-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Napoli Capodichino Aeroporto
Se state progettando una vacanza Napoli, probabilmente già sapete una cosa o due riguardo la terza città d'Italia. Ma prima di iniziare il vostro viaggio emozionante a Napoli, perché non imparare un po ' più su questo controverso, ma romantico, storico della città?
All'ombra del Vesuvio, la mezzaluna fertile della Campania culla del Golfo di Napoli e il più grande golfo di Salerno. Alcuni dicono che si tratta di ambiente naturale più spettacolari d'Italia. Un clima soleggiato, una ricchezza di attrazioni storiche, eleganti hotel e una popolazione ospitale rendono la zona intorno a Napoli un dominio proprio una meta turistica ben.
Storia culturale e commerciale della città è sempre stata strettamente collegata con l'importanza del suo porto. Situato in posizione strategica, Napoli sono stata ambita sin da quando è stata fondata come colonia greca intorno 600 BC, denominata "Neapolis" (città nuova). Conquistata dai Romani nel 327 A.C., divenne una residenza preferita di imperatori e personaggi letterari, tra cui Virgilio e Nero. Un ducato bizantino nel VII secolo e successivamente soggette a Norman Sicilia, Napoli ha raggiunto l'apice della sua prosperità medievale quando Carlo I d'Angiò fece la sua capitale nel 1266.
Insieme al suo angioina e Aragonese successori, Charles ampliato la città e abbellita con palazzi e chiese. Asburgo di Spagna sono stati seguiti dai Borboni, Bonapartes e, infine, i Savoia, quando Campania divenne parte della nazione italiana unificata nel 1860.
Un punto di imbarco per gli immigrati in passato, Napoli è ormai un grande traffico di merci (petrolio, carbone, cereali) e passeggeri. Nella vasta area urbana si possono distinguere molti diversi quartieri: il centro storico, caratterizzato da edifici strettamente ammassati, confina a ovest con il nuovo quartiere amministrativo e a est con il quartiere degli affari, in che scorre quasi tutto il traffico stradale e ferroviario. Altri quartieri, con strette vie di arrampicata, sorgono intorno alla base delle colline di San Martino e Capodimonte. Questi quartieri hanno sperimentato intenso sviluppo, in genere del tipo più semplice, in contrasto con quella dei quartieri residenziali che si estendono comodamente lungo le colline del Vomero e Posillipo.
Rispetto ad altre città europee, Napoli è una città grande, caotica e a volte "prepotente" - ma in tutte queste cose si trovano il fascino della città. Ha la sua quota di microcriminalità e dismessi che disturbano visivamente il punto di vista del turista. Nonostante ciò, la maggior parte degli abitanti di Napoli sanno come godere le gioie della vita. Napoli sono stato confrontato a Marsiglia e indicato come "Bombay" dell'Europa. Questa reputazione non deve scoraggiare i potenziali viaggiatori da visitare a Napoli, come è più sicuro che la maggior parte delle grandi città americane e il caos è stato costantemente abbassandosi nel corso degli ultimi anni.
Le prime dieci cose da fare a Napoli
L'Acquario di Napoli - Acquario di Napoli è un posto eccellente per trascorrere un pomeriggio esplorando le più di 200 specie di piante marine e pesci che chiamano la Casa Acquario. Fondata da un naturalista tedesco nel fine del 19esimo secolo, l'Acquario di Napoli è il più antico acquario d'Europa.
L'acquario si trova nel giardino pubblico su Via Caracciolo. Stazione Zoologica Anton Dohrn, Viala A. Dohrn, Napoli, Italia, tel 0800 333 444.
