Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Tromso Aeroporto

Tromsø - affettuosamente soprannominata "la Parigi del Nord".. - - è una città vivace, spettacolarmente situato su un'isola nel nord della Norvegia e circondato da montagne, fiordi e isole in tutte le direzioni. È la più grande città della regione (2004: pop. 62.000), e residenti spesso notare che loro avamposto è dove si trova il "mondo settentrionale" funivia brewery, Università, Planetario e la montagna, per citarne alcuni.

Il simbolo più famoso della città è il ArcticCathedral ("Ishavskatedralen"), la cui architettura unica è evocativo di neve e gli iceberg. Le vetrate sono tra i più grandi in Europa. Il Museo di Tromsø ha una buona esposizione permanente su lapponi (o "Sami" persone) chi sono le persone indigene alla parte settentrionale della Norvegia, Svezia, Finlandia e Russia. Il museo polare espone reperti relativi al Artico caccia e pesca, mentre il nuovo Polaria Experience Center si concentra sull'ambiente e la natura artica e dispone di un acquario di sigillo "walk - through".

Gli spettacoli di caratteristiche di Northern Lights Planetario che sono adattati ai fenomeni locali, soprattutto il suo omonimo, l'aurora boreale (Aurora Borealis), e il sole di mezzanotte.

"Fjellheisen," la funivia di montagna vi porterà 420 metri sopra il mare, dove si può godere un buon pasto presso il ristorante delizia nella visualizzazione di Tromsø.

Pesca, agricoltura di sussistenza e il commercio di merci artici erano le occupazioni tradizionali a Tromsø. Mentre l'istruzione, l'amministrazione e industrie ad alta tecnologia sono sfollati li, visione dei locali della vita è ancora colorato dalle loro radici. I residenti sono in genere aperta, diretta e ospitale con un buon senso dell'umorismo che certamente è stato un bene quando il gioco si fa duro. La città offre una serie di ottimi ristoranti (Emma'sDrømmekjøkken merita una menzione), e ha molti bar accogliente e una vivace vita notturna.

Tromsø offre molte opzioni all'aperto - sia in estate che in inverno, a terra o in mare. Le scelte includono pesca mare o nell'entroterra, Safari alla balena e immersioni subacquee, sci ed escursionismo, alpinismo, mountain bike e nuoto (la spiaggia locale, "Telegrafbukta", o Telegraph Bay, raramente ottiene sopra 14 gradi centigradi, però). Per quanto riguarda alloggio, la scelta spazia da Hotel di prima classe di gioventù e famiglie ostelli per l'esperienza unica di soggiornare in un capanno da pescatori o "Rorbu" con una barca a remi ormeggiata proprio fuori della porta.

La città di Tromsø comprende sia l'isola (Tromsøya) come pure Sobborghi sulla terraferma (Tromsdalen) e Kvaløya. Maggior parte degli alberghi si trovano in o vicino al centro cittadino.

Se arrivate in aereo, un autobus per l'aeroporto è l'opzione più conveniente per raggiungere il tuo hotel e/o il centro città (circa 30 NOK). Se si ottengono a Tromsø in barca, si arriverà proprio nel centro della città.

A piedi: maggior parte dei musei, ristoranti, bar e discoteche e molte altre destinazioni turistiche sono raggiungibili a piedi del centro cittadino.

In autobus: Che copre distanze maggiori all'interno della città è fatto anche comodamente con gli autobus locali, blu (Tromsbuss). Gli orari possono essere ottenuti da autisti di autobus, nelle edicole, o su internet (questo sito). I bus funzionano meno frequentemente dopo 22 sulla maggior parte delle rotte, anche se, soprattutto nei fine settimana, sono disponibili alcuni autobus notturni.

