-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Mosjoen Aeroporto
Mosjoen; a Mosjøen norvegese. Si tratta di una città industriale di circa 10.000 abitanti a capo di Vefsnfjord nella Contea di Nordland, Norvegia. Tuttavia, la parte vecchia della città, soprattutto Sjøgata (strada), vicino al fiordo, è affascinante, con caffetterie, gallerie e vecchie case di legno. Si tratta di costruzioni in legno oldes nel nord della Norvegia.
Uno dei più grandi fiumi nel nord della Norvegia, Vefsna, incontra il fiordo a Mosjøen e usato per essere Segherie nella città. L'area intorno a Mosjøen è dominata da foreste spruce, fiordi, montagne e alcune aziende agricole.
La città si trova a 150 km a sud del circolo polare artico (posizione sulla mappa è sbagliata - Mosjoen si trova a nord di Trondheim e a sud di Bodø), e notti d'estate sono quasi brillante come il giorno.
Circondato da foreste e fiumi che scorrono veloci, Mosjoen è sede di una miscela di industria e turismo e sembra al visitatore di essere una fiorente area residenziale. È accogliente e molto affascinante e non il fobidding, oscurato posto che alcune guide turistiche porterebbe a credere. FRU Haugens Hotel, a sud della città, si trova in un posto più piacevole e un posto molto confortevole dove soggiornare sulla strada lungo l'autostrada Artico. Dopo un'ottima cena qui può passeggiare attraverso la vecchia parte della città e giù verso il vecchio legno case accanto alla testa del fiordo.
Mosjoen è un ideale punto di partenza se avete intenzione di viaggiare verso nord a Bodo via litoranea, Rv 17. Il percorso lungo il fiordo verso Rv 17 è di per sé un bel viaggio e vale la pena viaggiare solo per le meravigliose vedute sul fiordo. Tuttavia, una volta sei arrivato a questo lontano, di dirigersi di nuovo sud senza viaggiare lungo la costa stupenda strada sarebbe una follia. Ci vorrà tutto il giorno compresi 3 viaggi in traghetto. Come si attraversa la Melfjord si attraversa il circolo polare artico e resterete incantati dalla bellezza delle isole circostanti che sembrano avere stato drappeggiato lungo l'orizzonte.