Ristorante A' Fenestella - questo non è solo un posto per avere un pasto raffinato – Ristorante A' Fenestella è un'esperienza che non dimenticherete mai. La sua posizione, il Marechiaro, all'estremità della collina di Posillipo, vi lascerà senza fiato e il gusto della cucina classica Napoli continuerà a indugiare a lungo termine il tuo viaggio a Napoli. Via Marechiaro, 23 - Napoli, tel 0800 333 444, sito Web: questo sito Web
Teatro Di San Carlo – questo teatro 1737 è uno dei teatri più incredibili in Italia per vedere una performance di Opera. I Teatro dispone di sei livelli, 200 scatole e una fase che si apre ai giardini del Palazzo Reale (Palazzo reale). Via San Carlo 101 - 103, Toledo, Napoli, Italia, tel 0800 333 444, E - mail: questa email, sito Web: questo sito Web
Phlaegrean Fields (Campi Flegrei) – Campi Flegrei significa, "masterizzazione" campi. questa zona è altamente vulcanica in natura. Anche se i vulcani aree non sono considerati attivi oggi, Campi Flegrei ha ancora una buona quantità di attività sismica – un gigantesco terremoto ha avuto luogo qui già nel 1980. Le attrazioni nell'area includono: PozzuoliOld città, Anfiteatro di Pozzuoli, Arco Felice, Monte Nuovo, Cuma, Bacoli, Capo Miseno e Castello di Baia per citarne alcuni. Per ottenere qui, prendere la metropolitana di Metronapoli (questo sito) dalla Stazione Centrale di Napoli a Pozzuoli. L'autobus SEPSA (questo sito) a Pozzuoli ti porterà dove devi andare.
Palazzo Reale (Reggia) – costruito da Domenico Fontana all'inizio del XVII secolo, Palazzo Reale presenta otto sculture dei monarchi più importanti di Napoli, nonché un museo - che ha arredi dell'appartamento nobile sul display, 30 camere e una cappella. Piazza del Plebiscito, Napoli, Italia, tel 0800 333 444.
Museo Nazionale di archeologia (Museo Archeologico Nazionale) – Museo Archeologico Nazionale ospita i resti della città seppellita dal Vesuvio durante l'eruzione del 79 D.C.. Altri pezzi esposti qui, che rendono la collezione la collezione archeologica più grande nella storia includono manufatti provenienti da città come Baia, Capri, Capula, Nola, Pompei e Pozzuoli, per citarne alcuni. Inoltre sul sito è la collezione Farnese, acquistata da Carlo di Borbone all'inizio del XIX secolo. Questa è la più grande collezione di arte in Italia. Orario: 9:00 - 20:00 Indirizzo: Piazza Museo, 19 Napoli, tel 0800 333 444, E - mail: questa email
Castel dell'Ovo (Castel dell'Ovo) - affacciato sul Golfo di Napoli, sull'isolotto di Megaride è questa fortezza di 2.000 anni costruita da Frederick II. Il sito si crede di essere quella di Parthenope – l'originale insediamento greco. Visitatori possono esplorare l'esterno del castello – che offre viste panoramiche, ma l'interno è per eventi privati solo. Via Eldorado n. 3, tel 0800 333 444, E - mail: questo emailt.
Mastroberardino – questo vigneto di 130 anni è il vigneto più popolare nella regione. Il viaggio della strada, solo 28 miglia, offre splendidi scenari e si può anche fare un sacco di vino degustazione lungo il percorso. Oltre a degustazioni e visite presso la vigna, i visitatori possono anche acquistare alcuni dei migliori vini del mondo da portare a casa. Indirizzo: Via Manfredi 75/81, Atripalda, Italia, tel 0800 333 444, E - mail: questa email, sito Web: questo sito Web
Piazza dei Martiri (Piazza dei martiri) - questa piazza monumento è sede di una colonna commemorativa circondata da statue di quattro leoni. La piazza, dedicata originariamente a Santa Maria Cappella, è ora dedicato a quattro differenti lotte patriottiche (rappresentate dai lions) – la rivoluzione napoletana (1799), i moti del 1820 e del 1848 e la guerra di unificazione del 1860.
Via dei Millie, Via Filangieri e Via Chiala - che circondano Piazza dei Martiri è ancora un'altra attrazione di Napoli - una delle zone commerciali più alla moda della città. Via dei Millie, Via Filangieri e Via Chiala strade dispongono lusso profumo negozi e boutique, nonché tutto da Prada, Gucci e Versace, Cartier, Louis Vuitton, Damiani, e molto altro. Suggerimento: Testa di strade brulicanti di Via Chiaia e Via Toledo per i vestiti che sono un po' più budget - friendly come pure un spruzzi carina caffetterie e negozi di alimentari poco gustoso.
