-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Kazakistan
Kazakhstan è un paese in Asia centrale. Confina con Cina, Russia, Uzbekistan, Kirghizistan e Turkmenistan.
È un paese bellissimo; Tuttavia, è ancora da scoprire dai turisti. È il 9 ° paese più grande del mondo con un po ' oltre 16 milioni di persone e un sacco di posti da visitare. Chi potrebbe essere interessato a viaggiare a Kazakistan dovrebbe essere in grado di comprendere la sua bellezza naturale, perché anche se la sua storia è più di mille anni, il popolo nomade del Kazakistan non hanno lasciato un sacco di prove materiali della loro cultura. Loro cultura, però, è stata conservata nel loro folklore e tradizioni. Sono sicuro che il turismo a Kazakistan dovrebbe diventare più popolare all'interno di diversi anni, gli amanti del tempo libero sarà in grado di apprezzare tutte le cose meravigliose che Kazakhstan ha da offrire.
La vecchia città capitale di Almaty - una parola, secondo la spiegazione più popolare, derivata da "alma" (apple) - è un posto più visitato. È un rilassato città posteriore, con una bella atmosfera. Da Almaty si possono fare escursioni nel pittoresche montagne vicine o visitare la pista di pattinaggio - uno dei brani più veloce all'aperto del mondo.
La nuova capitale Astana non è ancora una vera capitale. Si trova nelle steppe ventose della parte settentrionale del paese, e il suo clima non è molto invitante.
Almaty è l'ex capitale del paese di Kazakhstan ed è anche la città più popolata in questo paese. Ci sono Almaty deve fare che i turisti sono consigliati da fare mentre qui. La popolazione è di quasi 2 milioni di persone. Anche se il capitale è stata cambiata da questa città di Astana, la città è sempre appresso la città capitale del sud. Questa è anche la città più bella in questo grande paese. La città vanta anche della sua ricca storia che non risalgono a molto tempo fa. Fu fondata nell'anno 1954 dai russi nella valle di Almaty, e fu in un primo momento un forte. La destinazione della città è sulle montagne di Tien Shan all'altitudine di 1500 - 2000 metri sopra il livello del mare.
L'acquisto di tappeti
Questo è tra l'Almaty deve fare e comporta l'acquisto di tappeti che sono famosi. Questi tappeti Bukhara sono le cose più emozionanti che si possono portare indietro dal Almaty. Ci sono anche i tappeti Bukhara reali che sono di colore rosso e di lana. Il look dei tappeti è mosaico con tratti caratteristici del 'guls.' I tappeti non si trovano nel bazar ma nei musei.
ZenkovMuseum
Questo è un altro esempio di Almaty deve fare Si può lasciare Almaty senza aver visitato questo posto. È una bellissima Cattedrale ortodossa russa che si trova in mezzo a giardini di rose al centro di Panfilov Park. Questa struttura è molto colorato e fu costruito da legno. La cosa incredibile è che, quando fu stato costruito non c'era nessun singolo chiodo che è stato utilizzato.
CharynCanyon
La maggior parte del tempo, questo posto è considerato per come il Colorado Kazak se non è così impressionante come quella originale. Questo posto è, tuttavia, vale la pena visitare. È possibile decidere di avere un viaggio in elicottero attraverso a posto per un prezzo equo. Questo posto si trova a 175 km a est di Almaty.
Zelyony Bazaar
Questo è il mercato più grande e più affollato con centinaia di bancarelle che offrono tutto ciò che viene offerto. Si va dai frutti le verdure e tutti gli elementi che si trovano sul mercato.
Kolsai Lakes
Si trovano nella parte settentrionale del Tien Shan nella cresta del Zaili Alatau. Queste sono 3 laghi di montagna pittoresco. I laghi sono circondati da prati alpini e pascoli di montagna.
Almaty, Kazakistan è una destinazione per tutti i viaggiatori.