Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Kaiserslautern

Kaiserslautern è una città nel sud ovest della Germania, situato nel Bundesland del Rheinland - Pfalz, al bordo della Foresta Palatina (Pfälzer Wald). Il centro storico risale al IX secolo ed è facilmente raggiungibile di Parigi (459 chilometri) e Lussemburgo (159 chilometri).

Kaiserslautern è sede di 99.469 persone. In città e la provincia circostante (Landkreis Kaiserslautern) vivono un ulteriore circa 30.000 membri personale militare della NATO (soprattutto americana), che spesso chiamare la città K - Town.

Insediamento preistorico nella zona che ora è Kaiserslautern è stato rintracciato a almeno 800 A.C. Alcune tombe celtiche di 2.500 anni fa sono stati scoperti presso Miesau, una città di circa 29 chilometri a ovest di Kaiserslautern. Le reliquie recuperate sono ora nel Museo per storia di Palatinato a Speyer.

Kaiserslautern ha ricevuto il suo nome dal rifugio di caccia preferita di Holy Roman Emperor Frederick Barbarossa che regnò il Sacro Romano Impero dal 1155 fino al 1190. Lauter era allora un fiume importante che ha fatto la vecchia sezione di Kaiserslautern un'isola in epoca medievale. Rovine del castello originale di Frederick, costruito 1152 - 1160, possono ancora essere visto davanti al Rathaus (Municipio).

Un secondo castello, Castello di Nanstein, fu costruito a Landstuhl di sorvegliare l'accesso occidentale alla città. A causa dell'influenza di che città fu Frederick Barbarossa, è soprannominata "città Barbarossa".

Il Stiftkirche, la chiesa più antica di Kaiserslautern, fu costruita nel 1250 - 1350. Come è cresciuta la popolazione di Kaiserslautern, imperatore Rudolf von Habsburg noleggiata la città nel 1276. Kirche di s. Martino (Chiesa) è stato costruito da 1300 - 1350 per un ordine di monaci. Oggi una sezione delle mura della città originale si trova ancora nel cortile della Chiesa.

Nel 1519, Franz von Sickingen divenne proprietario del Castello di Nanstein. Divenne protestante, e nel 1522 Nanstein era una roccaforte per nobili locali favorendo la riforma. Sickingen e i nobili locali iniziarono la loro battaglia contro l'arcivescovo di Treviri; ma l'attacco non ebbe successo, e si ritirarono a Nanstein. Nanstein poi fu assediata dai principi cattolico tedesco armato di cannone. Sickingen morì dopo il castello si arrese, e la nobiltà protestante del Palatinato furono sottomessi dai principi cattolici.

Conte del Palatinato Johann Casimir, è venuto a Kaiserslautern durante la guerra dei trent'anni (1618 – 1648). Dura occupazione spagnola nel 1621 – 1632 finì quando eserciti svedesi protestanti liberarono l'area. Ma, nel 1635, le truppe croate spietate dell'esercito dell'imperatore austriaco entrò Kaiserslautern e ucciso 3.000 dei 3.200 residenti in tre giorni di saccheggio. Landstuhl è stato salvato da un destino simile di arrendersi senza combattere. Ci sono voluti Kaiserslautern circa 160 anni per ripopolare stesso.

Il disturbo non si concluse con la pace di Westfalia nel 1648. L'elettore del Pfalz avuto difficoltà con molti dei suoi sudditi e ordinato tutti i castelli, tra cui Nanstein, distrutto. I francesi ripetutamente invasero e occuparono l'area, che risiedono a Kaiserslautern nel 1686 – 1697. L'intero Palatinato fu teatro di combattimenti tra truppe francesi e tedesche per tutto il XVIII secolo. Nel 1713, il francese ha distrutto il Castello di Barbarossa e torri alle mura della città. Dal 1793 fino alla sconfitta di Napoleone a Waterloo nel 1815, la zona fu sotto amministrazione francese.

Come alimentazione francese è diminuito dopo il 1815, Kaiserslautern e il Palatinato divenne una provincia bavarese e rimase tale fino al 1918. Dopo la prima guerra mondiale, le truppe francesi occuparono di nuovo il Palatinato per diversi anni.

Nella seconda guerra mondiale, oltre il 60% di Kaiserslautern è stato distrutto dalle bombe da aerei alleati. La ferrovia e strade principali diversi sono stati gli obiettivi primari. Gli attacchi più pesanti si è verificato il 7 gennaio, 11 agosto e 28 settembre 1944. Delle 20.000 case, 11.000 sono stati distrutti o danneggiati. Il muro del cimitero opposto che Kleber Kaserne porta ancora i segni di shell di queste incursioni.

Il 20 marzo 1945, come l'ultimo di Omar Bradley di 1a armata attraversò il Reno a Remagen, gli Stati Uniti divisione 80 °, 319º fanteria, parte della 3a armata di George Patton, sequestrati Kaiserslautern senza resistenza. La guerra era finita per questa zona, ma c'era poco ricostruzione fino alla riforma monetaria del 1948. Il ritmo dell'economia è rimasto lento fino al 1952, quando costruzione per neonata guarnigioni delle truppe americane ha portato crescita economica nell'area.

