-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Giordania
La Giordania è uno dei paesi più interessanti in Medio Oriente e la sua capitale, Amman è una città molto pulita. È un paese sicuro per i viaggiatori, ha attrazioni incredibili, le persone sono cordiali, e il sole splende sempre. Avete bisogno di qualsiasi altre ragioni?
La capitale, Amman, è davvero un bel posto per trascorrere qualche tempo e, naturalmente, un po' di soldi. Il centro dispone di un vecchio Teatro Romano, un'antica Cittadella, un Museo Archeologico (che presenta alcuni dei rotoli del Mar morto tra altri manufatti interessanti) e una pletora di negozi e bancarelle che vendono souvenir. È anche meta ideale per lanciarsi ad altri siti in Giordania.
Amman stesso è un itinerario molto bene, si può avere un contrasto a piedi tra la città vecchia e il peluche parti della città, infatti il contrasto a dir poco è da capogiro.
Se si desidera visitare il vostri propri che possono essere appagante, ma per una davvero buona prospettiva storica la cosa migliore è avere un tour guidato da uno degli operatori locali che possono organizzare un tour personalizzato. Vi mostrerà i contrasti, sviluppi, cambiamento sociale, locale grattacieli (ancora una novità), tunnel e i ponti eretti.
Ma la Giordania ha molti altri posti da vedere che è il motivo per cui un tour guida sarebbe meglio. I servizi di Jordan includono Jerash, Petra, il mar morto, il fiume Giordano e Wadi rum, Aqaba, Um Qais, Monte Nebo. Si tratta di molti luoghi, ecco perché società società di escursioni organizzare loro pacchetti ed escursioni su una base quotidiana per permettere ai turisti internazionali vedere come gran parte del paese come possibile.
In Giordania per esempio c'è diversità per quanto riguarda il prodotto turistico. C'è per esempio, turismo culturale, storico, eco - turismo, turismo religioso, turismo deserto (maestose montagne di Wadi Rum) e il nuoto e immersioni nelle acque verginale di Aqaba.
Il paese è un open space, un manuale di lettori di prodotti diversi. In Giordania, la rosa rossa città di Petra è il più famoso, ma in realtà ci sono molte, molte altre città, città, luoghi e scavi archeologici per tutti da vedere.
Servizi trasporto Jordan hanno subito un sostanziale miglioramento nell'ultimo decennio, a causa del crescente afflusso di visitatori stranieri. I visitatori hanno le seguenti opzioni per andare in giro in Giordania:
Viaggiare in taxi
Il traffico può essere caotico in alcune volte e quindi, la maggior parte dei turisti preferisce utilizzare i taxi. I taxi sono operati da metro, e i tassisti hanno una reputazione di essere cortese per i visitatori d'oltremare. Si possono noleggiare facilmente un taxi locale per una giornata per un viaggio durante il giorno. I visitatori possono anche condividere un taxi con gente del posto o altri turisti. Questa è una pratica comune nella maggior parte delle città della Giordania e aiuta le persone a risparmiare su costi di viaggio. Taxi per destinazioni come Petra e altre città nei dintorni di Amman devono essere prenotati in anticipo. I taxi di colore giallo sono alla pari con qualsiasi servizio di cabina internazionale. È disponibile anche una versione più semplice dei taxi. Questi sono i taxi di colore bianco che caricare un po' meno e sono spesso ricoperte di citazioni Arabi. Spesso chiamato il "servizio", questi taxi devono essere utilizzati solo se avete una conoscenza di base degli itinerari città.
Viaggiare in auto a noleggio
Noleggio auto sono facilmente disponibili con una documentazione minima. Tuttavia, per la Guida in Giordania, è necessario avere un permesso internazionale di guida. Ci sono tre arterie stradali che dovrebbero essere chiaro prima di guidare in Giordania:
L'autostrada del deserto che si estende dalla città di Irbid a Aqaba;
Mar morto autostrada che collega porte Mar Morto Giordania ad Aqaba;
Highway Kings', il prescelto itinerario per viaggiare tra Amman e Wadi Mousa.
