-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Kota Kinabalu Aeroporto
Kota Kinabalu, precedentemente Jesselton, è la capitale del Sabah, Malesia orientale, sull'isola del Borneo; è anche la capitale della divisione la costa occidentale di Sabah. Si trova a 5,98333 ° di latitudine e Longitudine 116,06667 °. Secondo il censimento del 2000 la popolazione era di 354.153, con una popolazione metropolitana di 900.000. Da un lato e con il possente Monte Kinabalu sullo sfondo di fronte il Mar Cinese meridionale e Tunku Abdul Rahman Park, Kota Kinabalu si estende per chilometri lungo la costa e nell'entroterra.
La città di Kota Kinabalu è la capitale del Sabah. Situato sulla costa occidentale della "terra sotto il vento", sotto l'occhio vigile del maestoso Monte Kinabalu e ai margini del mare di Cina del sud, Kota Kinabalu è il gateway vivace e colorato di Sabah. Qui troverete l'aeroporto internazionale, Alberghi di classe mondiale, innumerevoli ristoranti e negozi di caffè, centri commerciali e quartieri degli affari. Noi chiamiamo la nostra veloce sviluppo e moderna città con circa 350.000 abitanti semplicemente e affettuosamente KK.
La capitale dello stato ha molti luoghi di interesse. È una città popolare con gli stranieri e gente del posto, e il Parco Tunku Abdul Rahman, adiacente alla città è una delle destinazioni turistiche, perfetta per rilassarsi, snorkeling e un'ampia varietà di sport acquatici. Altri luoghi di interesse includono il Signal Hill Observatory, offrendo la vista a volo d'uccello della città; Il Sabah Foundation Building - un unico edificio di 30 piani (è una struttura circolare sostenuta da alti coni retinici d'acciaio di trazione, una meraviglia di architettura e di ingegneria e ci sono solo quattro tali edifici nel mondo è la torre più alta di Sabah); la Moschea dello stato, risplendente con le sue maestose cupole e motivi d'oro è il luogo centrale di culto per la popolazione musulmana di KK e la nuova moschea di Likas.
KK è gateway di Sabah per le meraviglie naturali dello stato, maestose foreste e barriere coralline abbagliante. La maggior parte di questi sono gite di un giorno o più lontano dalla città ma Likas Bird Sanctuary e l'offerta di Green Connection natura a pochi minuti dalla città centro. Il Santuario degli uccelli Likas è una palude di mangrovie con una rilassante passeggiata attraverso la foresta. La connessione di verde è un acquario e scoperta Centro incentrata sulla conservazione che ospita molte specie rara e minacciata.
Il Museo di stato - basato sull'architettura di Murut e Rungus longhouses ha diverse gallerie che espongono, tra gli altri, un cluster di teschi umani da Head Hunting di Sabah passato, figure totemiche, vecchie fotografie, preziose ceramiche antiche da tutta l'Asia sud - orientale e antichi Corani. Nel villaggio patrimonio del museo troverete numerose riproduzioni a grandezza naturale delle case tradizionali di molte entità etnica in Sabah.
Il Sutera Harbour Resort, Marina e Golf Club si trova all'estremità sud della città ed è diventato un importante punto di riferimento. Il complesso fa Kota Kinabalu una città resort istantanea: si compone di due Hotel 5 stelle, un club internazionale di yacht e un campo da golf premiato.
Centri commerciali sono situati lungo l'arteria principale di Kota Kinabalu e troverete qualsiasi cosa da prodotti di marca di artigianato locale. Le attività ricreative in KK includono immersioni subacquee, a soli 15 minuti dalla città nelle acque cristalline di Tunku Abdul Rahman Park. Dal quartiere del porto di KK all'estremità settentrionale della città il traghetti al parco. Clicca sui link qui sotto per scoprire su altre attività e luoghi di interesse, quando sei in Kota Kinabalu.
La città di Jesselton fu ribattezzato nel 1968, Kota Kinabalu. Nel 2000, Kota Kinabalu assunse ufficialmente lo status di città. In gran parte distrutta durante la seconda guerra mondiale, KK, come gli abitanti del luogo chiamano affettuosamente, da allora è diventata una città moderna. Come la capitale di stato di Sabah, KK è anche il gateway ad altre grandi città e distretti e casa a circa 300.000 persone.
Nelle vicinanze della città, ci sono vari luoghi di interesse, tra cui un monumento principale l'edificio di 30 piani Sabah Foundation presso Likas Bay. Questo edificio è unico perché è uno dei buidings pochi al mondo ad utilizzare una struttura di colonna singel.
Uno dei monumenti più duraturi di Kota Kinabalu, che ha resistito ben visibile sul promontorio lungo Signal Hill Road, è la Torre dell'orologio di Kota Kinabalu. Fu costruito in memoria di Francis George Atkinson, il popolare primo District Officer di Kota Kinabalu. Questo memorial ha la distinzione di essere la più antica struttura in piedi in tutta la Sabah che è sopravvissuto le incursioni di aria e blitz della seconda guerra mondiale.
