Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Reykjavik Aeroporto

Capitale dell'Islanda è diversa da altre città europee. È la capitale più settentrionale del mondo e uno dei più nuovi, avendo affermata solo nel tardo XIX secolo. Reykjavík offre tutti i piaceri di una moderna città europea e inoltre un interessante centro storico, edifici in legno bianche e linee di case di cemento dipinte a colori vivaci. Quasi tutti i luoghi d'interesse sono raggiungibili a piedi del vecchio insediamento.

La città vecchia è centrata intorno il Tjörnin, un piccolo laghetto sulle cui rive, Ingólfur Arnarson, fondarono l'insediamento originario nell'874. Qui è dove sia il Municipio e l'Alþing o Assemblea nazionale, si trova. Reykjavík contemporanea inizia ad est della città vecchia e dispone dello shopping high street, Laugavegur e Hallgrímskirkja, un'imponente Chiesa che assomiglia ad un blocco di basalto vulcanico. La Torre della Chiesa è la struttura più evidente della città. Iniziata nel 1940 e completata nel 1974, la Chiesa prende il poeta più famoso dell'Islanda, Hallgrímur Pétursson. È possibile passeggiare all'interno di stark, piene di luce, quindi prendere un ascensore fino alla cima di una torre alta 75m (246ft) che offre una vista superba della città. Sul prato è una statua di Leifur Eríksson, trionfalmente identificato come il figlio dell'Islanda, Discoverer di Vinland (creduto per essere Terranova o Labrador).

Chiunque sia interessato in norreno e cultura islandese dovrebbe dirigersi verso il Museo nazionale, che ospita oggetti di reliquie religiose e folkloristiche e strumenti risalenti al periodo di insediamento. Il più rinomato è una porta della Chiesa, scolpita intorno al 1200, che raffigura una scena di battaglia norrena, pur risiedendo nel seminterrato sono strumenti nautici e agricoli e modelli di Barche da pesca precoce e geniale fattoria implementa. Immediatamente dietro il Museo è l'Istituto Árni Magnússon, un must per gli appassionati della Saga con una famosa collezione di opere, tra cui il Landnámabók e il Njáls Saga.

Alloggi economici, a buon mercato mangia e shopping affare si trovano in zona città vecchia di Reykjavik. Per l'intrattenimento, c'è cinema, spettacoli culturali e spettacoli di luce (saghe, stravaganze di insediamento e Viking) e anche "Runtur", che è un equivalente del nord di pub crawling.

Arrivare a Reykjavík da aeroporto internazionale di Kelfavik è un gioco da ragazzi. Il Fly Bus soddisfa ogni volo per il trasporto di passeggeri in arrivo appena fuori l'aerostazione. Il tragitto in autobus per la città dura solo 45 minuti però incredibile paesaggio lunare. Per quei viaggiatori lasciando Islanda, Fly Bus lascia Icelandair Hotel Loftleiðir 2 ore e 15 minuti prima della partenza di ogni volo.

Gli autobus di lunga distanza a tutte le parti dell'Islanda partono dal Terminal degli autobus che si trova a 15 minuti a piedi da Reykjavík downtown.

Centro città, attrazioni principali e il Club e bar sono tutti facilmente raggiungibili a distanza uno da altro, uno degli aspetti migliori di una visita a Reykjavik.

Il servizio di autobus di Reykjavík offre ai visitatori un modo piacevole e conveniente per raggiungere le parti esterne della capitale con l'autobus, se si desidera visitare musei, cenare fuori, fare una nuotata, visitare mete suggestive della città o semplicemente godono le viste da un autobus.

Se siete touring Islanda in auto, strade trafficate di Reykjavik possono essere una sorpresa inaspettata, soprattutto poiché alcuni islandesi possono essere piuttosto aggressivo driver. A differenza di in paesi dell'Europa occidentale, Islanda traffico norme consentono di assumere sulla destra e sulla sinistra il multi - laned strade, quindi preparatevi per questo soprattutto se si proviene dall'Europa occidentale. Scoprire la città in auto non è probabilmente la scelta migliore, e probabilmente è una buona idea per parcheggiare la vostra auto da qualche parte con facile accesso alle strade principali e coprire brevi distanze a piedi o in autobus. L'area metropolitana di Reykjavik ha due dimensioni decenti centri commerciali (Kringlan e Smáralind) che sono facilmente raggiungibile in auto, se ne avete uno a disposizione.

Reykjavik si trova nella parte sud - occidentale dell'isola d'Islanda. La popolazione è di circa 120.000 che dà questa città un'atmosfera Down - Home indipendentemente da dove sei. Islanda non ottiene come molti turisti come molte altre capitali europee, che lo rende una grande città da visitare durante le vacanze come Spring Break. Se si desidera ottenere lontano dal rumorosa, vivace città e vedere alcune bellezze della natura e dell'uomo, Reykjavik è la città per voi. Queste sono alcune cose che si dovrebbe mettere nella parte superiore della vostra lista di cose da fare:

5. Hallgrímskirkja - questa è la più grande chiesa in Islanda e di gran lunga il più intimidatorio. La chiesa sorge 244 piedi e l'organo a canne è non meno impressionante con 5.275 tubi e con un peso di 25 tonnellate.

4. Reykjavik Art Museum - questo Museo d'arte si trova in un vecchio magazzino vicino al porto. Opera d'arte locale ed internazionale può essere trovato qui. Gli stili di arte del Museo sono considerati contemporanea e sperimentale. Belle sculture di Asmundur Sveinsson possono anche essere trovati qui. L'ingresso è gratuito a tutte le sedi.

3. geotermia di Nautholsvik - questa è una bella spiaggia geotermica sulla baia di Nautholsvik vicino al centro di Reykjavik. Orari di apertura cambiano a seconda di quale momento dell'anno, poiché si può andare tutto l'anno, ma tra maggio e agosto sono i mesi migliori e la spiaggia è aperta in questi mesi da 10 - 20.

2. Tjörnen - questo è un lago maestoso e bellissimo vicino al centro di Reykjavik e dovrebbe essere uno dei primi posti si va. Da qui avrete una vista del corridoio di città altamente moderna e molte tipiche case islandese attraverso il fiume. Tjornen si trova da molti negozi e durante l'inverno troverete una grande quantità di uccelli che appende intorno allo stagno (che non sono veramente paura della gente). Si tratta di una tipica vista Islanda anche se quasi un sogno per coloro che non sono mai stato.

1. Iceland Airwaves Festival - se si può rendere a questo festival, non rimarrete delusi. Si svolge a metà ottobre per 5 giorni. Prima si tenne nel 1999 in un hangar aereo. Il festival è tutto attorno al centro di Reykjavik, da singole abitazioni ai grandi club locale. I prezzi dei biglietti cambiano ogni anno, quindi si consiglia di visitare il sito Web per vedere tutti gli atti e il prezzo dei biglietti. Oltre 200 artisti sono in programma per giocare.

Vicino a Aeroporto di Reykjavik