-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Antananarivo Aeroporto
Questa guida di viaggio Antananarivo vi fornirà informazioni utili sulle cose da fare e luoghi da visitare durante il vostro soggiorno a Antananarivo.
Situato nella regione centrale dell'isola, Antananarivo è la città più grande e la capitale del Madagascar. Noto anche come Tananarive o semplicemente Tana, Antananarivo è una popolare destinazione turistica
Luoghi da visitare
Rova, un palazzo reale, è uno dei luoghi turistici popolari a Antananarivo. Il Palazzo è stato sventrato da un incendio doloso nel 1990. È possibile ottenere un resoconto della storia del Palazzo da guide locali che sono fluenti in inglese e francese. Manjakamiadana, Manampisoa e Mahitsielafanjaka sono alcuni dei monumenti antichi che occupano il composto. Palazzo del primo ministro è un altro luogo di turistico situato vicino a Rova. Turistici locali guide vi darà fornirvi alcune interessanti informazioni storiche per una piccola tassa.
Hotel
L'iraniano Guest House è uno dei più popolari alberghi peluche a Antananarivo. Questo hotel è malgascio di proprietà ed è ben noto per la sua cena malgascia di 7 portate. Alberghi economici sono anche disponibili a Antananarivo e alcuni degli alberghi più economici includono Radama Hotel Sakamanga e Karibotel. Sakamanga e La Ribaudiere sono mid - range Alberghi praticabile per i viaggiatori di bilancio. Colbert e Carlton sono i 2 più rinomati hotel a Antananarivo. Questi alberghi sono piuttosto costosi rispetto agli altri alberghi a Antananarivo.
Escursioni di Lo shopping
Un viaggio per il mercato di artigianato di Marche Artisinale La Dique è consigliato se siete interessati a prodotti dell'artigianato locale. Il marketplace è raggiungibile in una corsa in taxi da Tana. Locali vestiti e giocattoli di plastica sono venduti ai outskirts del mercato. Il mercato è meglio conosciuto per le sue gemme di labradorite. Fra gli altri artigianato: giochi in marmo e dipinti di artisti locali. Non dimenticate di contrattare come negozi locali possono richiedere i prezzi irragionevoli. È possibile acquistare alcuni locali frutta e verdura al mercato Analakeley.
Vita notturna di Antananarivo
Antananarivo è anche noto per la sua eccitante vita notturna e band locali di solito eseguire presso Hotel Glacier. Ricordate che dovrete indossare scarpe se si desidera un ingresso in discoteca. Stazione di Pandora è un popolare locale notturno a Antananarivo. Possono crogiolarsi nella musica locale che vanno dall'elettronica al R & B.
Escursioni
Antananarivo è noto per i suoi terreni di escursionismo. Non dimenticate di portare scarpe comode. Prendere la macchina fotografica con voi per catturare alcune belle immagini della flora e della fauna. Royal Hill Ambohimanga è uno dei luoghi popolari rurali meglio conosciuti per i suoi paesaggi pittoreschi e borghi storici.
Andare in giro per la capitale del Madagascar può essere difficile dovuto la selezione limitata di trasporto pubblico. Trasporto di Antananarivo è costituito principalmente da taxi, autobus e a piedi.
Taxi
I taxi a Antananarivo sono la forma più popolare di trasporto fra i turisti in città. I taxi tendono ad essere affidabile e veloce rispetto alle altre forme di trasporto di Antananarivo. È importante a stabilirsi su una tariffa con l'autista prima di ottenere in taxi. In un tipico taxi costa MGA 5.000 ($2,33 USD) che è abbastanza poco costoso, ma essere consapevoli del tempo si decide di guidare in un taxi, perché nelle ore di punta è pieno centro della città e il tempo trascorso in taxi, vi costerà. Nel 2004, il governo della città regolamentato taxi per limitare lo sfruttamento dai driver e per motivi di sicurezza. Per questo motivo, tutti i taxi ufficiali sono di colore beige. Entrare in un taxi senza licenza può essere pericoloso, e si consiglia di turisti utilizzano solo servizi di taxi ufficiale.
Autobus
Gli autobus sono non più di vans sovraffollate che guidano itinerari sporadici. Il viaggio in autobus medio costa 300 MGA (0,14 dollari) ma è in genere di confusione per i turisti a prendere l'autobus.
Camminare e guidare
Ci sono 2 altre forme di trasporto Antananarivo - camminare e guidare. A causa delle dimensioni immensa di questa città, a piedi non è consigliato a meno che non soggiornate nel quartiere centrale, Analakely, che è facile spostarsi a piedi. È anche possibile, anche se costoso noleggiare un'auto e noleggiare un autista per il vostro soggiorno in città.
Ci deve essere qualche Antananarivo cosa fare quando si raggiunge questa città che è la capitale del Madagascar. Siete sicuri di godere il vostro soggiorno qui.
Tra le tante cose da fare qui in visita, godendo della fauna selvatica come birdwatching e per i più avventurosi è possibile fare escursioni.
Tsingy de Bemaraha Strict Nature Reserve
Una visita a questa riserva è che un Antananarivo deve fare. Fate un giro in uno dei luoghi più unici in tutto il Madagascar. Questo posto è pieno di calcare eroso valli e colline. Le viste spettacolari sono mozzafiate. Troverete anche giungle, lagune e paludi che sono intatti.
Wildlife Tours
Per quanto riguarda la fauna, questo posto è pieno di tutti i tipi di specie minacciate di estinzione. Qui sarete in grado di vedere lemuri, camaleonti e uccelli esotici in luoghi come la riserva speciale di Andasibe. Troverete anche piante rare e fiori selvatici qui. Nelle vicino si trova un villaggio dove si può assistere la cultura della gente locale.
Royal Hill of Ambohimanga
Un altro Antananarivo deve fare sta visitando questa collina. Troverete fedeli da tutto visitando i vari luoghi santi sulla collina. Rituali religiosi vengono eseguiti anche in vari posti qui. La collina era una volta un luogo dove i nobili del Madagascar abituati a vivere. È anche un luogo ricco di storia.
Shopping
Ci sono vari posti per fare shopping a Antananarivo. Zoma, che è aperto tutti i giorni, è il luogo per souvenir. Un altro mercato è Tana dove si otterranno tutti i tipi di oggetti curiosi. Independence Avenue è il luogo per ottenere le cose come gioielli locali o decorazioni di casa come hangings della parete. È inoltre possibile ottenere tutti i tipi di tessuto bello da portare a casa. Inoltre, visitare Atelier Jacaranda dove si otterranno tutti i tipi di batik in vendita.
Intrattenimento
L'ultimo Antananarivo deve fare prima del viaggio l'estremità è per divertirsi. Centro Culturel Albert Camus ha vari spettacoli, opere teatrali e, talvolta, artisti espongono i loro quadri. Le Six è un famoso giunto dove potrete trascorrere la notte. Qui, otterrai musica di qualità (ogni sera c'è una notte di cultura diversa) e tutti i tipi di bevande. Un altro posto dove andare a ballare è Le Bus dove vari musicisti eseguire il giovedì e durante le altre notti otterrete diversi tipi di musica. È inoltre possibile trovare li ospita una festa a tema quindi assicuratevi di visitare questo posto.
Questi sono i 5 Antananarivo deve fare quando sei in viaggio in questa meravigliosa città del Madagascar.