Kota Kinabalu City Bird Sanctuary è un sito naturale per la fauna selvatica e si trova nel cuore della città. Il Santuario degli uccelli ha un'importante funzione naturale e ha un terreno di alimentazione per molte specie di uccelli e anche per diverse specie di migratori dall'Asia settentrionale.
La connessione di verde è un acquario e Discovery centro meno di 10 min in taxi dal centro della città. Il suo tema è foreste pluviali alle barriere coralline e si mette in mostra molti degli habitat naturali di Sabah. Sacco di squali, pesci, serpenti, insetti di coralli in un ambiente di foresta di beautiuful. Vanta il più grande acquario di barriera nel sud est asiatico.
La Gaya Street Fair si svolge ogni domenica mattina ed è il luogo dove i locali vengono a comprare le loro merci. Potete trovare quasi nulla in fiera. Da artigianato locale, souvenir e abbigliamento al cibo, bevande, medicine cinesi, prelibatezze e anche gli animali come polli e cani da compagnia, possono essere acquistati a prezzi molto ragionevoli. È anche una buona occasione per provare le vostre capacità di contrattazione.
Il Museo di Sabah si trova a Old Palace Hill (Lama di Istana Bukit) a soli 5 minuti dal centro della città di Kota Kinabalu e si trova in 43,3 acri di lussureggiante giungla verde naturale e piantata. Questa destinazione ospita non solo il Museo di Sabah, ma anche un giardino botanico etno, un giardino zoologico e un Heritage Village tutto in un unico luogo.
Ci sono 5 principali complessi commerciali in KK: Centrepoint, Wisma Merdeka, Plaza Wawasan, Karamunsing complesso e KK Plaza. Anche se la maggior parte dei negozi di questi complessi trasportare fissa oggetti a prezzi i beni venduti sono tutti a prezzi ragionevoli soprattutto durante i mesi di Mega vendite di marzo, agosto e dicembre.
Oltre a centri commerciali, aree come Segama, Sinsuran, Asia City, Gaya Street e Api - Api Centre sono anche aree per lo shopping buoni per prodotti elettronici. Il mercato filippino è un posto per acquistare artigianato ma se in cerca di autenticità sarsano prodotti fatto quindi il Sri Pelancongan Sabah negozio situato presso Sinsuran Complex è un buon posto per fermarsi. Maggior parte dei complessi commerciali aprire da 10 e chiude alle 22
Signal Hill è uno dei posti migliori per ottenere una buona vista di KK. La collina è in un'area naturale dove si può tranquillamente godere il bellissimo skyline della città con una vista che spazia fino alle isole.
Il parco di Tunku Abdul Rahman isole si trova a km. 3 - 8 off - shore di Kota Kinabalu. Solo il 10 - 20 minuti di barca dalla città di Kota Kinabalu, si possono godere le belle isole tropicali e lo spettacolo di un sacco di R & R. Alcune delle isole sono dotate di Chalet e negozi di alimentari per soddisfare le vostre esigenze.
Il parco è costituito da 5 isole, vale a dire Gaya, Mamutik, Manukan, Sapi e Sulug. È un posto preferito dove andare per i picnic, i subacquei e gli amanti della natura. Il parco offre ampio spazio per provare sport acquatici e si può anche godere e avventuroso jungle trek per vedere la flora e fauna alle isole vale a dire, Gaya, Manukan e Sapi.
Per ulteriori informazioni su questi luoghi di interesse, si prega di contattare Sabah turismo presso tel 0800 333 444 o 232121
Tavolo il nuovo Cristo: la Cattedrale del re, la più grande Cattedrale cattolica romana di Mindanao
Pulizia, spaziosa e comfort è il nostro obiettivo di fornirvi un soggiorno piacevole e confortevole con noi.
Il nostro lodge è superbamente situato di fronte al molo per tutte le isole e tutte le parti della città di Semporna.
Tutte le camere (letto con lenzuola e coperte fornite) sono climatizzate con bagno privato dotato di Hot & Cold pressione riscaldatore di acqua.
Forniamo 24 ore servizio di Reception, porta di accesso digitale con nessun coprifuoco / Lockout,
CCTV, semplice colazione locale, soggiorno e zona pranzo.
Offriamo molti servizi tra cui Convenient Store, servizi di lavanderia, armadietto personale, zona deposito bagagli, TV satellitare e film in DVD, accesso Internet Wi - Fi a banda larga gratuita, Frigorifero, forno a microonde, pentola di acqua potabile, Tour / informazioni e prenotazioni.
Borneo Global Sipadan Backpackers si trova a Semporna, situato nella costa orientale del Sabah, in Malesia, sull'isola di Borneo. Siamo a pochi passi da banche, ristorante di pesce e locali di intrattenimento. A pochi passi dal pontile a tutte le isole.
Borneo Global Sipadan Backpackers è impaziente di accogliervi.
