-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto Lusso Mongolia
Un immenso paese che attraversa le steppe e deserti dell'Asia nord - orientale, Mongolia ha mantenuto gran parte della sua secolare tradizione nomade. Anche se basso il distintivi, storici "attrazioni", è di notevole interesse per chi cerca una cultura unica, ruvido scenario e fauna selvatica. Trekking a cavallo attraverso il paese con il campeggio nel gers tradizionali sono un modo perfetto di scoprire il modo di vita tradizionale mongola. Mongolia ha una cultura tradizionale unica e durevole, centrata intorno lo stile di vita da pastore. Pastori rimangono semi - nomade, spostando i loro animali con le stagioni come hanno fatto per secoli. Metà della popolazione della Mongolia è rurale, e tendente al bestiame rimane la spina dorsale dell'economia mongola.
Nonostante l'immagine popolare di Mongoli come pastori nomadi, è un paese sempre più urbanizzato. Oltre un terzo dei mongoli vive nella capitale, Ulaanbaatar. Altri maggiori centri urbani sono Darhan ed Erdenet. In queste città, soprattutto Ulaanbaatar, ci sono ancora un numero di siti buddisti, testamento al personaggio una volta profondamente buddista tibetano della cultura prima del comunismo.
Tradizionalmente, monasteri buddisti erano centri di apprendimento sia del potere in Mongolia. Nel 1930, questo potere fu protagonista di una serie spietata di purghe che raggiunse il suo culmine nel 1937. La maggior parte dei monasteri del paese sono state distrutte, e oltre 17.000 monaci sono stati uccisi. Oggi soltanto pochi monasteri originale rimangono, ma altri stanno lentamente ricostruito e restaurato. Con molti templi diventando sempre più affollati di fedeli, Mongolia ancora una volta sta abbracciando il suo patrimonio buddista. Il Dalai Lama è una figura enormemente popolare e ha visitato il paese diverse volte.
Maggior parte dei visitatori del paese passano il loro tempo nelle zone centrali vicino alla capitale. Terelj, facilmente raggiungibili di Ulan Bator, è uno dei più attivi centri di turismo, con opportunità per le escursioni, rafting, equitazione e arrampicata su roccia. Kharkhorin (Karakorum), l'ex capitale dell'Impero mongolo, è sede del paese più importante monastero e serve come una comoda base per visitare altre attrazioni nelle vicinanze. La regione settentrionale di Khovsgol, con il suo bellissimo lago alpino, è una zona popolare per i turisti, e la vasta regione del Gobi è diventato anche un'aggiunta comune per un itinerario di piazzole. Per coloro che desiderano ottenere battuti, Mongolia orientale rimane per lo più inesplorata e far west offre remoti laghi, montagne innevate e la cultura unica dei kazaki musulmana residente.
Fin dai tempi antichi, l'ideogramma di Soyombo è stato l'emblema nazionale della libertà e dell'indipendenza dei Mongoli. Nella parte superiore dell'ideogramma è una fiamma, che simboleggia la fioritura, revival, l'aggiornamento e la continuazione della famiglia. I tre rebbi della fiamma significano la prosperità del popolo in passato, il presente e il futuro. Sotto il segno della fiamma ci sono il sole e la mezzaluna, tradizionalmente che simboleggia l'origine del popolo mongolo. La combinazione della fiamma, il sole e la mezzaluna esprime il desiderio: può il popolo mongolo vivere e prosperare. I triangoli nella parte superiore e inferiore del Soyombo sono un'espressione generale della volontà del popolo di difendere la libertà e l'indipendenza del paese, mentre i rettangoli sono i simboli di onestà, giustizia e nobiltà. Il pesce, nel folklore mongolo, è una creatura che non chiude gli occhi, cioè rimane vigile. I due pesci nell'emblema simboleggiano l'unità del popolo: uomini e donne. Il significato di cumulativo è: tutto il popolo siano Uniti, saggio e vigile. I due rettangoli verticali sui lati dell'emblema significare mura della fortezza e sono una rappresentazione grafica del antico proverbio mongolo: ' due uomini in amicizia sono più forti di muri di pietra ". Nel Soyombo hanno il significato: "tutto il popolo può essere unificato in amicizia, e quindi sarà più forte che le mura di una fortezza di pietra".
Un vasto paese con scarse infrastrutture che Mongolia si basa pesantemente sul trasporto aereo scarsamente popolato. Ci sono oltre 80 aeroporti, alcune delle quali hanno pavimentato piste. MIAT la grande compagnia aerea interna ha voli alla maggior parte dei capoluoghi di provincia principali città e destinazioni turistiche - ma non tutti di loro. Gli orari cambiano regolarmente stranieri paga più volte più di mongoli per i biglietti e non esiste un sistema telematico di prenotazione quindi non è possibile acquistare un biglietto di ritorno allo stesso posto si acquista uno in uscita.
Gli autobus sono un modo sempre più popolare di viaggiare per il paese, ma i servizi sono ancora limitati gli autobus vecchi e i viaggi scomodi e lenti. Anche i conducenti di autobus sono occasionalmente ubriachi e guasti possono essere previsto su tutti i viaggi a lunga distanza. Linee di autobus partono e fine a Ulaan Bataar e nessun autobus viaggia intorno Mongolia occidentale. Leggermente più costoso minibus che viaggiano tra luoghi popolari sono più veloci e confortevoli. Ferroviaria di 1750 km (1090mi) della Mongolia è costituito da una linea nord - sud che fa parte della ferrovia Transmongolica collegano la Cina con la Russia.
I taxi sono solo utili lungo strade asfaltate - vale a dire non che utile dal solo 1200 km (744mi) della strada rispetto a un totale di 47 000 km (29 150 mi) sono asfaltate. Jeep sono un'importante forma di trasporto sulla maggior parte sterrata e obbligatorio quando si visitano luoghi remoti. Jeep tendono ad essere lento e meccanicamente fragile. Solitamente sono dotate di un driver e/o guida e se è una jeep pubblica con altri passeggeri. In giro nella vostra propria jeep non è una buona idea, anche se si può guidare con una patente di guida internazionale. Essere consapevoli del fatto che la benzina può essere difficile da trovare; gli incidenti, purtroppo non lo sono.