Destinazioni di fuori della zona di città immediata sono servite da "TIRB" (questo sito), un'altra compagnia di autobus regionali. Rete di TIRB si estende come estremo a nord come Capo Nord (il punto più settentrionale d'Europa) e Sud a Harstad e Bodø (entrambi i quali hanno collegamenti della ferrovia).

In taxi: nel centro della città, i taxi si allineano in una manciata di luoghi designati. Ovunque altrove, sarà necessario chiamare un taxi (telefono: 7760 3000, o controllare questo sito per maggiori informazioni). Le tariffe sono sempre dotati di tassametro e possono essere molto elevate. La mancia non è necessaria.

Si può anche noleggiare un'auto, che è particolarmente utile per le escursioni a molti luoghi interessanti sulle isole circostanti. Tenete a mente che, locazione e gestione di un auto in generale, è una proposta costosa in Norvegia. Tuttavia, se si Prenota in anticipo, è probabile che ne è valsa la spesa. Hertz, Avis, Budget ed Europcar possono essere trovati presso l'aeroporto. Notare che libero, senza limito di chilometraggio è solitamente un'opzione aggiuntiva che può raddoppiare il prezzo del vostro noleggio.

Dalla funivia Fjellhaisen, che viaggia su Helmersen montagna, vedrai incredibili viste panoramiche sulla città e sul paesaggio circostante. In estate avete la possibilità di vedere il sole di mezzanotte, mentre nel tardo autunno e all'inizio della primavera che è probabile vedere l'aurora boreale. Nella parte superiore, che è 421 metri sul livello del mare, ci sono alcuni sentieri escursionistici, un ristorante con una grande terrazza e giochi un parco di highland. Un biglietto per adulto costa NOK 99 e un biglietto per bambini costa 50 NOK.

2. il museo polare

Zona di Tromso si trova nello storico Skansen e il museo polare. Si ripercorre la storia dei coraggiosi, e alcuni dicono pazzo, esploratori dell'Artico. Il Museo è allestito in una casa tradizionale molo sulla costa, costruita nel 1800. Ha aperto esattamente 50 anni dopo l'ultima spedizione di Roald Amundsen da Tromso. Alcune delle mostre includono argomenti quali la caccia alle foche, famosi esploratori polari e invernale di caccia a Svalbard.

3. la Cattedrale artica

La Cattedrale dell'Artico è probabilmente il simbolo più famoso di Tromso. L'edificio è stato creato da Jan Inge Hovig per rappresentare il paesaggio della Norvegia settentrionale. Esso è stato costruito nel 1965 e ha ancora il suo originale mosaico di vetro. In estate, si può godere il sole di mezzanotte concerti ogni serata. Un biglietto per adulto costa 25 NOK. Il servizio di domenica inizia alle 11.

4. giardino botanico alpino Artico

Il giardino botanico di Tromso è che il giardino botanico si trova il luogo più a nord del mondo. Esso è gestito dal Museo dell'Università di Tromso e visualizza piante Alpine e artiche da tutto il mondo come primule, papaveri blu e lewisias, che sono tutti molto sensibili al calore. Non c'è nessuna tassa d'ingresso, e l'edificio ha una vista mozzafiato delle montagne.

5. Polaria

L'architettura distintiva, inconfondibile della Polaria, solo 5 minuti dal centro di Tromso, dovrebbe per guardare come i flussi di ghiaccio norvegese viene spinto verso l'alto sulla terra. Ospita un acquario artico, mostre didattiche, un cinema panoramico e una passerella di Artico. L'acquario è il più popolare, a causa delle guarnizioni barbuti e incredibile specie ittiche comuni nei dintorni di Svalbard e nel mare di Barents. Lungo la passerella di Artico, si può sperimentare la tundra e una tempesta di neve e vedere l'Aurora e un sonno dell'orso polare. Gli adulti pagano 95 NOK, mentre i bambini pagano 45 NOK per entrare.

Vicino a Aeroporto di Tromso

Tromsoe North (0,7 km)
Tromso (4,2 km)