Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto Lusso Lussemburgo

Il Granducato di Lussemburgo, con una popolazione di solo 435.700 confina con il Belgio a nord e a ovest, Germania Est e la Francia a sud. Ha una superficie di 2.586 kmq (998 sq mi). Fino all'allargamento dell'UE del 1° maggio 2004, Lussemburgo era il più piccolo paese membro dell'Unione europea (ora Malta è il più piccolo paese membro dell'UE).

Lussemburgo è spesso diviso in due parti: l'altopiano settentrionale terra chiamata Ösling e il Gutland meridionale. Ösling è parte delle Ardenne, un altopiano rotolamento dal Devonian, sezionati da strette valli. Gutland è costituita da rocce sedimentarie del Triassico e del Giurassico. Il clima è sub - marittimo nel nord e un po' più continentale nel sud. Circa un terzo del paese è coperto da boschi, originalmente principalmente quercia e faggio foresta, ora ad un grado considerevole sostituito da piantagioni di abete rossi.

Lussemburgo è uno dei paesi più industrializzati del mondo e ha il più alto tenore di vita nell'UE. Il PNL pro capite è tra i più alti al mondo, USD 66 727 nel 2005. L'economia è basata sull'industria dell'acciaio e sul sistema bancario.

Fondata nel 963, Lussemburgo divenne un Granducato nel 1815 e uno stato indipendente sotto i Paesi Bassi. Perso più della metà del suo territorio al Belgio nel 1839, ma ha ottenuto una più grande misura di autonomia. Piena indipendenza è stata raggiunta nel 1867. Invasa dalla Germania in entrambe le guerre mondiali, si è conclusa la sua neutralità nel 1948 quando è entrato nell'Unione di dogana del Benelux e quando essa ha aderito alla NATO l'anno successivo. Nel 1957, il Lussemburgo è diventato uno dei sei paesi fondatori della Comunità economica europea (più successivamente Unione europea) e nel 1999 si unì la valuta euro. È il centro di Lussemburgo Lussemburgo città e ci sono un certo numero di altre belle piccole città e villaggi da visitare. Merita una visita è davvero Echternach e Vianden. Tutti i posti sono facilmente visitabili in un giorno dalla capitale o limitrofi Trier.

Per viaggiare all'interno di Lussemburgo è facile. Praticamente tutti i luoghi abitati sono coperti con l'autobus e rete ferroviaria. Un biglietto da ovunque a ovunque costa 1,5 euro. Leggermente i biglietti più costosi sono anche disponibili per viaggiare più ampia durante una giornata intera.

Viaggi aerei nazionali non esistano a causa delle piccole dimensioni del paese.

Ci sono innumerevoli sentieri in Lussemburgo. Il governo ha istituito una rete nazionale di percorsi (Les sentiers nationaux) nonché 171 sentieri per gite di un giorno chiamati circuiti auto - pédestres (questo sito n. 1). Delle ferrovie del Lussemburgo (CFL) ha creato percorsi a piedi che conduce da una stazione a altra. Molte città e villaggi hanno inoltre stabilito i propri percorsi. Ci sono sentieri per il "Nordic walking", per mountain bike e biciclette normali e ci sono percorsi tematici. È facile da ottenere perso in questa moltitudine di percorsi e non anche gli uffici turistici sono in grado di descrivere più di una frazione di essi. Essi sono, tuttavia, solitamente ben segnati.

Ecco qui di seguito le impressioni personali di Lussemburgo Riana Lagarde:

Lussemburgo è per amare i motociclisti e mano - bloccati gli amanti senza sbocco sul mare... terra tortuose strade lungo lussureggianti foreste dense, solo pieni di spugnole. Lo sapevo, posso dire con la corteccia e foglie in decomposizione. Il terreno è per lo più dolci altipiani con ampi, poco profonde valli; altopiani leggermente montuoso a nord; ripido pendio verso il basso per pianura alluvionale Mosella a sud - est che è una regione di produzione vinicola vera e propria. Siamo stati alla guida nei circoli per un'ora nella zona collina nord delle Ardenne dopo un bel pranzo sosta a Woltz, dove abbiamo cenato in un ristorante locale sul versante scosceso arroccato sopra le valli sottostanti. Avevo una fantastica pasta con basilico e piccante prosciutto e gamberetti e Benji aveva una gamba intera di prosciutto, con lati di senape e senape salsa. Abbiamo davvero avuto a smettere e camminare per un po'. Dopo reciprocamente decidendo di non accostare nella zona militare che bordered Belgio, abbiamo trovato una bella area erbosa verde per parcheggiare e fare trekking nella foresta. No, non ho trovato alcun funghi, ma invece belle mini orchidee gialle e cono viola fiori caduti membra ricoperta di muschio. La luce filtrata dal baldacchino del soffitto. Ho preso un pisolino mentre Benji leggere e ho avuto sogni di rocce e torri e ho potuto sentire il fiume Sûre in lontananza. Il engery era molto alto e guarigione.

