-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Martinica
La Martinica è un po' di Francia nei Caraibi. Oltre 4.000 miglia da Parigi, si trova un pieno titolo francese "région". Il francese è venuto nel 1674 e con l'eccezione di un breve vissuto occupazione britannica, l'isola è stata da allora in mano francese.
Prima che Colombo scoprì l'isola nel 1502, i Carib chiamarono Isle of Flowers e floreale è rimasta fino ad oggi. Troverete frangipani, orchidee selvatiche, ibisco e bougainville al neon - brillante in tutto il luogo.
La città capitale dell'isola è Fort - de - France una città molto elegante e sofisticata. A sud della città si trova molti eccellenti spiagge, prestare attenzione se si hanno bambini piccoli. Ci sono alcune spiagge che permettono di nudisti. Monte Pelee si trova nel nord dell'isola. Il vulcano sepolto la vecchia città capitale, St. Pierre sotto lava e ceneri nel 1902. Con un'altezza di oltre 4.000 piedi è il punto più alto dell'isola.
L'isola francese della Martinica è un po ' di Francia nei Caraibi. Questa piccola isola conosciuta per le sue belle spiagge ha molte belle gite in giornata e attività per tenerti occupato e attivo durante l'intero soggiorno. L'isola è di lingua francese, ma molti uffici del turismo e tour offrono servizi in inglese per la vostra comodità. Ecco la top 5 must - dos quando visitare Martinica:
1: prendere un Tour a piedi di Fort - de - France
Ottimo per esplorare a piedi, migliore attrazione turistiche della città include la Bibliotheque Schoecher, a 100 + - anno vecchia biblioteca romanico - bizantina costruita per l'esposizione di Parigi nel 1889 e poi smantellato e inviati a Martinica. Prende il nome l'abolizionista francese che ha contribuito a porre fine alla schiavitù in Martinica nel 1848, la libreria si trova fuori La Savane o il central park. Scopri giardini di La Savane mentre siete lì anche per alcune foto grande prendendo e passeggiando.
2: fare un giro in macchina intorno all'isola
Noleggiare un'auto e dirigiti a nord lungo la costa di St. Pierre, che una volta era considerata la Parigi delle Indie occidentali prima Mont Pelee vulcano eruttò nel 1902 e ha reso la città nel giorno moderno Pompei. Visitare il Museo che documenta l'evento e continuare su, fermandosi nei villaggi di pescatori Case - Pilote, Bellefontaine e Carbot.
3: visita i centri di artigianato
Entrare uno sguardo di prima mano l'artigianato tradizionale di abitanti originari dell'isola, gli indiani Carib. Utilizzando gli stessi materiali e tecniche come i primi abitanti delle isole, imparare come cesti, Cappelli e ceramiche vengono creati in un laboratorio artigianale tradizionale.
4: il Rum di esempio
Un'isola ricca di canna da zucchero, suo rum è considerato tra i migliori al mondo con la sua prestigiosa etichetta "controllato di d'origine di denominazione, un'indicazione precedentemente usata solo per il formaggio e vino francese. Ci sono molte distillerie in tutta l'isola che si può visitare, tour e degustare i loro prodotti, tra cui la distilleria di St. James, Rhum Clement, Domaine Acajou e Maison de la Canne.
5: esplorare i musei
Per una piccola isola, Martinique è ricco di numerosi musei di soddisfare appena circa di chiunque gusti. Esplorate il Musee de la Pagerie per raccontare le storie di Napoleone imperatrice Josephine, check out il Centre d'Art di Musée Paul Gaugin per vedere opera del pittore francese e la casa, o prendere in alcuni della storia dell'isola presso il Musee Departemental de la Martinique a Rotorua dove si possono esplorare alcuni dei reperti archeologici dalla civiltà Arawak e Carib.