ora ospita gli uffici di amministrazione della città ed è collegato alla banca Sparkasse.
Maison Creutznacher e Residenzhaus: questo primo edificio rinascimentale, caratterizzato da una torre con scale a chiocciola, era precedentemente di proprietà di un Langravio medievale. Fu costruito dopo il 1500 e più successivamente è stata collegata con un'altra casa 16 ° secolo dietro di esso. Questa casa era di proprietà dal ricco mercante Creutznacher. Oggi, la casa di Creutznacher tiene l'ufficio del turismo di Eisenach.
Lutherhaus: Lutherhaus è uno dei più antichi edifici rimanenti a Eisenach, costruito in stile metà del legname. Martin Luther si dice che hanno vissuto qui come allievo durante i suoi giorni di scuola a Eisenach dal 1498 - 1501. Attualmente, questa casa è un museo con una mostra multimediale. Il Museo è diviso in cinque parti dove si può vedere una rappresentazione della vita di Lutero e volte, nonché i suoi insegnamenti.
Monumento a Bach: il monumento fu costruito nel 1884 da Adolf von Donndorf. Si trova sul Frauenplan accanto il Bachhaus. Il monumento Mostra Bach indossando una parrucca e un vestito maestro di cappella.
Bachhaus: Il Bachhaus è stato il primo Museo del mondo dedicato alla vita e all'opera di Johann Sebastian Bach nel 1907. La casa è di oltre 600 anni fa e si dice che sia la casa di che Bach è nato al 21 marzo 1685. Oggi, il Museo ospita diversi reperti e una varietà di 18 th e 19 th century strumenti. Tour sono disponibili in tedesco e inglese e il Bachhaus ospita anche una propria serie di concerti eseguiti da musicisti ospiti.
sito commemorativo "Goldener Löwe": 7 agosto 1869 il Social - Democratico Partito dell'operaio ha tenuto loro congresso Fondazione qui presso il sito commemorativo. Attualmente ci sono tre mostre permanenti che possono essere visto così come una biblioteca d'archivio disponibile ai visitatori. La società di agosto Bebel offre lezioni e seminari su argomenti di interesse politico, storico e attuale.
Reuter Wagner Museum: Costruito da Ludwig Bohnstedt tra il 1866 e il 1868, questa casa di stile neo - rinascimentale era la casa di Fritz Reuter, un famoso poeta del dialetto basso tedesco. Dopo la sua morte la sua casa è stata acquisita dall'amministrazione comunale. Attualmente il Museo ospita la seconda Mostra di Richard Wagner nel mondo.
Karthausgarten: Questo giardino attraente, consacrata a s. Elisabetta, è stato sviluppato nel 1380. Nel 1700 divenne un orto reale e durante il tempo di Goethe fu trasformato in un parco di naturale bellezza. Oggi i visitatori sono attratti dalla sua varietà di alberi, sentieri ben curati e aiuole.
Narrow House: Questa casa è creduta per essere la più piccola casa a graticcio in Germania. Esso è stato costruito prima del 1750 ed è solo 2,05 metri di larghezza. All'interno, i visitatori potranno vedere una piccola varietà di immagini, sculture e mobili antichi.
Monumento del Luther: Karsplatz sorge un monumento dedicato a Martin Luther. Questo monumento è stato progettato da Adolf von Donndorf e fu inaugurato il 4 maggio 1895 nel 374 ° anniversario dell'arrivo di Lutero al Castello di Wartburg. Il monumento presenta un larger - than - life Martin Luther su un piedistallo che raffigura diversi eventi nella sua vita che conduce fino alla sua permanenza a Eisenach, nonché il titolo di uno dei suoi più famosi inni, "di una possente fortezza è il nostro Dio."
Chiesa di San Nicola: The Nikolai Chiesa, situata in Karlsplatz, è attaccata al cancello della ex città e servita come parrocchia per il convento benedettino situato nella zona. Questa basilica a tre navate è stata costruita nel 1180 ed è considerata l'ultimo esempio dell'architettura romanica in Turingia. La Chiesa di St Nikolai fu pesantemente danneggiata durante la guerra dei contadini, ma servizi evangelici sono stati tenuti là già nel 1555.
Teatro di stato di Eisenach: Il Teatro di stato è stato fondato da Julius von Eichel - Streiber nel 1879 e successivamente è stato ristrutturato nel 1993. Questo teatro ospita 600 ospiti e dispone di 2 balconi. Il teatro ha un fitto calendario di opere teatrali, concerti, opere e balletti.
St. Elisabeth Church: The St. Elisabeth chiesa fu la prima chiesa dedicata a Cattolica il culto a Eisenach dalla riforma. Questa struttura neogotica è stata fondata nel 1888, tuttavia, servizi si tenevano in una parrocchia più piccola su questa terra dal 1884. La vecchia pietra di fondazione è ancora riconoscibile in quanto ha una croce cesellata in esso. Una statua di St Elisabeth è nella cappella laterale precedentemente nota come la cappella di pagina ma rinominato "Elisabeth Chapel" nel 1965.
