Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Irlanda

Irlanda si compone della Repubblica d'Irlanda che contiene 26 contee e Irlanda del Nord che contiene 6 contee. Si trova in Europa nord - occidentale, ad ovest del Regno Unito, l'oceano Atlantico settentrionale e nel mare d'Irlanda. È una terra ricca di storia ma non particolarmente con meraviglie storiche. Irlanda è noto per la sua verde campagna nebbiosa, sua cultura e tradizione (tra cui leggende e folklore) e la sua gente calorosa e cordiale.

In Hibernia bucolica, l'Irlanda era troppo freddo e cupo un paese per i Romani a colonizzare. Molti dicono che In realtà i Romani erano sicuri di esattamente dove Irlanda era e in realtà pensavamo che era largo della costa occidentale della Spagna.

Popolo celtico nativo continua ad adorare il sole finché fossero apparentemente convertiti al cristianesimo da San Patrizio nel v secolo. La mitologia dice che San Patrizio effettivamente liberare il paese dei serpenti pure.

Le invasioni dai Vichinghi nel IX secolo e dai Anglo - Normanni nel XII secolo erano due eventi significativi nella storia irlandese. I britannici hanno cominciato gli sforzi concertati di colonizzare l'Irlanda nel XVII secolo ma è riuscito solo un secolo più tardi.

Irlanda Regno con la Gran Bretagna come parte del Regno Unito dall'atto di Unione nel 1801. La carestia di patate del 1845 - 1849 e la rivolta di Pasqua del 1916 erano due altri punti di svolta nella storia irlandese. Nel 1921 in seguito una breve guerra civile, gli irlandesi liberi dichiarano è stato sopportato come un self - governing dominion dell'Impero britannico, anche se sei contee del Nord, che aveva una maggioranza protestante sono stati mantenuti dalla Gran Bretagna. Gli irlandesi liberi dichiarano ha adottato una costituzione repubblicana nel 1936 e fu rinominato Eire. Esso rimase neutra durante la seconda guerra mondiale. Nel 1949, divenne la Repubblica d'Irlanda e si è ritirato dal Commonwealth. Ha unito la Comunità economica europea nel 1973, ora l'Unione europea.

L'Irlanda è un paese piccolo con pittoresca campagna. Se si desidera esplorare alcune destinazioni turistiche che sono off - the - battuto - track, l'Irlanda ha un sacco di loro. Per cominciare, la regione del Burren è un luogo straordinario con sorgenti sotterranee, caverne, voragini e crepe. Il più notevole di tali grotte sono conosciuti come le grotte di Aliwee, che vengono sviluppati su base continua, per collegare il naturalmente occuring sezioni di esso.

Nei dintorni di Killarney sono ideali per trekking e mountain bike pure. Parco nazionale di Killarney è libero di entrare e comprende due tenute separate. Escursioni a piedi attraverso il Gap of Dunloe e prendendo una barca verso il basso attraverso i tre laghi è ben merita una giornata. Visitare le rovine monastiche su Dingle peninsula è inoltre vale la pena di qualche tempo e si trova nelle vicinanze. La città è dove la maggior parte della accommadation locale si basa, ma diverso da quello vita notturna ha poco da offrire. Aggiungere ad essa le isole Aran particolarmente Inis Meain, Clonmacnois e Connemara, Galway e Sligo e si è sicuri di avere un tempo meraviglioso vicino alla natura.

Se sei un poeta/scrittore (o voglia di te stesso uno), troverete una cultura che accetta e abbraccia l'arte della parola. Solo menzionare la vostra vocazione in un pub di Dublinoo si otterranno le richieste a "Dirci una poesia."

Patrimonio letterario dell'Irlanda vive in tutto il paese, dalla tomba di Yeat, verso il nord a Sligo, per il "Book of Kells", che è splendidamente conservato nel Trinity College ed è stato scritto da monaci irlandesi nel v secolo.

L'Irlanda è una di quelle destinazioni di viaggi ideale tranne per una cosa: il tempo. Ma si sarebbe sciocco lasciare che questo ti fermi. Se dovrebbe versare giù, si può sempre cadere nel pub più vicino per una pinta.

Essendo un piccolo paese, l'Irlanda è abbastanza facile da ottenere intorno, e ci sono diversi modi per farlo. Noleggiare un'auto può essere un ottimo modo per avere la libertà di fare quello che vuoi e quando vuoi, ma è importante ricordare che 1) la maggior parte delle auto ci hanno una trasmissione manuale e 2) sarete guida sul lato sinistro della strada. Mentre questo può sembrare una piccola questione, ricordando di soggiornare sul lato della strada può essere difficile e ottenere utilizzato per lo spostamento con la sinistra braccio può prendere un po ' di un pedaggio.

