-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Cesena
Cesenatico è una città abbastanza dimensioni sulla costa adriatica. Fondata intorno suo molo il 1302, come un accesso al mare della città di Cesena, all'inizio del 1500 Valentino Borgia noleggiato Leonardo da Vinci per progettare il porto di Cesenatico. Cesenatico è stata sotto il governo di Cesena fino all'inizio del XVIII secolo, quando il Papa ammetteva Cesenatico l'indipendenza. A quel tempo, l'intero maggiore area di Romagna è stata inclusa nello stato pontificio. Cesenatico davvero fiorì una volta scoperto sua disposizione turistiche: all'inizio del XX secolo, era già un noto luogo di villeggiatura, ma realmente ha rombato solo nel guaime della seconda guerra mondiale e il boom economico, quando spiagge sabbiose è diventato conveniente per gran parte della popolazione italiana per le vacanze estive. La zona di Romagna è ancora oggi famosa per i suoi alloggi economici e il cibo è eccellente, spesso forniti in "Pensione completa" sistemazioni in alberghi locali e locande. È una destinazione molto popolare per le famiglie con bambini piccoli, a causa di sue varie miglia di spiagge sabbiose con acque poco profonde e per frequentatori di club, che tendono a ballare tutta la notte in uno (o più) delle numerose discoteche della zona costiera.
Cesenatico è oggi una comunità abbastanza grande di oltre 20.000 persone, la cui economia ruota per la maggior parte sul turismo estivo. Sua bella porto di Leonardo è decorato da negozi e gelaterie, e una porzione del canale è chiuso e dedicata al Museo di storia Floating Marine, dove sono esposti antichi pescherecci utilizzati localmente. Come potete ammirare le bellissime vele, si potrebbe voler sapere che sono tutti verniciati con colorazione naturale disponibile nel secolo scorso, e ogni vele rappresentano una famiglia di pescatori della zona, in modo che le barche potrebbero essere riconosciute a grande distanza. Il Lungomare è un popolare spot per aperitivi e passeggiate serali, così come il centro vitale della città durante i fine settimana durante tutto l'anno. Bar e caffè e ristoranti e pizzerie sono sparsi lungo il tratto di 3 km di strada che copre.
Il grattacielo centrale (?) è una vera e propria piaga negli occhi, per turisti e gente locale. Costruito negli anni cinquanta, quando un "edificio firma" era il marchio per distinguere una città turistica da altra, questa struttura di cemento, 30 - piano è come fuori luogo come un barbone di strada a una cena di gala. Nell'ambito di un processo di costante rinnovamento che lo fa apparire in forma anche peggio di quello che è, tutti desiderano che potrebbe tranquillamente crollare uno di questi giorni e liberaci dalla sua bruttezza.
Centinaia di hotel sarà in grado di accogliere i visitatori estivi, a prezzi molto competitivi, ma si aspettano sistemazioni piuttosto frugali. Durante i mesi invernali, però, troverete una graziosa cittadina sonnolenta con un'apparente mancanza di cose da fare. Guarda due volte, però: la Romagna è molto generosa con le sue popolazioni, fornendo infinite opzioni di intrattenimento in ogni momento dell'anno. Periodo migliore per visitare probabilmente sono maggio, giugno e settembre, anche se durante la stagione estiva un splendido presepe è in mostra sulle barche del museo galleggiante. da non perdere i tanti piuttosto che circondano la città e castelli. Cesenatico è solo una breve distanza in auto bellezze medievali come Gradara, San Marino, Santarcangelo, Monte Bello, Montiano, Longiano, Torriana e così via. Non ve ne pentirete una visita al cuore della Romagna.