-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Torino Aeroporto
Turin possiede un enorme patrimonio rappresentato da istituzioni culturali che operano nei più diversi campi della conoscenza e sono unite da un grande dinamismo. Sede di una rinomata università, particolarmente famosa per i suoi studi in storia, economia e scienze e la sua classe mondiale scuola di ingegneria presso il Politecnico, Turin ospita anche una serie di istituzioni culturali di fama internazionale grazie alle loro splendide biblioteche, collezioni di libri rari e antichi e preziosi documenti, così come l'organizzazione di numerose attività prestigiose.
Torino oggi è una realtà dinamica, impegnata in un processo di modernizzazione senza eguali in Italia. Dalla città di automobile ad un centro di tecnologia avanzata e sistemi produttivi integrati, seguendo un originale progetto di riqualificazione. Anche se è internazionalmente riconosciuto come una città industriale e un capitale dell'automobile, per Torino, ora è uno stereotipo, un'immagine incompleta. Oggi, la sua immagine è diversa, più diversificata: la città è orientata verso la nuova Europa di alta tecnologia, che della ricerca avanzata.
Torino non è solo stata la capitale del Regno sabaudo; è anche la capitale dell'industria automobilistica motore, delle vette Alpine e del cinema: si trovano preziose collezioni, testimonianza di questi fatti, in alcuni dei più importanti musei della città. In ogni camera presso il National Motor Car Museum (Museo "Carlo Biscaretti di Ruffia") è possibile seguire l'evoluzione dell'automobile, dai primi vapore veicoli ai modelli moderna produzione di massa, da vetture di successo per gli ultimi prodotti della ricerca ecologica. In particolare, quattro progetti sono degni esempi: l'antica fabbrica di automobili di Lingotto è stata convertita in un complesso con servizi moderni, spazi culturali e un hotel; il vecchio acciaio e ferro zona industriale si sta trasformando in prima ambientale parco tecnologico Europa (Environment Park) che occupa un'area di 100 ettari: il Politecnico di Torino è essere raddoppiato per coprire 13 ettari ed ha beneficiato di una grande iniezione di fondi nella sua ricerca e attività di formazione; Infine, il sistema ferroviario di cityìs viene ridisegnata e migliorata con importanti "passante" (passante ferroviario) opere (tre linee di 15km posizionato sotterraneo), rendendo così una radicale trasformazione del sistema per l'accesso in città e la mobilità intorno ad esso.
Maestoso e imponente, il fiume Po attraversa offerta Turin a chi vuole scoprire la città facendo un giro lungo th acqua, un ricco percorso di sorprese. La vocazione industriale e l'immagine di una città che è dedicata al lavoro e innovazione tecnologica, ha dato un'impressione sbagliata di Torino: spinto nei precedenti è il fatto importante della sua peculiare posizione geografica incorniciato da cime Alpine e le colline, sua grande ricchezza di parchi e giardini, per non parlare l'unico attributo di separato quattro fiumi che attraversano la città - il Po , La Dora, la Stura e il Sangone - un patrimonio ambientale che poche città al mondo possono vantare.
Ottenere vicino Torino è semplice e accessibile, che rende per una vacanza piacevole e basso stress.
Viaggi aerei
C'è 1 piccolo aeroporto di Torino - "Citta di Torini – Sandro Pertini" - che offre oltre 500 voli europei ogni settimana. Ha anche voli per e da Milano, appena un'ora di distanza, che riceve gli aerei direttamente dagli Stati Uniti. L'aeroporto di Torino è convenientemente collegato alla stazione ferroviaria locale da servizio di autobus. Alternativa di prendere un volo da Milano a Torino è quello di prendere un treno o noleggiare un'auto.
Linee ferroviarie
La linea ferroviaria collega particolarmente a tutte le principali città italiane e può essere utilizzata per viaggiare in tutto il paese. "Porta Nuova" e "Porta Susa" sono le 2 stazioni principali che operano all'interno del centro di Torino, e offrono 5 linee ferroviarie differenti. I treni partono ogni giorno da 5 a 21:20 e partenze partono ogni 30 minuti. Biglietti di viaggio singolo o completo biglietti giornalieri per il trasporto pubblico all'interno di Turin possono essere acquistati.
Autobus/Tram viaggio
Torino dispone di numerose linee di tram e autobus che collegano il viaggiatore per l'aeroporto, stazione ferroviaria e per qualsiasi destinazione all'interno della città. Un biglietto giornaliero di città è solo 3,5 euro - rendendo questa opzione molto conveniente. Oltre 1.000 autobus e 200 tram operano all'interno della città ed eseguire tutti i giorni dalle 5 a mezzanotte. Gli autobus turistici e gite in barca sono anche disponibili a Torino.
Viaggiare in auto
I viaggiatori possono utilizzare le autostrade, o il sistema autostradale d'Italia, per ottenere intorno. Un'auto a noleggio offre accesso illimitato alla città e oltre.
Torino è una delle principali città in Italia. È una vivace città ricca di cultura e storia. Top Turin 5 deve fare comprendono palazzi, musei e mostre d'arte. Questa città cosmopolita offre un'abbondanza di attrazioni che lo rende popolare tra i turisti.
Museo Nazionale del Cinema
Museo Nazionale del Cinema è stato fondato nel luglio del 2000 e da allora è diventato parte integrante di Torino. Si trova nella Mole Antonelliana, che è un edificio notevole che è stato costruito nel 1888. L'edificio era una sinagoga prima è venuto a casa il Museo Nazionale del Cinema. Vanta un'area espositiva di 3.200 metri quadrati e ci sono cinque piani ciascuno con un tema diverso. Tra gli argomenti trattati includono l'archeologia del cinema e la videocamera. Ci sono anche cinema manifesti sul display e gli articoli da set cinematografici. Camere vetrina di cortometraggi con una varietà di temi, tra cui alcuni segmenti di film sperimentale. In una sala denominata il tempio grande, film italiani sono proiettati su schermi giganti. Una gamma di articoli dalla Fondazione Prolo Maria Adrianna sono esposti e includere fotografie e disegni. Questa attrazione ha qualcosa da offrire per tutti i gruppi di età ed è quindi una famiglia buona gita.
Museo Egizio
Il Museo egiziano espone manufatti egizi. Fu costruito nel 1824 dal re Carlo Felice. Il Museo vanta 30.000 reperti. Il Museo Mostra l'avanzamento della civiltà egizia nel corso del tempo. Ci sono molte collezioni uniche. Una di queste collezioni uniche è l'altare di Iside. C'è un biglietto d'ingresso al Museo. La Galleria Sabauda è situata il Museo Egizio. Mette in mostra una varietà di arte italiana risalente al XIV secolo. I dipinti sono in Mostra di artisti come Van Dyke.
Parco del Valentino
Parco del Valentino sorge nei pressi del fiume Po. Il castello del Valentino e il Borgo medievale si trovano anche in questa zona.
La Venaria Reale
La Venaria Reale si trova a 10 km da Torino e vale la pena il breve viaggio per visitare questa attrazione. Fu costruito nel XVII secolo per il duca Carlo Emanuele II si Savoia. Tuttavia, l'edificio cadde in rovina e solo recentemente è stato restaurato. Ora è un'attrazione importante che i turisti affollano. Il Palazzo ha una superficie di 80.000 metri quadrati.
Duomo
Duomo è un sito importante come è dove è custodita la Sacra Sindone. Purtroppo la Sindone non è sul display. C'è, tuttavia, una grande fotografia della Sindone al Duomo. La cattedrale sé è bellissima ed è un buon esempio di architettura rinascimentale.