-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Otranto
Otranto si trova nel sud della Puglia. La città fu probabilmente fondata da coloni greci dell'isola di Creta. I bizantini ha reso la città la capitale della Terra d'Otranto e hanno fortificato la città, rendendola una delle roccaforti che erano destinate a difendere la regione contro le incursioni dei Normanni. Nel 1068 fu occupata da Roberto il Guiscardo le, quando ha strappato l'intera Apuleia meridionale ai bizantini. Otranto, poi ci siamo goduti un lungo periodo di prosperità, basata soprattutto sulle proprie attività di Porto e la sua posizione geografica, che hanno favorito il traffico commerciale con l'Oriente, e anche il transito dei crociati associato per la Terra Santa. Nel 1384 fu conquistata dagli Angioini, e poi dagli Aragonesi e nel 1480 fu assediata dai turchi sotto Mehmet II il Conquistatore, che quasi completamente distrutta e massacrata gli abitanti. Otranto era chiaramente un obiettivo per molti conquistatori a causa della sua posizione, ed infatti dopo essere ripreso nel 1481 dagli Aragonesi, è rimasto solo nelle loro mani per un breve periodo; nel 1484 passò ai veneziani, e dopo undici anni, fu occupata dai francesi nel 1495.
Ma la costante minaccia dai turchi ha impedito la città tornando alla sua ex splendori, e così la sua importanza è diminuito costantemente. La terra intorno alla città, non più in coltivazione, restituito al terreno paludoso e, di conseguenza, la malaria si è diffusa in tutta la regione.
In tempi più recenti miglioramento fondiario, la scomparsa della malaria e l'uso di programmi di irrigazione ha permesso l'agricoltura a rifiorire e oggi il distretto produce ortaggi, cereali e foraggio. Il raccolto di quest'ultimo ha reso possibile a posteriori sostanziale mandrie di vacche. La pesca è anche un importante settore produttivo qui.
Il porto è molto affollato, soprattutto per il servizio di traghetti per la Grecia e il turismo e le vacanze al mare sono costantemente sviluppando, a causa delle spiagge molto belle e il continuo sviluppo, a causa di molto belle spiagge e le strutture dell'hotel costantemente migliorando.
Nonostante le distruzioni che ha subito, Otranto ha conservato un centro storico molto ben definito, che ha un fascino particolare a causa del carattere meridionale delle sue case dipinte con colori vivaci e racchiuso all'interno della cerchia delle fortificazioni che si affacciano sul lato sud del porto naturale.
La città moderna, d'altra parte, si è principalmente sviluppata lungo la costa e nell'immediato entroterra, verso le colline di Monte Carlo Magno e Minerva, bella posizione panoramica da cui tutta la città sottostante è trascurata insieme con il canale che porta il suo nome. Questo canale è 70 chilometri di larghezza e corre tra capo Otranto e Capo Linguetta in Albania.
Di età greca e romana, tutto ciò che è rimasto alla città è un piccolo numero di pietre sulla porta della Casa Arcella. Alcune delle colonne nella Cattedrale probabilmente provengono da scomparso tempio dedicato a Minerva. La Cattedrale costruita nel 1080 - 88, è ricca di influenza orientale sia nella sua architettura e la sua decorazione. Fu restaurata nel 1481 dopo le devastazioni dei turchi, e recentemente è stato spogliato della sua sovrapposizione barocco e restituito alla sua forma originale. Un po' lontano dalla città si trovano i resti di gotici della Chiesa di San Nicola di Casole, costruito nei secoli quinto al settimo e distrutta dai turchi nella loro occupazione 1480.
Le date di Torre Alfonsina dal 1483 e la maggior parte delle mura turrite e il castello anche data dal quindicesimo secolo. Il castello fu costruito da Ferdinando d'Aragona tra il 1485 e il 1498; ha una pianta quadrata con torri cilindriche agli angoli, e in parte è circondato da fossato tradizionale. Il portale sul lato sinistro della Cattedrale e il pozzo ottagonale nel cortile della data seminario adiacente di epoca rinascimentale. La Chiesa di San Francesco di Paola (o di Santa Maria dei Martiri) che fu costruita come 8 memorial ai cittadini massacrati dai turchi nelle date di tarsie del XVI secolo.