Sistema di bus del paese è vasto e si può ottenere per quasi qualsiasi destinazione che preferisci, per esempio Irlanda del Nord. Controllare i loro orari online prima del tempo e assicurarsi che i percorsi selezionati saranno maglia, e si dovrebbe andare bene.

Il sistema ferroviario è meno esteso rispetto le linee di autobus e un buon affare più costoso, ma è difficile da battere un viaggio in treno attraverso la campagna irlandese. Se si hanno i fondi per farlo, il treno è un ottimo modo per ottenere in tutto il paese.

Meno il pensiero di metodo (dato che l'Irlanda è così piccolo) è di volare. Con Ryanair offre voli da Cork a Dublino per circa 10 euro tasse incluse, è piuttosto a buon mercato per ottenere tra le città principali, se si ha il tempo di farlo e non vi dispiace le buffonate di Ryanair (capirai se si mai volare con loro.)

Ci sono un sacco di scelte per andare in giro, e più che probabile che troverete quello che più vi si addice meglio.

Irlanda deve fare sono ben distribuite in tutto il paese, con fermate di grande città a Dublino e Galway e natura gite al fiume Shannon e selciato del gigante. E naturalmente, non è possibile visitare questo bellissimo paese senza facendo il più famoso d'Irlanda deve fare: baciare la Blarney Stone. Ecco uno sguardo approfondito ad ognuno di questi top 5 Irlanda deve fare

Dublin

Iniziare il vostro viaggio con una visita alla Guinness Storehouse e imparare tutto sull'arte di fare (e versando e bere.) una pinta di Guinness. Prendere un tour della fabbrica, guardare qualche video, raccogliere qualcosa al negozio e rilassarsi in uno dei bar, tra cui il famoso Gravity Bar con vista panoramica di Dublino. Se siete interessati alla storia della zona, visitate il Castello di Dublino e il Trinity College, dove si può vedere il Book of Kells. Infine, dirigetevi al quartiere culturale per fare shopping, gustare la vita notturna e visitare Christ Church Cathedral.

Il fiume Shannon

Gite in barca sul fiume Shannon è una delle più rilassanti Irlanda deve fare Partono da Carrick - on - Shannon e dirigersi verso una delle destinazioni principali lungo il fiume. Boyle è famosa per le rovine dell'Abbazia cistercense del XII secolo e Athlone per il suo castello del XIII secolo sul fiume. Clonmacnois era capitale cristiana dell'Irlanda ed è piena di cattedrali e chiese che meritano una visita. E tutti lungo la strada che vi godrete di alcuni dei migliori paesaggi dell'Irlanda, quindi rilassatevi e godetevi.

Città di Galway

Iniziare con un giro di mura medievali originali di Galway, i cui resti migliori sono intorno all'arco spagnolo, un pezzo di secolo 16 ° del bastione originale ed Eyre Square, una volta visitato dal Presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy. Castello di Lynch si dà uno sguardo storico su "Old Galway" e finestra di Lynch un look leggermente più triste (il Patriarca della famiglia Lynch aveva suo figlio impiccato dalla finestra nel 1493). Confronta St. Nicholas Church, costruita nel XIV secolo e la Cattedrale di Galway, costruito 500 anni più tardi. Il Claddagh è l'area dove l'anello Claddagh ha avuto origine e non dimenticate di provare le ostriche, una specialità di Galway.

Selciato del gigante

Oltre 65 milioni anni fa, colate di lava intenso incontrarono con acqua di mare e formano quello che è conosciuto come il selciato del gigante. Il Causeway è un gruppo di oltre 40.000 pietre che hanno formato colonne esagonali di varie altezze, un avvenimento che oggi conosciamo è il risultato naturale di lava calda acqua fredda di incontro e di cracking. Ancora, è divertente stare sulle pietre di questa meraviglia naturale impressionante e immaginare le mani dei giganti che intaglia la terra.

Castello di Blarney

Non lasciare l'Irlanda senza fermarsi al Castello di Blarney per baciare la pietra di Blarney e dato il dono dell'eloquenza. Così come premendo le labbra a questa famosa pietra, è possibile visitare il castello e i suoi giardini bellissimi e giardini. Alcuni altri luoghi di interesse: la pietra di strega, la strega di cucina e i passaggi che desiderano.

Carlow

VISUAL & GB Shaw Theatre

Nella Contea di Carlow, meno di un'ora dalla capitale irlandese e solo mezz'ora da Kilkenny, troverete VISUAL Centre for Contemporary Art & The George Bernard Shaw Theatre. Si tratta di una dinamica nuova struttura arti multi - disciplinare che presenta il meglio del lavoro locale, nazionali ed internazionali nel visual e performing arts. Il centro ha vinto numerosi premi tra cui il premio RIAI (Royal Institute of Architects of Ireland) 2010 per il miglior edificio culturale in Irlanda.

VISUAL vanta quattro spazi espositivi principali, più.

Destinazioni popolari in Irlanda