-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Siena
Nel paese di collina panoramica a 55 chilometri a sud di Firenze questa pittoresca città medievale ben conservata si trova a destra nel mezzo della regione del vino in Toscana. Un concorrente amaro con Firenze per molta della relativa storia di Siena è uno scrigno di pageantry di arte e architettura.
Abitata ininterrottamente per oltre mille anni, Siena fiorì nel tardo Medioevo, quando l'oligarchia mercantile, conosciuto come "the Nine" speso ingenti somme al fine di creare città più belle e suggestive della Toscana. Le numerose chiese, palazzi e fortificazioni militari che sopravvivono da questo periodo testimoniano la magnificenza e la raffinatezza della civiltà senese. I più belli sono il meraviglioso Duomo in stile gotico in bianco e nero (non perdetevi la magnifica statua del Bernini di Mary Magdalene nascosto in una nicchia o l'abbaglianti mosaici sul pavimento), il Palazzo Pubblico (per i suoi affreschi impressionante) e la Torre del Mangia si può salire per una bella vista sulla città.
Se sei lì all'inizio di luglio o nel mezzo di agosto cercare di non perdere il famoso palio. Una tradizione risalente al Rinascimento si svolge nella Piazza del Campo un meraviglioso centro commerciale plaza a forma di un semi - guscio cui circonferenza è sormontato il giorno della gara con uno strato di sporcizia per creare una traccia.
Per gli amanti della vita notturna - Siena è una città fantastica in cui mangiare - amble in qualsiasi ristorante e non rimarrete delusi.
Bere saggio - l'Irish pub è un buon punto di partenza - pieno di studenti stranieri cioè coloro che parlano inglese è buon craic. In seguito testa giù per il Barone Rosso che è cool, ma è brutto WC - poi passeggia al Bar Heineken alla fine della città - è di proprietà di un pazzo che si è sposato a una donna greca e lui insiste per bere ouzo con voi una volta che si arriva a conoscere voi.
Il centro storico di Siena è quasi interamente medievale in piano e l'aspetto. Fortunatamente è è stata pedonalizzata efficacemente dal 1960. Così non c'è motivo di individuo o mezzi di trasporto pubblico esplorare le stradine e i vicoli. Per scoprire i dintorni della città come "San Galgano" o "Monte Oliveto Maggiore" una macchina è molto utile. Ci sono autobus urbani correre verso San Gimignano, Montalcino o Pienza, ma non verso il primo nome.
Troverete noleggio auto (Hertz e Intercar) in via San Marco, i prezzi per una Fiat Panda per esempio possono salire a 100 Euro al giorno. Si possono anche noleggiare vespe.
Così, solo a piedi intorno a Siena. È davvero bello con di esso grandi strade in pietra. Un'auto potrebbe andare bene, ma consiglio vivamente a piedi. Non è ci sono posti di parcheggio.