Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Cagliari Aeroporto

Cagliari è la città più grande dell'isola ed è stato il capoluogo fin dall'epoca romana. Per molti viaggiatori è loro arrivo punto in Sardegna - ci sono servizi di traghetto per la Sicilia, Napoli, Civitavecchia e altre città.

Il centro storico è protetto da un insieme di fortificazioni pisane e può essere esplorata a piedi facilmente. Importanti attrazioni turistiche sono il Bastione San Remy, Piazza Costituzione, un grande bastione che vi dà accesso alla città vecchia e da cui si gode una splendida vista sul porto, XIII secolo Cattedrale sull'estremità di Piazza Palazzo vecchi alcune torri come la Torre di San Pancrazio e la Torre dell'elefante che fanno parte delle strutture difensive della città.

Di fuori del centro storico della città, la principale attrazione è la Chiesa di San Saturnino. Questa è la più antica chiesa cristiana sull'isola fin dal secolo 5 - th. È sulla Via Dante.

Se si desidera trovare il miglior trasporto di Cagliari, è possibile provare alcune opzioni diverse. Traghetti, taxi e autobus sono alcuni dei modi più popolari per viaggiare intorno alla zona.

Traghetti

I traghetti sono uno dei modi che è possibile ottenere intorno da un lato della città ad un altro o di prendere in un'altra parte dell'isola. Può salire a bordo dei traghetti al porto antico e scegliere il percorso desiderato. I traghetti sono a prezzi accessibili, e sono in grado di ospitare un sacco di gente. Si trovano dalla porta quando partono i traghetti e che uno si deve imbarcare.

Taxi

È possibile utilizzare i servizi di taxi disponibili in città per andare in giro ad alcuni dei siti storici o al centro della città. I servizi di taxi sono convenienti, ed è uno dei metodi di trasporto di Cagliari. Prendere un taxi dal vostro hotel o l'aeroporto. Di solito ci sono taxi disponibili lungo le strade dai principali ristoranti e alberghi.

Autobus

Il servizio di autobus della città è conveniente e fa molte fermate lungo le strade principali. Può essere completo, quindi si desidera arrivare alla stazione degli autobus o qualsiasi delle fermate presto per assicurarsi che si sta per prenderlo. I percorsi sono chiaramente contrassegnati, quindi una volta che sai quale percorso è necessario prendere, è facile da trovare e utilizzare per viaggiare.

Mentre siete in Italia, essere sicuri di controllare questi Cagliari deve cosa fare

1. tour Old Towne

Il centro storico di Castello a Cagliari è il primo posto che dovete visitare. Questa zona storica è piena di chiese, monumenti, musei, shopping e mangiare. Due vecchie torri stand su entrambi i lati delle porte della città che sono sopravvissuti dal XIX secolo. Le numerose chiese a Castello sono meravigliose opere di architettura e non da perdere. Due musei situati a Castello Mostra manufatti e pezzi che erano stati trovati negli scavi archeologici nella zona.

2. visitare la spiaggia

Spiaggia del Poetto è a breve distanza da Cagliari. Questa innaffiato - spiaggia poco profonda con le sue spiagge di sabbiose è perfetta per famiglie con bambini piccoli. La spiaggia offre anche lettini e ombrelloni per visitatori, bagni pubblici e piccoli caffè. Lungo la spiaggia ci sono anche supermercati che possono offrire panini, bevande e frutta a un costo inferiore rispetto al caffè do.

3. fare una gita a Oristano

A nord di Cagliari è la città di Oristano, che è sede di numerosi siti storici, tra cui il sito di Tharros. Questa città è uno dei primi insediamenti dell'isola e fu fondata dai Fenici. Anche se la maggior parte degli antichi artefatti sono esposti nel Museo di Cagliari, un viaggio per il sito di scavo effettivo è incredibile. Si possono vedere i resti di molte culture come fenici, punici e romani. Un altro sito da non perdere a Oristano è la Torre di s. Cristoforo, che era una parte delle pareti della torre originale che circondava la città.

4. esplorare i castelli antichi

La regione che circonda Cagliari ha numerose mura difensive e rovine di castelli. Il Castello di s. Michele, che ora era per lo più in rovina, si trova sul sito di un antico monastero. Un'altra rovina del castello è la fortezza di San Ignacio, che si affaccia sulla città di Cagliari. Esplorare attraverso queste rovine di Castello può darvi un senso di ciò che è stato come vivere durante quei periodi di tempo e offre fantastiche vedute di Cagliari e la zona che la circonda.

5. Godetevi un Festival o un concerto

Cagliari ha un calendario soffocato pieno di feste e manifestazioni che si svolgono durante tutto l'anno. Alcuni di questi includono rappresentazioni musicali classiche nell'antico anfiteatro romano, nonché film festival e altri eventi in tutta la città. Il Festival di Sant'Efiscio in primavera e il festival per gli agricoltori e pastori dell'isola sono due di quei migliori per godere.

Vicino a Aeroporto di Cagliari