-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Hiroshima Aeroporto
Quando la prima bomba atomica esplose su Hiroshima il 6 agosto 1945 la città divenne un simbolo immediato per gli orrori della guerra. Oggi Hiroshima (pop. 1 086 000) ha vari richiami commovente di quel giorno di devastazione totale.
Il centrotavola è chiamato cupola di bomba atomica — è lo scheletro di un edificio a cupola che sopravvissuto all'esplosione. Attraversata la strada è il Parco della pace dove troverete il cenotafio per le vittime (che contiene tutti i loro nomi) e il Museo della bomba atomica. Fotografie del Museo sono le più interessanti (e forse orribile): essi mostrano gli effetti reali della radiazione su carne umana.
Il monumento più commovente è i bambini Peace Memorial (chiamato anche il monumento di Sadako) che celebra il desiderio per lunga vita e felicità tradizionalmente espressa nella piegatura di gru di carta. Si possono vedere gruppi di scolari aggiungendo più gru di carta legate insieme in ghirlande di arcobaleno per i milioni che già circondano la base del memoriale. È una tradizione che ogni scuola gruppo o organizzazione che visita questo memorial, sarà posto 1.000 gru di carta ci. Il nostro gruppo dal Canada posto 1.000 gru di carta ed è stato un momento molto emozionante per gli studenti.
Negli anni successivi la guerra che Hiroshima è stato ricostruito in una città abbastanza tipica industriale (Mazda ha un enorme fabbrica lì). Esso ha coperto dello shopping arcades vivace grandi magazzini (con ardenti consumatori) e un ufficio di informazioni utili. Sistema di tram della città non è molto esteso, ma è efficiente e fornisce gli annunci delle fermate in giapponese e in inglese.
Isola di Miyajima si trova appena fuori la costa da Hiroshima — un breve tragitto in traghetto dalla fine della linea del tram. Solitudine la vista e il Santuario di Itsukushima, che è costruito su piloni di legno sopra l'acqua sono i principali motivi per andarci. Torii del Santuario (l'enorme cancello a forma di T all'ingresso di un santuario shintoista) è fuori a capo di una baia — sua vernice arancione mozzafiato contro il blu dell'acqua ha reso questo uno dei luoghi più fotografati in Giappone. (Per ottenere le migliori immagini esserci quando la marea è.) Il Santuario è stato costruito centinaia di anni fa quando l'isola era considerata sacra e popolani potrebbero raggiungerla solo in barca. Oggi particolarmente spesso trovano sistemazioni su Miyajima durante la visita a Hiroshima. Non lasciano l'isola senza aver assaggiato i cracker di produzione locale.
Solo mi 30/45 km da Hiroshima sulla linea ferroviaria JR Sanyo a Iwakuni è il ponte più famoso in Giappone Kintai - kyo. Costruito nel 1673 il broccato Sash ponte è composto da cinque campate con grazia ad archi. Il ponte era stato originariamente pensato per l'uso di samurai — tutti gli altri sono stati proibiti a fare un passo su di esso. Vestigia del periodo Edo Castello può essere visto nei pressi del ponte.
Due villaggi vicini sono famosi per le loro ceramiche. Bizen produce la ceramica marrone scuro distinta per gli ultimi mille anni. Hagi ha cominciato solo lavorazione ceramica 300 anni fa, quando i maestri artigiani sono stati rapiti dalla Corea per imparare i segreti della loro arte. Hiroshima è 175 mi/280 km a ovest di Ōsaka.