-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Melaka
La storia è ovunque in Malacca; prevalente in ogni angolo ed angolo, sia suggerendo e a volte anche esageratamente ostentando, un glorioso passato di commercio internazionale, di potere e di conquiste. Una volta che un insediamento sconosciuto di zingari del mare destino del land ha preso una svolta quando un principe fu costretto fuori Java e in fuga a Temasek (antico Regno di Singapore). Fu costretto dal suo regno appena creato ed arrivò in Malacca nel 1400. Il nome del principe era Paramewara e si proclamò sovrano di Malacca. Inizia così la trasformazione di Malacca da un'enclave di pesca di Buie in un potente Regno. Malacca crebbe fino a diventare un centro nevralgico di prospera e potente del commercio tra l'Oriente e l'Occidente e alla fine divenne un impero. Qui, oro, seta, tè, oppio, tabacco, profumi e innumerevoli altri oggetti da paesi vicini e da lontano come Europa e Sud America ha cambiato le mani. Fu durante questo periodo della storia di Malacca che l'Islam è stato introdotto al mondo malese, arrivando con commercianti Gujarati dall'India occidentale.
La fama di questa celebre città diffuse in lungo e in largo e ha attirato conquistatori che bramato il monopolio del commercio delle spezie importante. Dal 1511, i portoghesi, gli olandesi e più tardi gli inglesi, ha preso il controllo dell'Impero fino alla Malesia ottiene l'indipendenza nel 1957 e Malacca è stato cosegnato al suo primo governatore locale.
Ogni regola lasciato il suo segno unico dietro, e oggi questa affascinante città è piena di reliquie troppo grandi per essere ospitato da qualsiasi museo da solo. Ogni strada, ogni monumento di Malacca racconta la sua storia di conquista e di Valor, di avarizia e di vittoria.
Altri che l'ovvi monumenti lasciati da ciascun righello e fornitori e, cosa più importante sono i "discendenti", miscela culturale e cucina che rendono Melaka un molto singolare "melting pot" di gente e cultura da est e da ovest.
Malacca è situato sulla costa occidentale della Malesia peninsulare fronte stretto di Malacca, circa 147 chilometri da Kuala Lumpur tra gli Stati di Negeri Sembilan e Johor. Esso copre un'area di 658 chilometri quadrati ed è diviso in tre regioni - Alor Gajah, Malacca centrale e Jasin.
Un viaggio a Malacca è come viaggiare attraverso la storia. Come il visitatore cammina per le strade strette, visite di vecchi templi, moschee e fortezze medievali o indugia tra epitaffi e le antiche rovine, storia di Malacca sarà affascinare e incantare.
A parte le famose rovine, Melaka è famosa per la sua varietà di deliziosi piatti locali. Cibo malese, cibo indiano, cibo cinese, cibo portoghese e Baba Nyonya Food sono in abbondanza.
Melaka, una storica città della Malesia, ha molte attrazioni per i turisti di godere. Melaka deve do includono quanto segue:
1. occhio su Melaka
Occhio su Melaka, noto anche come la ruota panoramica, è il luogo più visitato in Melaka. Situato sulle rive del fiume Malacca, l'occhio è di circa 60 metri di altezza. È possibile fare un giro sulla ruota panoramica e godere della meravigliosa vista dell'intera città di Melaka seduto presso il punto superiore della ruota. L'occhio ha 16 baccelli e ogni baccello può trasportare circa 5 adulti in un momento. A parte il giro sulla ruota 2 nuove attrazioni, vale a dire un bungee trampolino e un pirata nave, sono state aggiunte all'occhio. Dopo la corsa è finita, potrete rilassarvi presso la caffetteria e il ristorante di pesce situato all'interno del parco dell'occhio.
2. Pulao Besar
Situato a circa 10 km a sud di Melaka, Pulao Besar è un isola mistica, considerato un luogo sacro dagli abitanti locali. Oltre alla sua santità, il posto è uno dei luoghi turistici più attraenti in Malesia. L'isola con le sue spiagge sabbiose e impeccabile bellezza naturale è ideale per i turisti a trascorrere una giornata di nuoto, snorkeling e pesca. L'isola offre anche numerose attività acquatiche, per non parlare l'impressionanti ristoranti situati nelle vicinanze sulla spiaggia. A forma di come una donna incinta, l'isola ha molte leggende sulla sua origine che continuano a mistificare persone.
3. Trishaw Ride
Un ottimo modo per esplorare Melaka è viaggiando attraverso i suoi vicoli stretti in un risciò. Un risciò è un triciclo azionato da un estrattore di risciò. Basta sentire libero e Gusta le affascinanti attrazioni della città di Melaka di girovagare in un risciò. Gite in risciò sono abbastanza a buon mercati e sono disponibili in tutti i luoghi importanti di Melaka a qualsiasi ora del giorno.
4. Jonker Street
Conosciuto anche come Jonker Walk, Jonker Street è un must visitare prima di lasciare Melaka. Una varietà di negozi che vendono quasi tutto dall'antiquariato all'abbigliamento alla moda e dal legno intagliato manufatti accessori alla moda vi terrà impegnati per tutto il giorno. Inoltre, ci sono un sacco di ristoranti per soddisfare il vostro palato. Si può provare la cucina locale come le polpette di pollo - riso, curry noodles, dodol e croccanti calamari alla brace. Soprattutto durante i fine settimana, la via indossa un aspetto di festa con i negozi restano aperti fino a mezzanotte. Un sacco di bancarelle improvvisate sarà anche sicuramente catturare la vostra attenzione.
5. Portuguese Square
Portuguese Square dovrebbe essere un posto da non perdere il tuo itinerario. Situato a circa 3 km a est della città di Melaka, la Piazza di portoghese sembra vivace durante le serate dei fine settimana. Si tengono vari programmi culturali che trasuda l'eredità portoghese. Molti ristoranti sono lì per offrire la cucina tradizionale portoghese palato o piatti di pesce deliziosi. Se si visita il luogo durante le feste come Natale, Capodanno e Festa San Pedro si può vedere l'intero quadrato splendidamente illuminato con la comunità tutta portoghese che celebra le occasioni attraverso la danza, il canto e allegria.