Ci sono anche i tipici castelli europei e fortezze e ripide pareti rocciose per escursionismo in Lussemburgo. Ci siamo fermati in alcuni dei luoghi di interesse lungo la strada, ma essi erano invasa da turisti ed e bande di moto... vestito in loro pelle nera chaps, alcuni con la testa di cuoio rosso a cima comprese le loro bici. Ho notato che la mappa era condotto rimessa alla parte superiore del serbatoio del gas per una facile visualizzazione durante la guida. Riesco a vedere perché sono venuti in massa qui, principalmente da Germania a giudicare gli abiti e le targhe. Invasa dalla Germania in entrambe le guerre mondiali, Lussemburgo terminò la sua neutralità nel 1948 quando aderito alla NATO. Lussemburgo e il Belgio sono stati il punto debole per il francese e la ragione principale per la loro sconfitta contro i tedeschi. I francesi avevano solo costruito loro frontiera militare lungo i loro confini e saltato Lussemburgo / Belgio (un bordo molto piccolo) perché essi erano noti per essere neutro, così i tedeschi hanno marciato (come sempre) ed è venuto in Francia dietro loro linea le strade sono ventoso, curvy, foderata con verdi pascoli pieni di mucche e delimitata con giganteschi alberi secolari... un sogno per gli appassionati di moto. Dubito che c'è un limite di velocità e le indicazioni sono in tedesco e francese. Presso il garage di parcheggio nella città di Lussemburgo, il segno della cabina di pedaggio ha detto 'Bitte, biglietto...' e poi quando si fa scorrere il biglietto nella macchina che ha spinto il display per leggere 'merci, au revoir', come quella macchina sapeva che eravamo francese?

La capitale è a 5 km dal confine francese, si passa un confine ormai defunto edificio di controllo e seguire la superstrada in città di Lussemburgo, sotto in un tunnel acutamente declinante e fino alla vecchia Bock, un castello costruito nel ' 900 con catacombe sotto che ora fungono da un bel rifugio antiatomico. Abbiamo una collezione piuttosto pesante mappa in macchina, il vano portaoggetti non tenerlo piu ' quindi sono ai lati di entrambe le porte, completamente piena... ma non uno di Lussemburgo, uno su internet, ho stampato dal suo un paese così piccolo, ho pensato che potevamo usare che, sua circa 65 km all'estremo nord e 40 km di larghezza. È leggermente più piccolo di Rhode Island. Ci siamo fermati in un mercato degli agricoltori e regalassero mappe (foto segnaletiche di candidati politici sul retro) con la zona circostante che è diventato utile più tardi quando non eravamo molto sicuri se eravamo in Belgio o non. Ma non sono, poiché ha perso più della metà del suo territorio al Belgio nel 1839. E la maggior parte delle loro statistiche del paese includono il Belgio come "uso del suolo: 75 per cento compreso il Belgio", quindi credo che utilizzano ancora la terra del Belgio? Nel 1957, il Lussemburgo è diventato uno dei sei paesi fondatori della Comunità economica europea (più successivamente Unione europea) e nel 1999 si unì zona di valuta euro. Con l'Unione europea ora, davvero non hanno segni per cambiamenti del paese, si nota solo che targhe sono più rosso e bianco anziché giallo e che gas è ancora piuttosto costoso. Un altro motivo per i motocicli, il gas è un completo 25 centesimi meno un litro, che è un dollaro meno un gallone. Se non fosse stato quattro ore di distanza ci torneremmo ogni settimana.

Destinazioni popolari in Lussemburgo