Viaggiare in autobus
Minibus sono la forma più affidabile del trasporto locale in tutta Jordan. Le tariffe sono convenienti e il servizio, anche se non sistematico, è molto accurato. I servizi di autobus locali tra Amman e Aqaba settentrionale sono probabilmente i migliori. Ci sono alcuni allenatori di governo, troppo. La maggior parte dei minibus sono gestita da JETT. Ci sono alcuni autobus con aria condizionata pure, ma sono un po' più difficili da trovare.
Trovare la strada in Giordania
Amman è il nervo - punto commerciale della Giordania. Si compone di diversi "jabals", o le piccole colline, lungo il quale tutti i quartieri popolari sono basati. Quando si viaggia in Amman e altre città circostanti, tenta di individuare una destinazione chiedendo per i monumenti. Maggior parte delle strade qui non hanno nomi comunemente riconoscibili. Molte le jabals hanno rotatorie di traffico popolare. Queste giunzioni di traffico sono indicati come "circles" e servono come puntatori a molte destinazioni.
La Giordania è sede di alcune delle attrazioni più sorprendenti del Medio Oriente. Qui ci sono alcuni Jordan deve fare per la vostra visita.
1. Amman
A meno che non viaggiate da altrove nella regione, è necessario iniziare il vostro viaggio attraverso la Giordania dalla sua capitale, Amman. Questa bellissima città è chiamata la "città bianca" a causa di tutte le sue case bianche. È una città di forti contrasti, dal momento che è ospita i resti della città romana di Filadelfia, ma è ultra - moderno allo stesso tempo. La capitale è un museo vivente di origine romana, architettura Golden Age e bizantina musulmano.
2. Petra
Per completare il vostro viaggio in Giordania, dovete dirigervi verso la campagna, a partire con la splendente città di Petra. Una volta definita la capitale di una dinastia araba conosciuta come i Nabatei, questa città di colore rosso è stata scavata le pareti di arenaria di un enorme canyon. Petra è accessibile solo tramite una stretta gola con alte mura. La struttura più famosa è il Khazneh, o tesoro. La sua spettacolare facciata è la prima struttura che si vedrà quando si entra in città. Il Tempio di leoni alati è inoltre non devono essere ignorati. Né si dovrebbe perdere la rovina che usato per essere un anfiteatro di 8.000 posti. Il monastero è altrettanto affascinante.
3. wadi Rum
Un top deve fare a Jordan si sta dirigendo verso il deserto di Wadi Rum. Questa zona offre ai suoi visitatori i più spettacolari paesaggi del deserto trovati ovunque nel mondo.
A Wadi Rum, essendo un grande parco giochi deserto, attività sono limitate, come l'area è protetta e uno deve pagare un biglietto d'ingresso. I visitatori possono trascorrere il loro tempo come vogliono, ma è più sicuro e più divertente per assumere una guida integrata o partecipare a un tour disponibile. C'è una gamma senza restrizione di attività, dalla breve SUV o escursioni in cammello per lunghe esplorazioni nel deserto, durano parecchi giorni.
4. Aqaba
Un altro top deve fare Giordania è di visitare Aqaba, con i suoi inverno mite e un ambiente idilliaco. Aqaba è il parco giochi acquatico tutto l'anno tutti della Jordanites. La vivace vita marina e le limpide acque del Golfo di Aqaba sono così favorevole per le immersioni che sono riconosciuti per essere tra i migliori al mondo. Il Golfo di Aqaba, come un mare interno, ha minime forti correnti; di conseguenza, le sue acque stare al caldo e chiaro quasi tutto l'anno. Le condizioni sono perfette per scattare foto subacquee dei pesci esotici e vita vegetale. Questi offrono anche eccellente snorkeling e immersioni sessioni.
5. Monte Nebo
Questo monastero, situato su una collina con una vista sopra la Terra Santa, è sospettato di essere il luogo di sepoltura di Mosè. I custodi sono monaci francescani, tra cui padre Picirillo, che è un archeologo e ha scritto numerosi libri sulla storia e l'archeologia della Terra Santa. Il monastero contiene alcuni dei mosaici più impressionanti del mondo.