Bechtolsheim Palace: The Bechtolsheim Palace era l'ex casa del Vice Cancelliere Ludwig von Bechtolsheim. Questa struttura gigante si trova nel Jakobsplan di oggi. L'edificio di stile classico risale alla fine del 18 ° secolo ed era frequentato da J.W. von Goethe. Goethe e moglie del cancelliere, Julia, abbiamo trascorso ore in conversazione intellettuale. Questa stessa donna divenne ispirazione di Goethe "Wieland".
Chiesa di Sant'Anna: la Chiesa ha iniziato come un ospedale fondato da St Elisabeth nel 1226. Originariamente l'edificio era fuori città ma era ancora accessibile. Dopo la riforma, la costruzione ha servito molte funzioni, tra cui quello di una chiesa del garrison. Oggi, di s. Anna è una delle parrocchie protestanti di Eisenach.
Giardino di Goethe: Questo giardino, situato dietro il Palazzo Bechtolsheim è un richiamo costante di tempo del Goethe a Eisenach. Il giardino comprende anche parti di mura della città vecchia e una vecchia torre di avvistamento.
Hellgrevenhof: Questo edificio medievale era una volta la casa della famiglia Hellgreve, una famiglia che ha prodotto diversi consiglieri e sindaci. Ciò è creduta per essere la più antica casa di città Patrizia di Eisenach. Questa proprietà è stata collegata anche all'arrivo di Santa Elisabetta e il concorso di canto medioevale. Oggi ospita la biblioteca comunale dopo lavori di ristrutturazione a 18 th e 19 secoli del th, nonché più recenti lavori di ristrutturazione.
Torre di cicogne: Questa struttura è parte delle mura della città vecchia e si trova vicino al vecchio cimitero. Cicogne torre era una delle 15 torri di avvistamento nelle mura della città vecchia. Questa torre particolare tenuto solitamente di polvere da sparo e prigionieri. Uno dei prigionieri più notevoli era il Fritz Erbe anabattista che si tenne in questa torre per diversi anni fino a quando fu trasportato alla torre meridionale del castello Wartburg.
Vecchio cimitero: Il vecchio cimitero si trova proprio accanto al muro della città vecchia. Questo cimitero è stato sviluppato dopo la riforma, quando cimiteri accanto a tre chiese della parrocchia sono stati trasferiti al cancello del sacerdote. Questo cimitero è detto di tenere la famiglia di J.S. Bach ed è ricordato da una lapide contemporanea. Inoltre, le lapidi dei diversi membri del Consiglio di città possono essere visto allinea la parete della città precedente.
Monastero di Prediger e menta: questo monastero fu dedicato a St Elisabeth nel 1240 e sopravvive l'unico monastero superstita in Eisenach, nonché uno dei più antichi monasteri in tutto della Turingia. Dopo la riforma, il monastero divenne scuola latina di San Giorgio, la scuola frequentata di J.S. Bach. Attualmente l'edificio è la scuola di Martin Luther.
Nero della Fontana: Il 1° settembre 1810 diversi Napoleaonic veicoli del munition esplose uccidendo 62 persone e distruggendo 24 case. Il nero della fontana è stato costruito nel 1817 in memoria di coloro che sono morti nella tragedia.
La vecchia casa di malto: Il malto vecchia casa risale al 1873, quando è servito come un malto e malto fabbrica di caffè. Ora è un museo industriale e un monumento industriale, romantico. In fase di ristrutturazione gli operai erano in grado di ristrutturare il sistema della macchina e scoperto che era ancora completamente funzionale. Inoltre questo edificio contiene archivi jazz e una cantina di jazz dal 1999 e ha ospitato rappresentazioni del Teatro di stato di Eisenach.
Gründerzeit Villas: Tre quartieri residenziali nel sud e nel sud - ovest della città sono piene di ville. Queste ville erano costruita tra il 1862 e World War I funzionari ricchi, industriali, militari e artisti provenienti da tutta la Germania. Queste ville sono state costruite in una varietà di storici e gli stili art nouveau. Questa zona è diventata una delle più grande collezione d'Europa di ville.
Monumento di fraternità: Costruito nel 1902, il monumento si trova di fronte il Castello di Wartburg in memoria di coloro che sono stati uccisi nella lotta per una Germania unita tra 1864 - 1871. Il monumento, che raggiunge un'altezza di 33 metri e proclama "Onore, libertà e patria", fu inaugurato il 22 maggio 1902 ed è stato esteso per onorare coloro che sono caduti nella prima guerra mondiale nel 1933. Da unificazione, fraternità continuano ad incontrare a Eisenach in memoria delle dimostrazioni tenuta presso il Castello di Wartburg.
Il mondo dell'Automobile: Questo museo rende omaggio alla tradizione di oltre 100 anni di produzione di auto a Eisenach. Il Museo è stato fondato nel 1967, tuttavia è stato spostato per la vecchia costruzione della fabbrica O2 1935. Costruzione in questo nuovo edificio è ancora in corso, ma un'esposizione delle vetture prodotte a Eisenach, da Dixis per BMW e l'ultimo 1.3 Wartburg mai creato nel 1991, può ancora essere visto.