-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Genova Aeroporto
Genova è stata fondata prima dei Romani. Era molto importante nell'antichità ed era una delle repubbliche mare alla navigazione di regola lungo tutti i mari conosciuti intorno 1100 - 1300. È il luogo di nascita di Christopher Columbus, e parte della sua casa vivente ancora rimane al centro della città.
Genova è la città più importante della Riviera Ligure/italiano, un ben noto luogo di villeggiatura famoso in tutta Europa. Ha 700.000 popolazione ed era una città industriale molto importante.
Ora molte cose stanno cambiando verso un uso migliore del territorio con una vista acuta per l'ambiente e quindi diventando sempre più interessante per i turisti.
Arrivando in zona Ligure la città è davvero merita una visita, come molti antichi edifici rinascimentali, musei famosi e ristoranti molto buoni sono che tutti un facilmente raggiungibili. La città vecchia è il più grande in Europa e uno dei migliori conservate città vecchia del mondo. Grandi palazzi, proprietà delle antiche famiglie potenti di Genova sono ora musei aperti al pubblico. Genova è stata eletta capitale della cultura per l'anno 2004 dalla Commissione del Parlamento europeo.
Muoversi a Genova è abbastanza facile come la città è una sorta di striscia di arcobaleno tra il mare e le montagne. Una volta che si è risolti alcuni punti base principale, la zona Expo moderna, ad esempio o la Cattedrale romanica di San Lorenzo o se si va in auto la Lanterna, l'antica luce all'ingresso del porto, simbolo della città, si può facilmente andare in giro. Non molte persone stradale conoscono la lingua inglese, ma si possono trovare intorno i vigili urbani siti principale della città con le bandiere di lingue sul braccio. Si possono anche chiedere informazioni a funzionari pubblici, musei o palazzi, dove le persone possono parlare lingue diverse.
Lungo le strade anche chiedere giovani che ora con il computer e internet e buona lingua lezioni a scuola potrebbe essere in grado e felice di aiutarvi o qualche volta portare in giro. Nella città vecchia ora vivono persone provenienti da molti ovest europeo e paesi africani così potete trovare culture con parlano diverse lingue. Se avete difficoltà o problemi potete telefonare a AITI (associazione di interpreti e traduttori italiani) Genova ufficio dove è possibile ottenere in contatto con le persone di linguaggi particolari e campo rami si può anche avere aiuto dai membri.
Andando in giro in auto è bello, così si può facilmente prendere una vista della città. Sorge a breve distanza è possibile ottenere fino alle colline e a vedere tutta la città con la sua bellissima costa. Le cose sono sempre peggio se si intende andare visualizzazione o dello shopping intorno al centro. È meglio parcheggiare nelle aree consentite (c'è anche un parcheggio per gli stranieri in P.za Matteotti, ma è piuttosto piccola) e andare in autobus o a piedi.
Andando in giro in autobus è forse la scelta migliore. Un biglietto costa 1,500 it. lire, (0,75 Euro) e dura per 1 e mezzo nostro tutto intorno alla città, compreso il tubo. Esistono biglietti speciali in accordo con il periodo che si intende andare in giro durante il giorno o la settimana o il mese. I biglietti non sono venduti sull'autobus, ma è possibile trovarli presso edicole, tabaccherie e molti altri negozi intorno alla città.
Genova ha un piccolo tubo di linea che funziona solo in una parte della città. Quindi se non avete particolari luoghi da visitare che sono menzionare in particolare il tubo, lasciate perdere. Si può andare in giro per la città in bicicletta. È una scelta personale molto buona, ma mentre è bello (a parte il traffico auto) intorno alla periferia e la riviera della città, non è proprio così nel centro della città e inoltre si può inalare più benzina in questo modo che andando a piedi o in auto.
Meritano da soli una città buona, trekking a piedi paio di scarpe e si può davvero iniziare una piacevole visita piena di cose interessanti. A meno che non sei particolarmente interessato a temi speciali, un giorno è sufficiente per avere una visione generale del centro. Quindi è possibile pianificare in dettaglio che preferisci per vedere meglio il posto. Ricordate che molti posti hanno i biglietti d'ingresso cumulativo. Ad esempio se si desidera vedere l'Acquario di Genova e poi andare a vedere qualcosa a Palazzo Ducale (che sono molto vicino) si può avere un solo biglietto per entrambi a prezzo speciale. Chiedete quindi sempre i tour validi per quel giorno.
Enrico Pelos, Genova editor, editor di Liguria (generale), NoleggioAutoLusso.net, Genova, Italia.
Questa e - mail
Genova deve cosa fare può essere una lista ragionevolmente lunga e per comprimerlo in circa cinque cose, è una decisione difficile. Genova, è la casa di Christopher Columbus che accidentalmente scoperto il nuovo mondo nel tentativo di trovare un itinerario di mare in India. Conosciuto anche come La Superba a causa della sua gloriosa storia, Genova è veramente una grande città storica che copre quasi 2500 anni di storia. Questo era anche il luogo dove Garibaldi ha iniziato la sua campagna per unificare l'Italia. Così in un guscio di noce, c'è molto da vedere, ma cominciamo con i cinque migliori.
1. Lanterna di Genova
Devi iniziare con il simbolo di Genova. Quando la gente vede questo faro, vedono Genova. È costruito su quello che era il precedente Promotorio Hill, una cava di roccia che è stata utilizzata per ottenere la pietra per costruire la città. Molto opportunamente, il faro che si leva in piedi per la città è costruito nello stesso posto. Tuttavia non è il primo faro costruito qui. Fu costruita nel 1543 al posto di un faro anteriore. La sua luce è visibile oltre 30 miglia di distanza. La leggenda narra che l'architetto è stato assassinato in modo che egli non poteva replicare un bellissimo faro altro. Che può o non può essere vero, ma la sua bellezza è certamente unica. È alto 120 metri e dall'alto si può vedere tutto il porto con la baia.
2. Acquario di Genova
Si tratta di un acquario costruito su una nave. Ha 48 bacini con quattro bacini oceanici e due livelli di visualizzazione. Ognuno di questi bacini replica l'atmosfera costiera appropriato. Dispone di 500 specie diverse e la collezione spazia dai pesci agli uccelli insieme a rettili, anfibi e invertebrati. Anche se non siete in Biologia Marina, questa è una grande esperienza e non si dovrebbe perdere.
3. Passeggiata di Nervi
Si tratta di una piccola escursione che passa attraverso un sentiero che è stato scolpito nella roccia. È come un piccolo percorso attraverso il porto di Nervi. Si può vedere alcune belle case e alcuni spettacolari ville. Otterrà anche alcune fantastiche vedute della Riviera di Levante. Non devi preoccuparti di diventare sete o fame durante l'escursione perché avete gelato fornitori, bar e ristoranti lungo tutto il percorso.
4. piazza Fontane Marose
Questa è una piazza che si trova proprio accanto al centro storico. Se volete vedere un mucchio di edifici storici davvero interessanti da un luogo questo è il posto giusto. Essi comprendono il Palazzo Spinola "dei Marmi" e il Palazzo Negrone Palazzo Pallavicino.
5. Abbazia di s. Siro di Struppa
Questa abbazia è quasi 1000 anni di storia, confezioni un sacco di storia ed è un esempio di un romanico genovese Chiesa dal tempo del Sacro Romano Impero. Questo è stato costruito nel luogo di nascita del primo vescovo di Genova ed è costruito interamente in pietra. Ha anche un'incredibile torre campanaria. `