-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Magdeburg Cochstedt Aeroporto
Magdeburg, situato sulle rive del fiume Elba, è uno della più famose città della Germania orientale - principalmente a causa della sua Cattedrale e il "Cavaliere di Magdeburgo". La città di Magdeburgo possiede una lunga storia come centro di commercio e cultura. Questo, insieme con destinazione estremamente favorevole della città da un punto di vista strategico militare, ha permesso "Magadaburg" sulla collina di Cattedrale a sviluppare rapidamente in un porto mercantile in forte espansione, palpitazione. E ' stato Otto I, che ha portato Magdeburg al livello dell'arcivescovato.
Imponenti strutture architettoniche si attestano al potere, influenza e la capacità degli uomini che ha decretato la loro costruzione. Fra loro è la Cattedrale gotica, il chiostro romanico della "Nostra amata signora" e il corridoio di città con "Magdeburg Rider", il primo monumento equestre di free - standing, risalente a circa 750 anni.
Molte personalità ben note e altri meno noti lasciato il loro segno su Magdeburg. Telemann e Wagner rappresentano la tradizione di musica della città, mentre gli imprenditori e ingegneri come lupo e Gruson costruito la reputazione di Magdeburgo intorno alla girata del secolo come centro dell'industria e un modello per la pianificazione di città e di costruzione. I nomi di Bruno Taut e Johannes Goederitz sono denominati come vice qui.
Purtroppo, però, l'evoluzione di questa città sull'Elba non sempre continuare lungo lo stesso percorso. Fasi di crescita economica e progresso culturale sono state interrotte improvvisamente da momenti di distruzione, morte e dimissioni. Le truppe di Tilly ha portato distruzione incredibile a Magdeburg durante la guerra dei trent'anni. Il 10 maggio 1631, la città fu rasa al suolo. Nessuno poteva mai immaginare che una terribile tragedia accadesse i cittadini di Magdeburgo una seconda volta, ma parecchi secoli più tardi, il 16 gennaio 1945, la città ancora una volta è stato ridotto in macerie - questa volta, da attacchi aerei anglo - americana verso la fine della seconda guerra mondiale.
Oggi, Magdeburg è una città con 235,000 abitanti e un cuore straordinariamente ben ricostruito della città, che vanta splendide facciate e molti angoli affascinanti, molto caratteristici.
Le forme principali di Magdeburgo di trasporto pubblico sono i tram, gli autobus e S - bahn (o treni veloci). La rete di tram è ampia. I biglietti devono essere acquistati in anticipo presso un "chiosco" o macchine che possono essere trovati al più fermate stazione automatizzate.
Gli studenti ottenere un ticket di semestre al momento della registrazione e possono utilizzare il trasporto pubblico locale per l'intero semestre, gratuitamente come spesso come vogliono. Il biglietto di semestre non può essere prestato a nessuno e dovrà figurare insieme con il passaporto un altro documento d'identità con foto su di esso, nel caso in cui un ispettore controlla