Noleggio auto lusso
  • Confrontiamo i prezzi di
    440
    compagnie di noleggio lusso
  • Migliori prezzi
    garantiti
  • Cerca
    14.300
    destinazionis
  • Modifiche gratuite
    &
    Nessuna commissione su carta di credito

Noleggio Auto di Lusso a Dunedin Aeroporto

La costa di Otago si estende dal fiume Waitaki il possente fiume Clutha, sulla costa orientale dell'isola del sud. Circa a metà strada tra è Dunedin, costruito intorno a Otago Harbour, che fa rientrare la penisola di Otago.

Dunedin, con una popolazione di 112.000, è la seconda città dell'isola del sud e il centro commerciale per la regione di Otago. Il suo nome è il vecchio gaelico per Edimburgo - appropriato poiché la città è stato fondato da presbiteriani scozzesi. È una città graziosa cui numerosi grandi edifici ottocenteschi ed Edwardian non hanno rivali ovunque nell'emisfero del sud.

Patrimonio architettonico di principali attrazioni/attività Dunedin ha fornito la città con alcuni notevoli edifici, tra cui la stazione ferroviaria, Municipio, Università e molte chiese. Ci sono anche speciali ex residenze private degno di nota tra cui Olveston, una casa di famiglia in stile giacobino e Glenfalloch, circondato da 12 ettari di giardino alberato. Castello di Larnach neo - gotico rappresenta il meglio dell'artigianato del XIX secolo.

Con la prima Università del paese, essa è conosciuta come una città di studenti e gode di una cultura vivace studente durante il periodo scolastico. Il 'Dunedin Sound' - musica per chitarra basato con voce eteree eppure intensi - ha lo status di cult indie il mondo sopra. Al giorno d'oggi, tuttavia, si hanno maggiori probabilità di incontrare le figure di culto DJ locali, come DJ Shan, filatura suoni localmente aromatizzati. La maggior parte degli studenti di Dunedin provengono da altre parti del paese e lasciare di nuovo quando hanno loro gradi. Coloro che soggiornano tendono ad essere artisti, scrittori, musicisti (e più computer - based designer per pollice sq che altrove, per qualche motivo), che si riflette in una scena artistica alternativa vivace. C'è anche un crescente cosmopolitismo nella varietà di ristoranti - la maggior parte delle nazionalità e gusti alimentari sono soddisfatti.

Un'attrazione naturale della penisola di Otago è l'abbondante fauna selvatica, solo 15 - 20 minuti di auto dal quartiere centrale degli affari. Natura e fauna tour operator eseguire escursioni giornaliere per visualizzare guarnizioni di pelliccia, in via di estinzione Megadyptes antipodes, cormorani e albatross. Nessun luogo al mondo più grandi di uccelli di mare del mondo vivono all'interno di tale facile accesso umano. La penisola è anche sede di Otakou marae, uno dei siti originali del locale Kai Tahu Maori. Oltre a Otakou, il Kai Tahu (o Ngai Tahu come sono conosciuti più a nord), aveva grandi basi nell'isola del Sud a Kaikoura, Kaiapoi, Lago Ellesmere, Akaroa e Ruapuke Island.

Più a nord sulla costa di Otago è Oamaru, noto per i grand edifici in pietra bianca della sua vecchia zona di harbourside. Sulla spiaggia di Moeraki, circa a metà strada tra Oamaru e Dunedin è l'unico, perfettamente rotondo Moeraki Boulders, che pesano fino a quattro tonnellate ciascuno.

Per gentile concessione di: 100% puro Nuova Zelanda

Vicino a Aeroporto di Dunedin

Dunedin (24,3 km)