-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Beirut Aeroporto
Se sei un novizio in Libano, sarete in grado di ottenere intorno in modo sicuro con trasporto di Beirut. Conosciuta come la città capitale del Libano, Beirut attrae i turisti con i suoi luoghi d'interesse storici e bellissimo e festeggiamenti. La città è molto accessibile via terra, mare e aria.
Nonostante i danni devastanti della guerra a pochi anni fa, Beirut può ancora pretendere il titolo di Parigi dell'est. Grazie alla sua destinazione sul Mar Mediterraneo, è una fuga di top estate per gli europei e arabi. Offre attività ricreative per grandi e piccini. Il trasporto di Beirut ben organizzato e disciplinato rende tutti soggiornare in questa città indimenticabile. Queste sono le modalità di trasporto che si può prendere a Beirut e intorno alla città.
Autobus
Gli autobus sono numerose a Beirut. Ci sono di proprietà privata gli autobus che si possono prendere un tour con altri turisti a tariffe molto convenienti, mentre ci sono anche quelli gestiti dal governo. Potete prendere l'autobus per una giornata piena di avventura intorno alla città e mai preoccuparsi di perdersi.
Taxi
Se si preferisce esplorare l'intero posto tutto da solo, l'opzione migliore è di prendere il taxi. Ci sono molti taxi intorno con i tassisti sono molto cordiali che vi porterà dovunque volete andare. Basta avere la vostra mappa pronto o chiedere all'autista se stesso per le direzioni.
Traghetti
Traghetti possono anche prendere a Beirut dal momento che la città è un porto di entrata. Si può prendere uno da Cipro e godetevi la vista dal mare. Potete sempre prendere l'autobus o noleggiare un taxi per portarvi alla vostra destinazione al momento dell'arrivo.
Beirut è la capitale del Libano e si trova direttamente sulla costa del Mediterraneo. Anche se questa città ha avuto un recente tormentato passato, hanno restaurato la città, e recentemente è diventato un'attrazione turistica popolare ancora una volta. I seguenti sono i primi cinque Beirut deve fare
1. tour centro storico
La Moschea di Omari ha una ricca storia, come è stato convertito in una cattedrale cristiana durante le conquiste dei crociati due volte nella sua vita. Questa moschea è al centro di credenze islamiche in Libano ed è uno degli edifici più belli della città. Ci sono opinioni discordanti sul fatto che persone di altre fedi sono benvenute nelle moschee, ma perlomeno può chiedere il permesso esplorare il giardino della moschea. Un altro importante punto di riferimento storico a Beirut sono le colonne romane mozzafiate in Nejmeh Square. Vicino Nejmeh square è il Palazzo del Parlamento, e da altra parte della strada sono chiese greco - ortodosse e una Chiesa greco - cattolica.
2. visitare la costa
In piedi nel Mediterraneo al largo di punta più occidentale di Beirut è Pigeon Rock. Pigeon Rock è una formazione di roccia massiccia nel mare che è una popolare destinazione turistica. Questo è un ottimo posto per guardare il tramonto o fare la strada per uno di Beirut molte spiagge per trascorrere la giornata al sole.
3. l'Ippodromo
Aperti la domenica solo ma gratuitamente, questa pista è stato costruito nel 1885 ed sono uno dei luoghi premier per vedere cavalli arabi in azione. Cavalli arabi sono una delle migliori razze di cavalli del mondo ed erano beni preziosi dell'antico popolo nomade che abitavano la penisola arabica. Scommesse sulle corse è un passatempo popolare per locali e turisti.
4. le immersioni subacquee
Immersioni subacquee a Beirut opera tutto l'anno, ed è possibile ottenere lezioni e noleggiare l'attrezzatura presso Kyriakos Freres Marine Diffusion. La costa di Beirut è piena di bellezze naturali e storiche, che rende un must - do superiore di Beirut le immersioni mentre si visita la città. La riva è costellata di naufragi e i resti delle diverse civiltà che abitavano la zona. Ci sono anche sting ray e squalo habitat tra le numerose grotte e Canyon in questa parte del Mediterraneo.
5. shoping
Ci sono molti centri commerciali, negozi e mercati di Beirut che non vorrete perdere. Possono trovare high - end e designer shopping a Beirut del centro e sulla strada di Verdun, che vanta alcuni dei migliori negozi in Medio Oriente. Ci sono molti centri commerciali in tutta Beirut che hanno marchi occidentali e orientali, nonché cinema e caffè. Il Souk El Tayeb mercato è aperto ogni sabato e ha il tradizionale formaggio, miele e pane così come mestieri artigianali.