Ci sono molte forme di trasporto Napoli in questa città italiana della Campania. I turisti affollano a Napoli per godere la sua ricca storia, arte, architettura, cibo e musica. Così, uno è in grado di trovare una buona quantità di Hotel qui. Inoltre, ci sono varie opzioni per il trasporto all'interno di Napoli. Si noti che il traffico a Napoli è molto male. Elencati di seguito sono i modi che si possono ottenere nei dintorni della città di Napoli.
Dall'aeroporto
Ci sono molte opzioni per raggiungere la città di Napoli dall'aeroporto. L'opzione migliore avrebbe dovuto essere il bus navetta che parte ogni dieci minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli. Infatti, essa è sempre in orario e garantirà nessun tempo è perso quando entrare nella città di Napoli. Tuttavia, se si opta per il taxi, si può essere sicuri di sborsare una grande quantità di denaro per il biglietto. In aggiunta a questo è il terribile traffico sulla strada per la città principale di Napoli. Se prendete un taxi, assicuratevi che hai chiesto un taxi pre - pagato dalle autorità aeroportuali.
Trasporto all'interno di Napoli
Quando si muove intorno a Napoli, meglio si consiglia di fare uso dei mezzi pubblici. Il più utilizzato è l'autobus Azienda Napolitana Mobilita, che corre in tutta la città. Una seconda scelta di trasporto all'interno della città di Napoli è il tram funicolare. Il traffico è incredibilmente frenetico, quindi è meglio evitare di andare in giro in auto o in taxi, che si può ottenere un po ' costoso.
Probabilmente il migliore di molti grandi musei di Napoli, il Museo Archeologico Nazionale ospita arte romana, affreschi, sculture, mosaici e altro ancora. Molti dei reperti in mostra sono state prese dalle città di Pompei ed Ercolano. Mentre il Museo è pieno di incredibili reperti, si desidera leggere un po' la storia delle città suddette, come alcune delle descrizioni nel Museo possono essere vaghi.
Ubicazione: Piazza Museo Nazionale ore: 9 a 20 (chiuso il martedì) costo: 6,50 Eurostel 0800 333 444
Vesuvio, Pompei & Ercolano
Anche se in realtà non è a Napoli, si può visitare la città senza prendere un breve viaggio fino al Vesuvio e la città distrutte alla sua base. Si può guidare la maggior parte della salita Vesuvio e raggiungere a piedi l'ultimo bit piccolo cratere sommitale, ma è meglio evitare l'inverno quando il tempo può ostacolare la vostra ascesa. Pompei ed Ercolano sono favolosi siti dove si possono vedere antichi anfiteatri, affreschi, vasche, fontane e persino calchi in gesso di alcune delle persone morte nell'eruzione AD79.
Cappella Sansevero
Precedentemente conosciuto come la cappella di Santa Maria della pietà, la cappella fu costruita nel 1590. Ospita molti incredibili opere d'arte, molte delle quali erano commissionati nel XVIII secolo e creati da famosi artisti italiani. La più famosa delle sculture è la statua del Cristo velato, che fu completata nel 1753.
Ubicazione: Via Francesco de Sanctis ore: 10 alle 05:40 PM (chiuso il martedì) costo: 6 Eurostel 0800 333 444
Castel dell'Ovo
Il Castel dell'Ovo è il castello più antico di Napoli e gode di una favolosa vista della città dalla sua posizione sul porto. Controllare il calendario degli eventi prima di andare, come mostre e concerti si tengono frequentemente su posizione. In caso contrario, è possibile visitare le varie stanze e anche i sotterranei.
Ubicazione: Via Eldorado 3:00 a 5 p.m.tel 0800 333 444
Piazza del Plebiscito
Questa bellissima piazza italiana è racchiuso da un lato con la Chiesa a cupola di San Francesco di Paola e da altro con il Palazzo reale. Entrambi sono incredibili strutture che meritano una passeggiata attraverso. Se avete tempo, si può anche testa del vicino Castel Nuovo per visualizzare gli affreschi e statue d'argento e di bronzo.
Palazzo reale ore: 9 a 20 (chiuso il mercoledì) costo: Euro 4,20 Churchtel 0800 333 444