Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Parma Aeroporto

Parma è diviso in due parti dal fiume Parma. La città è famosa per il suo profumo (Grazie Mary Louise, moglie di Napoleone secondo e il suo amore per il fiore Viola, abbiamo il profumo "Violetta di Parma") e le sue specialità alimentari: prosciutto crudo, formaggio Parmiggiano Reggiano e molto altro. La città stessa è ben merita una visita troppo. I viali sono carina ed elegante.

Cathedral(Duomo) di Parma è un'importante cattedrale romanico italiano (la costruzione venne iniziata nel 1059), e l'artista affresco di Correggio è uno dei capolavori del lavoro affresco rinascimentale.

Il Battistero della Cattedrale di Parma, è considerato essere una transizione tra romanico e gotico ed è uno dei più importanti monumenti medioevali in Europa; fu commissionato a Benedetto Antelami dal Consiglio comunale di Parma, nel 1916. L'esterno di marmo rosa di Verona è ottagonale. L'interno contiene sedici archi, formando nicchie ognuno dei quali contiene una scena dipinta.

Palazzo della Pilotta'sname deriva dal gioco della pelota. La Pilotta doveva ospitare una grande sala, trasformata poi nel Teatro Farnese, la scuderia e residenze degli sposi, la Sala Accademia e altre camere. Teatro Farnese è un capolavoro scenografico ed è interamente in legno.

Il Palazzo Ducale, costruito dal 1561 per duca Ottavio Farnese su disegno del Vignola. Costruito sulla zona del precedente castello di Sforza, fu ampliato nei secoli 17 ° - 18 °. Esso comprende il Palazzo Eucherio Sanvitale, con interessanti decorazioni risalenti al 16 ° secolo e attribuito a Gianfrancesco d'Agrate e un affresco del Parmigianino. Annesso è il Parco Ducale anche di Vignola, in cui ci sono "Tempietto dell'Arcadia" e la Fontana del Trianon (come Versailles).

Ci sono molte altre cose da vedere a Parma. Passeggiando lungo le sue strade ci sono molte belle cose da scoprire, è ricca di verde, ponti e buon cibo. Si può andare in bicicletta e godersi la tranquillità del centro storico.

Nei dintorni di Parma è possibile visitare numerosi castelli che appartenevano al Duc di Parma e Piacenza. Ad esempio il Castello di Montechiarugolo, ma ci sono molti altri: Torrechiara, Bardi, Fontanellato, Colorno.

Per rilassarsi, si può anche andare a Salsomaggiore Terme, nei pressi di Parma. Le sue acque sono fortemente salina. L'obiettivo principale della città si trova nei suoi bagni, in particolare in "terme" situato nel centro della città.

Vicino a Parma Aeroporto

Parma (3,1 km)
Fidenza (19,1 km)
Cremona (40,6 km)
Carpi (46,3 km)
Sassuolo (49,9 km)
Piacenza (52,9 km)
Modena (54,4 km)
Mantova (56,1 km)