-
Confrontiamo i prezzi di440compagnie di noleggio lusso
-
Migliori prezzigarantiti
-
Cerca14.300destinazionis
-
Modifiche gratuite&Nessuna commissione su carta di credito
Noleggio Auto di Lusso a Taupo Aeroporto
Situata circa a metà strada tra Auckland e Wellington, Taupo è una città sulle rive del Lago Taupo.
Il chilometro quadrato 616 Lake Taupo è la caldera di acqua di un super - vulcano dormiente, secondo solo a quello di Crosser a piedi Parco auto negli Stati Uniti. È noto che l'attività vulcanica si è verificato all'interno del sito del lago per almeno 65 mila anni. Tuttavia il lago (e la regione circostante, nella sua forma attuale), ritiene sia stata creata da una massiccia eruzione avvenuta 26.500 anni fa e espulso 800 chilometri cubici di materiale. Si ritiene che un'eruzione vulcanica comparativamente piccola si sono verificati in 181CE. Si pensa che si verifichino eruzioni significative da questo vulcano circa una volta ogni 5000 anni. Come tutta questa zona è intensamente monitorata dagli scienziati, verrebbe rilevati segnali di pericolo in un sacco di tempo un'eruzione dovrebbe essere imminente. Tuttavia, il vulcano assolutamente non mostra segni di diventare attivo.
Alcuni dei mondiali più grande arcobaleno e pesca alla trota marrone può essere sperimentata sul lago e i suoi torrenti circostanti durante tutto l'anno. C'è anche un'incredibile vista di mt. Tongariro, che si trova a sud del lago.
La città di Taupo ospita Kiwi e i turisti d'oltremare durante tutto l'anno. Alberghi, villaggi, ostelli e altri alloggi abbondano. C'è un piccolo cinema, un sacco di bar, negozi e attrazioni turistiche.
Oltre alla pesca, il lago offre molte altre attività. Paracadutismo, gite in idrovolante, sci nautico, vela, ecc. Cogliere l'occasione per visitare una tradizionale Marae Maori e non perdetevi il miele alveare vicino Huka Falls.
Huka Falls, presso le sorgenti del fiume Waikato, è l'attrazione naturale più visitato della Nuova Zelanda. Più di 220.000 litri d'acqua cade sopra la scogliera ogni secondo. Le cascate si trovano in Wairakei Tourist Park, a breve distanza a nord di Taupo.
Oltre il 70% di energia elettrica della Nuova Zelanda è prodotta attraverso dighe idroelettriche. Mentre la maggior parte di queste dighe sono situata sull'isola del sud, il fiume Waikato è anche pesantemente arginato. C'è anche una centrale elettrica geotermica nelle vicinanze Huka Falls.