Stemma della città è uno scudo bianco e rosso, con una carpa a bocca aperta su di esso. Questo è stato riferito il piatto preferito di Frederick.

Oggi, Kaiserslautern è un moderno centro di tecnologia dell'informazione e delle comunicazioni, nonché una ben nota università, un istituto tecnico e molti istituti di ricerca internazionali in tutta la città.

La Galleria Palatina risale al 1874 con mostre di pittura e scultura del XIX secolo ai giorni nostri.

Kaiserslautern Central da Kaiserslautern di buildingTown Hall del Municipio è uno degli edifici più alti e si trova nel centro della città. Il bar e la caffetteria all'ultimo piano offre una vista di paranoramic la città e la campagna circostante.

Il più alto edificio nel centro di Kaiserslautern è Marienkirche, una Chiesa cattolica.

La Torre della televisione, infatti la struttura più alta in Kaiserslautern non è nel centro della città, ma situato a Dansenberg, un sobborgo a sud - ovest della città.

Grandi giardini botanici di Kaiserslautern dispongono di un giardino in stile giapponese. Un'altra caratteristica insolita è la Waschmühle, un'enorme 160 metri piscina pubblica che è il più grande in Europa. Ci sono diversi pedoni solo shopping zone con numerosi e vari ristoranti e bar si trova nel centro della città che circondano la città vecchia (Altstadt). Nell'Altstadt che si trova il "Kaiserbrunnen", una grande fontana ornamentale in cui sono rappresentate varie caratteristiche storicamente importante della città, tra cui ad es. una macchina da cucire - Pfaff - werke, un calcio e dalle varie creature, in cui i bambini possono salire.

Università di Kaiserslautern è stata fondata il 13 luglio 1970. All'inizio, faceva parte del gemello università Trier/Kaiserslautern. Tutto è iniziato con i dipartimenti di matematica, fisica e tecnologia. Più tardi si aggiunsero molte altre facoltà.

Pfalztheater Kaiserslautern Theatregoers hanno la possibilità di vedere opere teatrali, opere liriche, balletti, concerti o musical presso il locale teatro, Pfalztheater che impiega più di 300 persone e svolge un ruolo di rilievo nella scena del teatro tedesco. La prima rappresentazione tedesca di West Side Story ha avvenuto là. Le arti in Germania è fortemente sostenuta dal governo, rendendo in tal modo i prezzi dei biglietti molto ragionevole. Pfalztheater Kaiserslautern ospita il più importante premio per autori di dramma Germanwriting, Else - Lasker - Schüler - Preis, che nel 2003 è stato assegnato a autore austriaca Elfriede Jelinek, che ha vinto il premio Nobel per la letteratura nel 2004.

Il Kammgarn The Kammgarn è classificato come un sito storico. Suoi edifici e campi servirono come una fabbrica di filatura prima di essere trasformata nel cuore culturale di Kaiserslautern. Questa ristrutturazione non ha rimosso le vestigia storiche del passato ma con attenzione ha incorporato il suono più recente e tecnologie di illuminazione per creare un unico dal sapore vintage che esalta l'intrattenimento esperienza per tutti i suoi patroni. Anche se può essere sorprendente per chi non lo sapesse, il Kammgarn si erge tra le sedi principali in Germania e ha avuto l'onore di servire come un club di prima chiamata, per crescenti gruppi e artisti come pure stabilito jazz, rock, blues e pop artisti che desiderano entrare nel mercato europeo.

I rendimenti passati hanno incluso star internazionali come B.B. King, Earth Band di Manfred Mann, Pat Metheny, Uriah Heep e Jan Garbarek.

Garden Show (Mostra del giardino), meglio conosciuto come il 'Dino Park' a causa sua lifesize dinosauer modelli, il Garden Show è aperto da aprile a ottobre ed è popolare con le famiglie con bambini. Dopo aver iniziato come una serie di esposizioni botaniche, riscuotendo grande successo del primo stato giardino espositivo della Renania - Palatinato in Kaiserlautern nel 2000, questo parco di 54 ettari è stato trasformato in uno dei centri culturali più multi - dimensionali in Germania.

Fritz Walter Stadium il Fritz Walter Stadion recentemente rinnovato è in grado di ospitare ora 48.500 appassionati di calcio. Nel giugno 2006, Kaiserslautern era una delle 12 città tedesche ad ospitare le partite della Coppa del mondo FIFA 2006. Cinque partite sono state giocate presso la sede. Questo stadio ha visto il primo gol mai da una squadra australiana in una finale di Coppa del mondo di calcio partita nel 2006.

La città è anche sede della squadra di calcio 1. FC Kaiserslautern, che ha realizzato il titolo "Deutscher Meister" (campionato tedesco) quattro volte.

Vicino a Kaiserslautern

Ramstein (16,9 km)
Homburg Saar (36,3 km)
Alzey (40,7 km)
Idar Oberstein (42,5 km)
Bad Kreuznach (44,9 km)
Worms Stazione (45,8 km)
Mannheim (50,5 km)
Mannheim (51,6 km)
Karlsruhe (66,7 km)