Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Padova

I visitatori della regione del Veneto spesso si affacciano la meravigliosa città di Padova e proseguire dritto per Venezia invece. Deve essere un peccato una volta che scoprono che hanno perso non solo la più antica città del Nord Italia (fondata nel 1183 A.C. da Trojan Principe Antanor), ma l'impostazione di La bisbetica Shakespeare domata. Padova (noto anche come Padova) è la capitale della provincia dello stesso nome e si trova sul fiume Bacchiglione, 40 chilometri a ovest di Venezia e 29 chilometri a sud est di Vicenza. La città è molto suggestiva, con una fitta rete di strade di arcade di apertura in comune grandi piazze e ponti che attraversano i vari rami della Bacchilgione.

L'Università di Padova

Quando si visita Padova, più gente del posto consiglia di che iniziare con la sua famosa Università. Fondata nel 1222 sotto il dominio di Venezia, l'Università di Padova è la terza più antica d'Italia e ospita il più antico teatro di anatomia (costruita nel 1954) e il giardino botanico più antico del mondo (costruito nel 1545). Se sei colpito da quei fatti, aspettate di vedere l'elenco di alcuni dei suoi ex allievi: Sperone Speroni, Copernico, Galileo Galilei e Gabriele Fallopio (in primo luogo descritto le tube di Falloppio).

Cappella degli Scrovegni

Dopo l'Università, i locali citano frequentemente la Cappella degli Scrovegni (Cappella degli Scrovegni in italiano) come spettacolo più famoso di Padova perché sorge sul sito di un'arena romana e contiene il ciclo di affreschi più acclamato del mondo. Commissionato da Enrico degli Scrovegni e completata nel 1305, questa cappella ha una politica rigorosa prima dell'ingresso per migliorare la conservazione della sua collezione d'antiquariato. I visitatori alla Cappella degli Scrovegni devono trascorrere circa 15 minuti in un caveau di clima controllato, airlocked mentre il vault stabilizza la temperatura tra il mondo esterno e l'interno della cappella. Assicuratevi di prenotare in anticipo prima della vostra visita alla Cappella degli Scrovegni.

"Un prato senza erba"

Un famoso detto locale descrive Padova come la città di "un prato senza erba", un Santo senza un nome e un caffè senza porte. La prima parte di questo detto è meglio esemplificata da Prato della Valle, una piazza ellittica di 90.000 metri quadrati. Si crede di essere il secondo più grande d'Europa, dopo la Piazza rossa di Mosca.

La seconda parte di questo detto si riferisce a Sant'Antonio da Padova, la cui basilica è conosciuta come la Basilica del Santo (Basilica del Santo). Questa Chiesa non solo ospita le spoglie mortali del Santo Nato a Lisbona, ma anche capolavori di Donatello.

Padova è trual un caffè senza porte, a causa di Caffè Pedrocchi. Vicino il Palazzo del Bò, questo caffè ben noto ha una reputazione per essere "doorless" perché era aperto 24/7 365 giorni all'anno.

Vicino a Padova

Albignasego (7,0 km)
Camposampiero (17,5 km)
Moncalieri (25,5 km)
Vicenza (30,4 km)
Venezia (34,1 km)
Cornuda (46,1 km)