-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Hamilton Aeroporto
Città di Hamilton si trova nell'isola del Nord e le rive del fiume Waikato è attraversata. È un centro di assistenza più importanti per la fertile regione agricola del Waikato (che genera diciannove per cento dei proventi da esportazione totale della Nuova Zelanda).
Industria lattiero - casearia della Nuova Zelanda è centrata a Hamilton, con una forte ricerca tecnologica e capacità di sviluppo. Strutture di ricerca si trovano nei pressi della città, tra cui Landcare Research, AgResearch e industria lattiero - casearia Research Corporation. La città contiene anche alcune delle principali attività educative della regione, tra cui l'Università di Waikato e Waikato Politecnico.
I primi coloni registrati nel quartiere Hamilton erano Maori da canoa Tainui. Il popolo di Tainui chiamato un'area sulla riva occidentale del fiume Waikato, tra l'Hotel Hamilton e London Street, Kirikiriroa (lungo tratto di ghiaia). A quel tempo il fiume era il principale mezzo di comunicazione e collegamento con altre zone depositate. Nel 1860 la guerra iniziata insieme a raupatu (confisca della terra), che ha provocato successivo insediamento europeo. Un avamposto militare sviluppato principalmente in Hamilton East fino a quando l'evoluzione del trasporto terrestre e lo sviluppo dell'agricoltura. Nel 1867 è stato aperto la strada a Auckland e ha avviato un servizio di autobus di linea, seguita nel 1877 da ferrovia da Auckland. La città gradualmente cambiata nel carattere a un mercato e centro di servizio e collegamento di trasporto principali per i distretti circostanti.
Nel 1877 il Borough di Hamilton è stato formato attraverso la combinazione degli insediamenti East e West Hamilton. È stata nominata da colonnello Moule, comandante dei? quarto reggimento di Waikato, in onore del capitano John Charles Fane Hamilton, il comandante della HMS Esk, che è stato ucciso mentre conduceva la brigata navale al Battaglia di Gate Pa vicino a Tauranga nel 1864. La popolazione a quel tempo era 1245 residenti e ha continuato ad espandersi, raggiungendo 20.000 nel 1945 e ora superiore a 115.000. Il borough di Hamilton originale aveva una superficie di 752 ettari; la città occupa attualmente 9.400 ettari.