Borneo Global Sipadan Backpackers si trova a Semporna, situato nella costa orientale del Sabah, in Malesia, sull'isola di Borneo. Siamo a pochi passi da banche, ristoranti di pesce e locali di intrattenimento. A pochi passi dal pontile a tutte le isole
Offriamo ogni giorno immersioni e lo snorkeling a Sipadan, Mabul, Kapalai o Tun Slade Marine Park all'interno del mare di Celebes a esplorare il macro e la vita marina subacquea pelagica.
La nostra guida subacquea professionale e personale dedicato garantirà che i nostri ospiti hanno una vacanza sicura e meravigliosa immersione con noi.
C'è tutta una serie di attrezzature subacquee presso il nostro centro di immersione disponibili per il noleggio se i nostri ospiti preferirono non viaggiare con bagagli pesanti.
Offriamo anche corsi di scuba diving dal livello principiante a livello professionale. I nostri corsi sono condotti principalmente intorno alle scogliere vicino a Semporna, Kapalai, Mabul o Tun Slade Parco Marino nel mare di Celebes.
Il nome Semporna, significa luogo di riposo ed è stato dato dopo i britannici ha acquietato resistenza dalla Bajaus locali nel mid - 1880s.
Isola di Sipadan, votato come uno dei migliori siti di immersione nel mondo, è l'isola solo oceanica in Malesia, aumentante 2.000 piedi o 600m dal fondo del mare. Si è formata da coralli viventi crescendo sulla cima di un cono vulcanico estinto che ha avuto migliaia di anni per svilupparsi. Sipadan è situato nel cuore del bacino dell'Indo - Pacifico, il centro di uno degli habitat marini più ricchi del mondo. Più di 3000 specie di pesci e centinaia di specie di corallo è stati classificati in questo ecosistema
Kota Kinabalu è una città rilassata, che è il gateway a molte delle meraviglie naturali di Sabah. Avviare in città e pianificare un viaggio per vedere il meglio di Sabah.
1 la connessione verde
La connessione verde è un'introduzione alle meraviglie del Sabah oltre ad essere un grande centro di acquario e scoperta. Se siete a corto di tempo è ottenere la natura di Sabah in un pomeriggio. Se avete più tempo i reperti delle diverse parti di Sabah verranno aiuterà a pianificare.
2. trek nella gamma crocker o ai piedi del Monte Kinabalu
Ecologia diversificata di Kota Kinabalu e piacevoli ambienti naturali presentano diverse opportunità per il trekking attraverso la foresta. Testa per torta di autobus o noleggiare un'auto ottenere grande foresta. Trus Madi sulla strada offre un'esperienza di montagna molto migliore che il parco di Kinabalu caro affollata. Provare la riserva di Rafflesioa o la cascata di Mahua. Molto vicino alla città è la cascata di kiansom. Portare con sé un sacco di cibo e acqua e indossare abbigliamento comodo e scarpe da passeggio.
3. visitare il Loh Kawi Wildlife Park
Questo è il parco faunistico più grande e più ben organizzata nella regione. Il Loh Kawi è un'ampia riserva naturale con animali selvatici e uccelli in mezzo a piantagioni di foresta indigena. Il parco ospita anche un centro informativo e interessante rettile. Ci sono diversi luoghi tranquilli all'interno della riserva per i visitatori di rilassarsi dopo una faticoso della fauna selvatica spotting trek.
4. cultural Village
La Monosopaid Cultural Village è un bel posto per visualizzare istantanee della cultura e stile di vita seguito dalla tribù locale Kadazan. Ci sono artefatti, oggetti religiosi e un affascinante Hall di teschi che visualizza 42 teschi appartenenti ai nemici della regione, che una volta ha cercato di attaccarlo.
5. state Museum
Visitare il Museo di stato situato nel centro di Kota Kinabalu, per passare attraverso una vasta collezione di manufatti, i dipinti e le Scritture che sono significative per la storia e la cultura dello stato di Sabah.
10 andare su una Shopping Spree in serata.
Kota Kinabalu è uno dei Preferiti shopping luoghi di ritrovo per i visitatori di fare un viaggio in Malesia. Paradiso dello shopping è pieno di mercatini delle pulci vecchio stile, domenica Bazar e chic, il mercato centri commerciali che vendono tutto da progettista abbigliamento e accessori di artigianato locale, tessuti, tappeti e un sacco di altri oggetti. La parte migliore di shopping in città è che la maggior parte dei negozi alloggiata interno di centri commerciali offrono ottime occasioni e Sconti su marchi di fascia alta, e visitatori possono anche contrattare per prezzi netti presso i mercati delle pulci e il mercato di artigianato locale. Il complesso Karamsuing, Plaza Wawasan, Centre Point Mall e KK plaza sono buoni posti per lo shopping, il mercato di domenica a Gaya st, o nei centri regionali di Kota Belud o Tuaran. Il mercato di Philippino durante il giorno o il mercato di notte offrono un ottimo rapporto.
Kota Kinabalu, però tranquilla e rilassata in apparenza esterna, offre molte cose da fare per le persone che sono disposte a esplorare la sua bellezza non convenzionale.