-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Merida Aeroporto
Lignaggio risale di Merida gennaio del 1542 durante le esplorazioni spagnole del Messico. Nobile spagnolo Don Francisco de Montejo fondò la città sul sito dell'antica città Maya di T'Ho. Molti degli edifici della nuova città sono stati costruiti usando pietre expropriated dalle rovine Maya e alcune di quelle pietre può ancora essere visto oggi nelle pareti della cattedrale principale di Merida.
Oggi, Merida è una città di viali alberati ampia e le storiche dimore nobiliari. È la vivace capitale dello stato dello Yucatan e la sua città più grande, ma riesce comunque a rimanere intimo e caratteristico. È stato conosciuto come la "Parigi dell'ovest" a causa dei molti prodotti una volta importato dalla Francia dai cittadini ricchi di Merida, e perché era un centro di cultura e di governo. È un tempo era conosciuta anche come la "città bianca". Le teorie abbondano su perché fu chiamato così: dalla sua tradizione di persone vestite di bianco per i suoi edifici in pietra bianca costruita da calcare bianco nativo. Un'altra teoria sostiene che il titolo di 'città bianca' cui radici coloniali della città, quando gli schiavi e chiunque 'non - white' è stato negato l'ingresso alla città; da qui il termine 'città bianca', significa 'la città dei bianchi' un termine coniato da rivoluzionari indiani Maya durante la violenta e sanguinosa Guerra de Castas o guerre di casta. Merida è il centro di molte rovine Maya, città coloniali e luoghi di natura.
Merida è un luogo invitante per visitare. In passato, è stato solo una sosta sulla strada per le magnifiche rovine Maya. Ultimamente, sempre più persone hanno scoperto che la città è un grande tesoro. Merida è una città ricca di folklore Maya e storia coloniale; una città di attrazioni a contrasto, fusioni culturali e un popolo cordiale caldo.